*.*

Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

*.*

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

alla ragioneria c'è un collaboratore scolastico davvero simpatico ^_____^
al primo giorno di esami ero sola ad aspettare gli altri...
si avvicinò e parlammo x circa mezz'ora :lol:
e tutti i giorni mi saluta e si ferma a parlare *.*
invece al liceo i bidelli sono tutti ASOCIALI :???: killi sciem :lol:
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
Avatar utente
»∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4712
Iscritto il: 23 gen 2008, 21:12
Località: »ρєяѕα ιи υиα ∂σℓѕє fανσℓα«

Re: *.*

Messaggio da »∂σℓ¢є_zυккєяιиα« »

:lol: :lol:
ღ~•ℓα мια fανσℓα ¢σи тє•~ღ

Immagine

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->....::яσѕу::..

ஐ●ѕєι ιℓ яєgαℓσ мισ ριù gяαи∂є●ஐ
♥αмσяє,єѕιѕтσ gяαzιє α тє...• » ρєя¢нè ѕєι тυ кє ∂αι υи ѕєиѕσ αι gισяиι мιєι..Ti AmO«
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: *.*

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

:94:
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
Avatar utente
ℓυιѕ ѕєяα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5196
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:37
Località: ★ ѕαи ρασℓσ вєα¢н ★

Re: *.*

Messaggio da ℓυιѕ ѕєяα »

ஹ *∂ιvιηα* ஹ ha scritto:alla ragioneria c'è un collaboratore scolastico davvero simpatico ^_____^
al primo giorno di esami ero sola ad aspettare gli altri...
si avvicinò e parlammo x circa mezz'ora :lol:
e tutti i giorni mi saluta e si ferma a parlare *.*
invece al liceo i bidelli sono tutti ASOCIALI :???: killi sciem :lol:
sekondo me ciò vulev :lol:
Immagine

NoLa 2010
Avatar utente
Freddy Nightmare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:55

Re: *.*

Messaggio da Freddy Nightmare »

ஹ *∂ιvιηα* ஹ ha scritto:alla ragioneria c'è un collaboratore scolastico davvero simpatico ^_____^
al primo giorno di esami ero sola ad aspettare gli altri...
si avvicinò e parlammo x circa mezz'ora :lol:
e tutti i giorni mi saluta e si ferma a parlare *.*
invece al liceo i bidelli sono tutti ASOCIALI :???: killi sciem :lol:
anke io oggi ho ftto gli orali sn ttbravi mac'è uno ke nuscem lokiamiamo matrix poi c'èklaudio keè mondiale!!
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7687
Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29

Re: *.*

Messaggio da INNOMINATO »

ℓυιѕ ѕєяα ha scritto:
ஹ *∂ιvιηα* ஹ ha scritto:alla ragioneria c'è un collaboratore scolastico davvero simpatico ^_____^
al primo giorno di esami ero sola ad aspettare gli altri...
si avvicinò e parlammo x circa mezz'ora :lol:
e tutti i giorni mi saluta e si ferma a parlare *.*
invece al liceo i bidelli sono tutti ASOCIALI :???: killi sciem :lol:
sekondo me ciò vulev :lol:

MA SERIO NON ESCLUDO QST PROBABILITà :lol:
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: *.*

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

INNOMINATO ha scritto:
ℓυιѕ ѕєяα ha scritto:
ஹ *∂ιvιηα* ஹ ha scritto:alla ragioneria c'è un collaboratore scolastico davvero simpatico ^_____^
al primo giorno di esami ero sola ad aspettare gli altri...
si avvicinò e parlammo x circa mezz'ora :lol:
e tutti i giorni mi saluta e si ferma a parlare *.*
invece al liceo i bidelli sono tutti ASOCIALI :???: killi sciem :lol:
sekondo me ciò vulev :lol:

MA SERIO NON ESCLUDO QST PROBABILITà :lol:
ma è vekkio ja ...kome siete mal pensanti :lol:
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
Avatar utente
* NoStRaDaMus *
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2926
Iscritto il: 21 nov 2008, 18:30
Località: ●A CASA DELLA PIU' BELLA MARZANESE●

