quando incomincia la scuola x le 2°?

Rispondi
Avatar utente
galluccese
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1494
Iscritto il: 30 lug 2008, 15:06
Località: Naple$

quando incomincia la scuola x le 2°?

Messaggio da galluccese »

risp ;-)
Immagine
Avatar utente
sOrprendìmì
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1996
Iscritto il: 09 apr 2007, 20:33
Località: tRopPo bellO per dìrlO.. ahah !!

Re: quando incomincia la scuola x le 2°?

Messaggio da sOrprendìmì »

Lunedì 14.09.2009 Solo classi Prime, Terze e Quinte
Martedì 15.09.2009 Solo classi Seconde, Terze e Quarte
Mercoledì 16.09.2009 Solo classi Prime, Terze e Quinte
Giovedì 17.09.2009 Solo classi Prime, Seconde, Terze e Quarte
Venerdì 18.09.2009 Solo classi Prime, Seconde, Terze e Quinte
Sabato 19.09.2009 Solo classi Prime, Seconde, Terze e Quarte
Immagine
TuttO queStO temPo A chìedErmì cos'E' cHe nOn mì lAscìa ìN paCe..tUttì Qst aNnì a

chìeDermì sE vaDo verAmeNte BeNe cOsì..[cOme SonO] E..La VerìtA' è cHe *hO asPettaTo a

lunGo QualcOsa cHe nOn c'è* InvEce dì gUardaRe ìl sOle sOrgeRe..

--> Le ParOle deTte sNz uMìltà snZ

cuOre cOsì (sOlO pEr FaR ruMoRe). . .
Avatar utente
elpupone
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 150
Iscritto il: 22 giu 2008, 12:41
Località: a bas ra pugl

Re: quando incomincia la scuola x le 2°?

Messaggio da elpupone »

le seconde il 16
[
Immagine
Ospite

Re: quando incomincia la scuola x le 2°?

Messaggio da Ospite »

ma di quale istituto parli ?
Rispondi