SAPETE SE...

Rispondi
Avatar utente
So SwEeT...!!!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 69
Iscritto il: 28 dic 2008, 17:56

SAPETE SE...

Messaggio da So SwEeT...!!! »

skst x caso mi sapete dire se escono i quadri kn le classi formate x il 3 anno??
ℓσ ѕαииσ тυттι кє ιи ¢αѕσ ∂ι ρєяι¢σℓσ ѕι ѕαℓνα ѕσℓσ кι ѕα νσℓαяє ви...!!!

Immagine
Avatar utente
--->L&TxS<---
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2570
Iscritto il: 03 dic 2007, 19:12
Località: "^_CiCCiAnO"^_

Re: SAPETE SE...

Messaggio da --->L&TxS<--- »

verso il 7 8 settembre o il 10 da li cmq
Immagine
(¯`·._.·[ ℓυ¢ιαиσ*9_2* ]·._.·´¯)<--•´`·.·´`• 25/11/08 •´`·.·´`•-->•°¤*´¯`*¤°• тι αмσ •°¤*´¯`*¤°•
Buzzurra
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 set 2009, 15:59

Re: SAPETE SE...

Messaggio da Buzzurra »

color=#8000FF]Wa sta scritt giall m'ha cecat!!!![[/color] :shock:
Rispondi