Re: *.*

Messaggio da * NoStRaDaMus * »

frs On'Gaetano molto amiko degli alunni...soprattutto delle alunne... :cool:

nn penso sia pierino...troppo burbero :grin:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: *.*

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

* NoStRaDaMus * ha scritto:frs On'Gaetano molto amiko degli alunni...soprattutto delle alunne... :cool:

nn penso sia pierino...troppo burbero :grin:
è corto...cn gli okkiali capelli bianchi..tropp simpatic :lol:
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7687
Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29

Re: *.*

Messaggio da INNOMINATO »

allr divina mettiti bene in testa ke ci sono persone al masullo veramente pedofile....e non parlo solo dei bidelli ma anke dei prof. quindi vedi di non farti toccare xkè se cominciano a prendersi troppa confidenza...arrivano al punto ke se la prendono da soli....quindi fatti rispettare
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
Avatar utente
* NoStRaDaMus *
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2926
Iscritto il: 21 nov 2008, 18:30
Località: ●A CASA DELLA PIU' BELLA MARZANESE●

Re: *.*

Messaggio da * NoStRaDaMus * »

è proprio lui...On'Gaetano :cool:

innominà ...mary è molto sensibile nn dire ste cose :sad:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: *.*

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

INNOMINATO ha scritto:allr divina mettiti bene in testa ke ci sono persone al masullo veramente pedofile....e non parlo solo dei bidelli ma anke dei prof. quindi vedi di non farti toccare xkè se cominciano a prendersi troppa confidenza...arrivano al punto ke se la prendono da soli....quindi fatti rispettare
:sad: ma io nn gli ho dato troppa konfidenza :sad: oddeo :-| ...vbb ma a finale io mi faccio rispettare :cool: il rispetto è la prima cosa ;-)
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7687
Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29

Re: *.*

Messaggio da INNOMINATO »

* NoStRaDaMus * ha scritto:è proprio lui...On'Gaetano :cool:

innominà ...mary è molto sensibile nn dire ste cose :sad:
NOSTRADAMUS MEGLIO APRIRLE ADESSO GLI OKKI....
CMQ DIVINA STAI ATTENTA SOPRATUTTO CON I PROF DI EDUCAZIONE FISICA
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
Avatar utente
* NoStRaDaMus *
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2926
Iscritto il: 21 nov 2008, 18:30
Località: ●A CASA DELLA PIU' BELLA MARZANESE●

Re: *.*

Messaggio da * NoStRaDaMus * »

mary 6 un bocconcino appetitoso :lol: attenta ,altrimenti ti arriva una forchettata :cool:

frs è meglio innominà :smile:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7687
Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29

Re: *.*

Messaggio da INNOMINATO »

* NoStRaDaMus * ha scritto:mary 6 un bocconcino appetitoso :lol: attenta ,altrimenti ti arriva una forchettata :cool:

frs è meglio innominà :smile:

WA LO DICI PROPRIO ALLA PEDOFILIA MASSIMA XD
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
Avatar utente
* NoStRaDaMus *
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2926
Iscritto il: 21 nov 2008, 18:30
Località: ●A CASA DELLA PIU' BELLA MARZANESE●

Re: *.*

Messaggio da * NoStRaDaMus * »

INNOMINATO ha scritto:
* NoStRaDaMus * ha scritto:mary 6 un bocconcino appetitoso :lol: attenta ,altrimenti ti arriva una forchettata :cool:

frs è meglio innominà :smile:

WA LO DICI PROPRIO ALLA PEDOFILIA MASSIMA XD
ma io le voglio bene :lol:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: *.*

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

INNOMINATO ha scritto:
* NoStRaDaMus * ha scritto:mary 6 un bocconcino appetitoso :lol: attenta ,altrimenti ti arriva una forchettata :cool:

frs è meglio innominà :smile:

