allora....
- Prettymora95
- .:: Capitano ::.

allora....
Ciao a tutti....Prego a tutti i ragazzi di Cicciano e altrove ke ogni vlt ke vengono sul forum di Roccarainola...usano solamente due paroli...beato ..... (molte vlt scrivono essi- te- loro- voi ella-essa....) di smetterla cortesamente....
x piacere se dovete dire qst stronzate c'è anke il forum con il vostro paese inziate ad aprire topik la e a piangere , a fare i depressi , e ripetere sempre le stesse cose...sul forum del vostra paese....
Vi prego cortesemente, di dire cose + senzate o meglio se dovete dire qst stronzate v n putit ij....
Ho parlato italiano e quindi la comprensione è facile....se poi nn avete capito basta dirlo sotto e ve lo spiego meglio! e nn risp beata te ke puoi fare qst discorsi ke veramente mi arrabbio!
x piacere se dovete dire qst stronzate c'è anke il forum con il vostro paese inziate ad aprire topik la e a piangere , a fare i depressi , e ripetere sempre le stesse cose...sul forum del vostra paese....
Vi prego cortesemente, di dire cose + senzate o meglio se dovete dire qst stronzate v n putit ij....
Ho parlato italiano e quindi la comprensione è facile....se poi nn avete capito basta dirlo sotto e ve lo spiego meglio! e nn risp beata te ke puoi fare qst discorsi ke veramente mi arrabbio!
●ισ...ηση ¢αмвισ χ ηιєηтє є χ ηєššυησ!!!●

♥xкε lα vιтα è υи вяιvιŋσ кε vσlα vια...è тт 1εqυιlιвяισ sσяρα lα fσllια♥
נα¢σв ραятє ∂ι мє....<3

נα¢σв ραятє ∂ι мє....<3
- Prettymora95
- .:: Capitano ::.

Re: allora....
1eglia nn esiste
2 beat a me..................(+ di mille parole)
3 ratt fuoc...
nn risp a tutti gli idioti ke usano solamente queste due parole da settimane...e fatelo tt quelli ke la pensano come me!
2 beat a me..................(+ di mille parole)
3 ratt fuoc...
nn risp a tutti gli idioti ke usano solamente queste due parole da settimane...e fatelo tt quelli ke la pensano come me!
●ισ...ηση ¢αмвισ χ ηιєηтє є χ ηєššυησ!!!●

נα¢σв ραятє ∂ι мє....<3

נα¢σв ραятє ∂ι мє....<3
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Contatta:
-
padre igmer
- .:: Maresciallo ::.

beata quella! 
- NAPOLETANO90

- Contatta:
- giacomopeppe
- .:: LuogoTenente ::.

:68: :82: :81:
- NAPOLETANO90

- Contatta:
-
padre igmer

beato te ke scrivi qst parole!Bart! ha scritto:Nn fai ridere
- NAPOLETANO90

- Contatta:
- monellina kiss

purtroppo Prettymora95 quando hai a k fare cn gente ottusa una kosa la puoi dire anke 100 mila volte k nn capiscono..siete quasi tt ragazzi grandi a dire e fare ste cretinate di beat kist kell killat ma un pò di cervello lo avete??? penso proprio di nò...cercate di fare le persone serie e smettetela cn ste tarantelle sapete kome si dice "KI KIAGN FOTT A KI RIR" e voi questo state facendo xciò evitate xchè tt ste kose k dite le dite kosì x sfizio,nn avete alcun problema e pure se fosse a noi nn ci interessa..xciò BASTA!!!

