MASSIMILIANO MUCCIO(SPERONE)

THE QUEEN90
.:: Capitano ::.

Re: MASSIMILIANO MUCCIO(SPERONE)

Messaggio da THE QUEEN90 »

:roll: :roll:
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina
Immagine
CRISTIAN GALLELA
.:: Sergente ::.

Messaggio da CRISTIAN GALLELA »

A_N_O_N_I_M_O ha scritto:ai caccia e sord :lol:
ai caccia e sord :lol:
ai caccia e sord :
ai caccia e sord :
ai caccia e sord :
ai caccia e sord :lol:

mi sa che è un poko difficile che il sottoscritto caccia i soldi.....specialmente a te carissimo anonimo!!!ma se li vuoi ti do quelli del monopoli.... :lol: :lol: :lol: ciaooooooooooo
BIMBA VIZIATA
.:: Caporale ::.

Messaggio da BIMBA VIZIATA »

massy 6 un ragazzo tutto da scoprire e tanto strano,anche se ultimamente nn ti stai comportando bene nei miei confronti!!!ti 6 dimenticato di quella famosa promessa???
ricorda che le promesse vanno mantenute..... :sad: :sad:
esaurita

Messaggio da esaurita »

[SCUSATE SE MI INTYROMETTO MA NON VALE LA PENA K LITIGATE X MASSIMILIANO IO LO CONOSCO BENE E ANCHE SE è 1 BONAZZO NON è MOLTO AFFIDABILE E SE PROPRIO VI VOLETE FIDANZARE CON LUI ASSICURATEVI K ABBIA MESSO LA TESTA APPOSTO.......................KISS KISS
avella

Messaggio da avella »

esaurita ha scritto:[SCUSATE SE MI INTYROMETTO MA NON VALE LA PENA K LITIGATE X MASSIMILIANO IO LO CONOSCO BENE E ANCHE SE è 1 BONAZZO NON è MOLTO AFFIDABILE E SE PROPRIO VI VOLETE FIDANZARE CON LUI ASSICURATEVI K ABBIA MESSO LA TESTA APPOSTO.......................KISS KISS

dai ma lasciatelo stare a stu povr waglion.... ;-)
Antonio o' Bruzzese

X Qualsiasi informazione : Antonio Conte detto O' Bruzzese
esaurita

Messaggio da esaurita »

avella ha scritto:
esaurita ha scritto:[SCUSATE SE MI INTYROMETTO MA NON VALE LA PENA K LITIGATE X MASSIMILIANO IO LO CONOSCO BENE E ANCHE SE è 1 BONAZZO NON è MOLTO AFFIDABILE E SE PROPRIO VI VOLETE FIDANZARE CON LUI ASSICURATEVI K ABBIA MESSO LA TESTA APPOSTO.......................KISS KISS

WAGLIò FATT EFATTI TUOI
QUESTE SONO COSE DI RAGAZZE]
BIMBA VIZIATA

questo l'ho penso anch'io che è un ragazzo di cui nn si può far affidamento....ma come fare x fargli mettere la testa apposto????
io ci ho provato ma nn ci sn riuscita ancora.....consigli???
avella

Messaggio da avella »

esaurita ha scritto:
avella ha scritto:

WAGLIò FATT EFATTI TUOI
QUESTE SONO COSE DI RAGAZZE]

tacct na funa ngann.....
Antonio o' Bruzzese

X Qualsiasi informazione : Antonio Conte detto O' Bruzzese
minnie crazy

Messaggio da minnie crazy »

Scusate se mi permetto ma voi dite ke vi fidanzate cn lui...e se lui nn vi vuole mah....decide lui...voi dite io mi fidanzo cn lui...boh POVERO MASSY
esaurita

Messaggio da esaurita »

RAGAZZE SCUSATE K MI METTO IN MEZZO MA SICCOME SONO PIù GRANDE DI VOI VI CONSIGLIEREI DI NON LITIGARE X I RAGAZZI...........QUELLI VANNO E VENGONO PENSATE PIUTTOSTO A DIVERTIRVI E A PARIARE............... SCUSATE ANCORA L'INTROMISSIONE ;-) KISS KISS
;-) ;-)
BIMBA VIZIATA

esaurita ha scritto:RAGAZZE SCUSATE K MI METTO IN MEZZO MA SICCOME SONO PIù GRANDE DI VOI VI CONSIGLIEREI DI NON LITIGARE X I RAGAZZI...........QUELLI VANNO E VENGONO PENSATE PIUTTOSTO A DIVERTIRVI E A PARIARE............... SCUSATE ANCORA L'INTROMISSIONE ;-) KISS KISS
;-) ;-)
si ma quando un ragazzo promette determinate cose poi deve mantenere la parola data nn fare il contrario...nn credi esaurita???visto che tu 6 + grande di me nn la pensi come me su questo punto???
CRISTIAN GALLELA