WA LO DICI PROPRIO ALLA PEDOFILIA MASSIMA XD
:lol: :lol: il mio prof di educazione fisica è simpatiko..mi ha kiesto se so fare la ginnastika..e ho detto si (kommmmmm :lol: ) è magro magro...fuma sempre..e ha gli okkiali..kapito ki? :lol:
x nostradamus:ank'iuu :grin:
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7687
Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29

Re: *.*

Messaggio da INNOMINATO »

ஹ *∂ιvιηα* ஹ ha scritto:
INNOMINATO ha scritto:
* NoStRaDaMus * ha scritto:mary 6 un bocconcino appetitoso :lol: attenta ,altrimenti ti arriva una forchettata :cool:

frs è meglio innominà :smile:

WA LO DICI PROPRIO ALLA PEDOFILIA MASSIMA XD
:lol: :lol: il mio prof di educazione fisica è simpatiko..mi ha kiesto se so fare la ginnastika..e ho detto si (kommmmmm :lol: ) è magro magro...fuma sempre..e ha gli okkiali..kapito ki? :lol:
x nostradamus:ank'iuu :grin:
ALLR O è TORINO O è MAROTTA....CMQ STAI ATTENTA...(SPECIALMENTE SE è TORINO)
CMQ ADESSO HO CPT KI 6....IO E TE GIà CI SIAMO INCONTRATI XD
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: *.*

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

azz...veramente? :lol: e dove? :roll:
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7687
Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29

Re: *.*

Messaggio da INNOMINATO »

ஹ *∂ιvιηα* ஹ ha scritto:azz...veramente? :lol: e dove? :roll:

èèèè TI HO VISTO...E SONO RIMASTO ANKE AMMALIATO DALLA TUA BELLEZZA....
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
Avatar utente
* NoStRaDaMus *
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2926
Iscritto il: 21 nov 2008, 18:30
Località: ●A CASA DELLA PIU' BELLA MARZANESE●

Re: *.*

Messaggio da * NoStRaDaMus * »

:oops: :oops: :oops:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: *.*

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

INNOMINATO ha scritto:
ஹ *∂ιvιηα* ஹ ha scritto:azz...veramente? :lol: e dove? :roll:

èèèè TI HO VISTO...E SONO RIMASTO ANKE AMMALIATO DALLA TUA BELLEZZA....
ma sicuro ke ero io allora? :94: no ja seriamente...dove?io nn ti ho visto? :sad: :sad:
allora visto ke mi conosci...vieni tu in 2f...invece di farmi venire a me in 5..ke nn so nemmeno dove si trova :lol: si? ^____________________^
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7687
Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29

Re: *.*

Messaggio da INNOMINATO »

ஹ *∂ιvιηα* ஹ ha scritto:
INNOMINATO ha scritto:
ஹ *∂ιvιηα* ஹ ha scritto:azz...veramente? :lol: e dove? :roll:

èèèè TI HO VISTO...E SONO RIMASTO ANKE AMMALIATO DALLA TUA BELLEZZA....
ma sicuro ke ero io allora? :94: no ja seriamente...dove?io nn ti ho visto? :sad: :sad:
allora visto ke mi conosci...vieni tu in 2f...invece di farmi venire a me in 5..ke nn so nemmeno dove si trova :lol: si? ^____________________^

CERTO TU MI HAI VISTO E COME...CI SIAMO GUARDATI X 3-4 SECONDI...E STAVAMO SI E NO A 2 METRI DI DISTANZA...
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: *.*

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

aeee ora nn mi rikordo :cry: ma quando? ora me lo faccio dire da nostradamus :lol:
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7687
Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29

Re: *.*

Messaggio da INNOMINATO »

ஹ *∂ιvιηα* ஹ ha scritto:aeee ora nn mi rikordo :cry: ma quando? ora me lo faccio dire da nostradamus :lol:

NON CREDO KE TE LO DIRà....LO CONOSCO ANKE IO....
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
Rispondi