-
padre igmer

beata a te ke sai fare sti discorsi mi sveli il trucco??monellina kiss ha scritto:purtroppo Prettymora95 quando hai a k fare cn gente ottusa una kosa la puoi dire anke 100 mila volte k nn capiscono..siete quasi tt ragazzi grandi a dire e fare ste cretinate di beat kist kell killat ma un pò di cervello lo avete??? penso proprio di nò...cercate di fare le persone serie e smettetela cn ste tarantelle sapete kome si dice "KI KIAGN FOTT A KI RIR" e voi questo state facendo xciò evitate xchè tt ste kose k dite le dite kosì x sfizio,nn avete alcun problema e pure se fosse a noi nn ci interessa..xciò BASTA!!!
- monellina kiss

nnt di kè..un pò di cervello quello k tu di sikuro nn haipadre igmer ha scritto:beata a te ke sai fare sti discorsi mi sveli il trucco??monellina kiss ha scritto:purtroppo Prettymora95 quando hai a k fare cn gente ottusa una kosa la puoi dire anke 100 mila volte k nn capiscono..siete quasi tt ragazzi grandi a dire e fare ste cretinate di beat kist kell killat ma un pò di cervello lo avete??? penso proprio di nò...cercate di fare le persone serie e smettetela cn ste tarantelle sapete kome si dice "KI KIAGN FOTT A KI RIR" e voi questo state facendo xciò evitate xchè tt ste kose k dite le dite kosì x sfizio,nn avete alcun problema e pure se fosse a noi nn ci interessa..xciò BASTA!!!

-
padre igmer

NN TO CRER MONELLINAmonellina kiss ha scritto:nnt di kè..un pò di cervello quello k tu di sikuro nn haipadre igmer ha scritto:beata a te ke sai fare sti discorsi mi sveli il trucco??monellina kiss ha scritto:purtroppo Prettymora95 quando hai a k fare cn gente ottusa una kosa la puoi dire anke 100 mila volte k nn capiscono..siete quasi tt ragazzi grandi a dire e fare ste cretinate di beat kist kell killat ma un pò di cervello lo avete??? penso proprio di nò...cercate di fare le persone serie e smettetela cn ste tarantelle sapete kome si dice "KI KIAGN FOTT A KI RIR" e voi questo state facendo xciò evitate xchè tt ste kose k dite le dite kosì x sfizio,nn avete alcun problema e pure se fosse a noi nn ci interessa..xciò BASTA!!!![]()
![]()
- monellina kiss

- NAPOLETANO90

- Contatta:
-
.:* GiUsInA*:.
- .:: Sergente ::.

bravamonellina kiss ha scritto:purtroppo Prettymora95 quando hai a k fare cn gente ottusa una kosa la puoi dire anke 100 mila volte k nn capiscono..siete quasi tt ragazzi grandi a dire e fare ste cretinate di beat kist kell killat ma un pò di cervello lo avete??? penso proprio di nò...cercate di fare le persone serie e smettetela cn ste tarantelle sapete kome si dice "KI KIAGN FOTT A KI RIR" e voi questo state facendo xciò evitate xchè tt ste kose k dite le dite kosì x sfizio,nn avete alcun problema e pure se fosse a noi nn ci interessa..xciò BASTA!!!

* SeMpLiCeMeNtE _ Me _ sTeSsA *
PEsCiA T' aMuUuUuuUuUu *.*
- monellina kiss

èè hai visto..metti in funzione anke il tuoNAPOLETANO90 ha scritto:beata te ke ai un cervello

-
kekko91
- Tenente Generale

bhe allora nn dobbiamo parlare più.. vabbè beati voi ke mettete questi divieti....

>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<

- dolce_principexa

impara a parlare!!!!NAPOLETANO90 ha scritto:beata te ke ai un cervello
Vorrei kiudere gli okki e nn guardare + in questo mondo skifoso!!!!!

-
padre igmer

beata te ke sai parlare e insegnare a parlare ke dire beata tedolce_principexa ha scritto:impara a parlare!!!!NAPOLETANO90 ha scritto:beata te ke ai un cervello
- dolce_principexa

vai a cagare!!!!!!!!!!!!!

-
padre igmer

pass kiu tard ka agg piscia purdolce_principexa ha scritto:vai a cagare!!!!!!!!!!!!!
- dolce_principexa

fa na cos iett ind o cess faj a maglia cos!!!!