azzòò♥Tita The Best♥ ha scritto:è ammor mij o vogl bene
Fred ... dìte dìte ... sì accettanO commentì bellì e bruttì!
- ஹ *∂ιvιηα* ஹ
- Colonnello Comandante

Re: Fred ... dìte dìte ... sì accettanO commentì bellì e bruttì!
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3

« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »
sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ
PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)
[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]

sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ
PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)
- ஹ *∂ιvιηα* ஹ
- Colonnello Comandante

azzòò♥Tita The Best♥ ha scritto:è ammor mij o vogl bene
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3

sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ
PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ
PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)
- fred55
- .:: Generale ::.

ஹ *∂ιvιηα* ஹ ha scritto:azzòò♥Tita The Best♥ ha scritto:è ammor mij o vogl bene![]()
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

Nn lo conosco........ :68:
Skerzo
ci conosciamo da poco ma posso dire ke di ragazzi cm lui nn se ne trovano...sarà fortunata la ragazza ke lo avrà al suo fianco...cmq cm mi aveva detto qualcuno(io e lui sappiamo ki
) è un ragazzo ke sa farsi volere bene e con una sola parola riesce a rallegrarti anke se sei giù di morale...x qst gli voglio bene...xò la persona ke ha aperto il topik ha detto ke si accettano anke commenti brutti e quindi dopo quelli belli...........................devo aggiungere ke.......................................................
E' UNO SCEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma nonostante tutto
o vogl ben
:90:
Skerzo
E' UNO SCEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

-
O suburban
- Tenente Generale

bhe poosso dire che quando stiamo insieme facciamo grandi conquiste...

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
- fred55

inftt 1 volta conquistammo ...1 sekkio dell'immondizia ma poi se ne sono rimpossessatiO suburban ha scritto:bhe poosso dire che quando stiamo insieme facciamo grandi conquiste...
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

apparenza... spera che tu gliela dia....star9021 ha scritto:Nn lo conosco........ :68:
Skerzoci conosciamo da poco ma posso dire ke di ragazzi cm lui nn se ne trovano...sarà fortunata la ragazza ke lo avrà al suo fianco...cmq cm mi aveva detto qualcuno(io e lui sappiamo ki
) è un ragazzo ke sa farsi volere bene e con una sola parola riesce a rallegrarti anke se sei giù di morale...x qst gli voglio bene...xò la persona ke ha aperto il topik ha detto ke si accettano anke commenti brutti e quindi dopo quelli belli...........................devo aggiungere ke.......................................................
E' UNO SCEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOma nonostante tutto
o vogl ben
come dire... Uhm un misto tra la iena e un inGrifone... vede la preda in difficoltà... ci gira un pò intorno... e poi se ne nutre... "o mangion"
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?
templare ha scritto:apparenza... spera che tu gliela dia....star9021 ha scritto:Nn lo conosco........ :68:
Skerzoci conosciamo da poco ma posso dire ke di ragazzi cm lui nn se ne trovano...sarà fortunata la ragazza ke lo avrà al suo fianco...cmq cm mi aveva detto qualcuno(io e lui sappiamo ki
E' UNO SCEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOma nonostante tutto
o vogl ben
come dire... Uhm un misto tra la iena e un inGrifone... vede la preda in difficoltà... ci gira un pò intorno... e poi se ne nutre... "o mangion"

- Tita The Best
- Brigadier Generale

ஹ *∂ιvιηα* ஹ ha scritto:azzòò♥Tita The Best♥ ha scritto:è ammor mij o vogl bene![]()
~♥ є' тυттσ qυєѕтισиє ∂ι ѕтιℓє~♥

{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥

{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥
- fred55

Ragazze 1 alla volta...