ERA DA UN Pò CHE NN ENTRAVO NEL FORUM....grazie x i complimenti esaurita ma visto che tu dici che mi conosci bene ti sfuggono tanti particolari,ma lasciamo stare....chi 6???
ah chi t dice che sn poko affidabile????io nn credo...... :lol: :lol: :lol:
BIMBA VIZIATA

ma mica sapreste dirmi con esattezza se massy si è fidanzato???se sapete qualcosa fatemi sapere scrivete ok???un bacio a tutti.....
* NoStRaDaMus *

Messaggio da * NoStRaDaMus * »

BIMBA VIZIATA ha scritto:ma mica sapreste dirmi con esattezza se massy si è fidanzato???se sapete qualcosa fatemi sapere scrivete ok???un bacio a tutti.....
xò certo ke hai un caratterino...mika male ...complimenti! :lol:
...Ti piace giusto?Perchè nn ti avvicini a lui?Difficile,pensi di non farcela?
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
BIMBA VIZIATA

* NoStRaDaMus * ha scritto:
BIMBA VIZIATA ha scritto:ma mica sapreste dirmi con esattezza se massy si è fidanzato???se sapete qualcosa fatemi sapere scrivete ok???un bacio a tutti.....
xò certo ke hai un caratterino...mika male ...complimenti! :lol:
...Ti piace giusto?Perchè nn ti avvicini a lui?Difficile,pensi di non farcela?
SI MA NN SO COME FARE CON LUI...lui nn mi da punti di riferimento,è tutto misterioso!!!e credo che tu abbia ragione nn credo di farcela...forse xchè nn sn sicura di me!!!si ma come devo fare se xerò lui mi piace tanto???
BIMBA VIZIATA

riflettendo ho capito ho capito...ho capito tante cose di te!!!
io pensavo che eri diverso da tutti gli altri ma mi sbagliavo....mi sn resa conto di quanto tu sia arrogante,vanitoso e soprattutto presuntuso!!!
ora voglio sl il tuo male.....x tutto quello che hai fatto e detto spero che un giorno soffrirai tanto tantooooo!!!!
ADDIO :!: :!:
CRISTIAN GALLELA

BIMBA VIZIATA ha scritto:riflettendo ho capito ho capito...ho capito tante cose di te!!!
io pensavo che eri diverso da tutti gli altri ma mi sbagliavo....mi sn resa conto di quanto tu sia arrogante,vanitoso e soprattutto presuntuso!!!
ora voglio sl il tuo male.....x tutto quello che hai fatto e detto spero che un giorno soffrirai tanto tantooooo!!!!
bimba viziata ma che vuoi da me???
nn sl apri topik x saperne di me,ora vuoi il mio male????ma chi ti calcola ma chi ti conosce....
inoltre trovo che tu sia molto infantile xchè tutto quello che pensi se lo pensi,puoi benissimamente venirmelo a dire senza che fai e spari tutte ste kazzate....tanto lo vedi nessuno ti fila!!!finiscila di renderti ridicola...e ricorda che x me nn c'è mai stato un inizio con te e di conseguenza neanche una fine...quindi è un addio che nn ha senso e lo trovo davvero fuori-luogo e ingiustificato!!!
un bacio a tutti...e ancora grazie x i complimenti.
BIMBA VIZIATA

CRISTIAN GALLELA ha scritto:
BIMBA VIZIATA ha scritto:riflettendo ho capito ho capito...ho capito tante cose di te!!!
bimba viziata ma che vuoi da me???
nn sl apri topik x saperne di me,ora vuoi il mio male????ma chi ti calcola ma chi ti conosce....
inoltre trovo che tu sia molto infantile xchè tutto quello che pensi se lo pensi,puoi benissimamente venirmelo a dire senza che fai e spari tutte ste kazzate....tanto lo vedi nessuno ti fila!!!finiscila di renderti ridicola...e ricorda che x me nn c'è mai stato un inizio con te e di conseguenza neanche una fine...quindi è un addio che nn ha senso e lo trovo davvero fuori-luogo e ingiustificato!!!
un bacio a tutti...e ancora grazie x i complimenti.
anke se nè è passato di tempo massy...,tu hai illuso una ragazza ke davvero ci teneva a te...e diko davvero...approfitandotene...xerò rikorda ke anke se ti ho augurato tt il male di questo mondo io ti vorrò sempre bene,anke se nn te lo meriti è cosi...ah ne approfitto anke x darti gli auguri e ti auguro un felice anno nuovo!!!
CRISTIAN GALLELA

BIMBA VIZIATA prima mi augri tt le pene di questo mondo,poi tt ad un tratto mi vuoi di nuovo bene...fai pace col cervello!!!
ti torno a ribadire x l'ennesima volta che io nn ho illuso nessuno ne tanto meno te xkè semplicemente fra me e te nn c'è mai stato nulla...io a stento ti konosco di vista ed è stato una rarità in passato scambiare qualke kiakkiera con te...quindi nn so a kosa tu ti riferisca,promesse,e roba varia...
TI AUGURO ANK'IO UN BUON ANNO,OI E FAMMI NA CORTESIA...VORREI TANTO KE TU NN PARLASSI + DI ME!!!
CIAO.
MBK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da MBK »

:cool: :cool:
Immagine
Rispondi