la cattiveria della gente

Rispondi
cavalierenero_
.:: Sergente ::.

la cattiveria della gente

Messaggio da cavalierenero_ »

secondo voi xkè la gente mette in giro stronzate sugli altri x sembrare migliore degli altri?
cosa ci vorrebbe???? na bella mazzata ???
Jasmine88
.:: Caporale ::.

Re: la cattiveria della gente

Messaggio da Jasmine88 »

cavalierenero_ ha scritto:secondo voi xkè la gente mette in giro stronzate sugli altri x sembrare migliore degli altri?

IL MIGLIOR DISPREZZO E? LA NON CURANZA!!...picchiarli li farebbe sentire importanti...
cavalierenero_

quando è troppo è troppo però...
lo sai jasmine88 da tutte le risposte ke hai dato ai topik mi sembri 1 ragazza molto matura....
è bello incontrare persone come te quassopra e non i soliti muccusi e muccuselle....
è bello condividere i propri pensieri con persone ke hanno consigli giusti da darti e nnn le solite stronzate stupide ke ci sn qui sopra sempre.... :grin:
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da SweetAngel17 »

cavalierenero_ ha scritto:secondo voi xkè la gente mette in giro stronzate sugli altri x sembrare migliore degli altri?
si è vero il miglior disprezzo è la non curanza...ormai la maggior parte delle persone sono fatte tutte così... io ho avuto a che fare con persone del genere... non sai quanta importanza mi danno eppure io resto sempre indifferente e soprattutto alzo la testa... basta che uno si comporta sempre bene... ;-)
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
cavalierenero_

beh si,anke io sono il tipo ke si comporta sempre bene,non do fastidio a nessuno ma a vlte penso ke una bella lezione ci vorrebbe xkè vedo ke la cattiveria nn finisce mai!!!!!!!!!!!!!!!!!
ormai in giro circola solo brutta gente,cattiva ,ke nn ha nient'altro da fare ke dire cavolate sulle persone brave.....e una cosa ke mi stupisce è ke tali persone hanno parekki amici...ma sempre 1 peggio di un altro....meglio poki amici ma buoni...giusto????!!!!!!
Bruce lee
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Bruce lee »

Il fatto che a volte siamo troppo buoni nn alziamo le mani quando ci vorrebbero però per un lato è buono perchè p mezz e nu scem vai a finire nei guai quindi quando parlano basta nn ascoltarli, però dipende da che dicono xkè se dicono qualkosa ke mi fa saltare i nervi nn ci penso due volte a saltargli addosso e c ra nu par e paccr :lol: :lol:
Immagine

Quando il gioco si fa duro, i duri continuano a giocare...
cavalierenero_

si infatti,a me fanno saltare i nervi quando mettono in giro stronzate le muccuselle (anke 18enni,l'età infatti nn conta se si ha 1 cervello da gallina e qui a baiano ce ne sono molte ormai) ke dicono stronzate e cose nn vere solo xkè sn invidiose di altre ragazze più belle e intelligenti di loro....e mi danno fastidio anke quei ragazzi ke x farsi grandi dicono un sacco di stronzate .parekkie volte sulle ragazze ,solo x vantarsi cn gli amici e quindi fanno si ke si abbia una brutta nominata!!!!ke poi nn è vera !!!!!!! quindi 1 bella lezione ci vorrebbe...spero ke qst forum sia stato kiaro x tt qll persone ke nn hanno nient'altro da fare ke prendere in giro la gente...e inventare cattiverie....
napoletana-kiss

Messaggio da napoletana-kiss »

infatti hai ragione anke a me kapita lo stexo a volte vorrei andargli vicino e kapire xk lo fanno ma poi penso ke se mi fermo do a loro la sodisfazione di aver vinto prendendo le persone in giro quindi io mi faccio i fatti miei e kammino smp diritto xk se pensi a loro ti ingaui :sad:
[*]Io_ Sn_ Perfetta_ E'_Il_Mondo_Ke_E'_Sbaglaito_[*][/color][elfyourself][/elfyourself]
cavalierenero_

si si...riski solo di stare male a furia di sentire tt le stronzate ke dicono!!!!!!e poi si riconoscono dalla faccia le persone ke dicono tali fesserie...soprattutto le ragazze...le muccuselle immature si riconoscono a okki kiusi!!!!!e con tali persone nn me la farei neanke morto....alla fine la brava ragazza viene premiata invece quella ke si comporta male prima o poi nn viene calcolata più...e credo ke qst vale anke x i ragazzi...una brava ragazza di certo nn ha interesse x un ragazzo senza valori ke mette in giro un sacco di stronzate solo x farsi + grande agli okki degli amici,o no????
uomo avvisato mezzo salvato....
karina 92
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da karina 92 »

purtroppo la gente..è maligna...
Immagine
[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥

napoletana-kiss

Messaggio da napoletana-kiss »

si xk se ne approfittano degli altri e poi x loro essere kattivi gli pare na kosa bella ma nn kapiscono ke fanno solo del male a se stexi :?:
[*]Io_ Sn_ Perfetta_ E'_Il_Mondo_Ke_E'_Sbaglaito_[*][/color][elfyourself][/elfyourself]
cavalierenero_

a se stessi??? fanno del male solo agli altri.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
vorrei proprio vedere se si parlasse male di loro come ci rimarebbero....
cavalierenero_

:evil:
MBK
.:: Tenente ::.

Messaggio da MBK »

:cool: :cool:
Immagine
cavalierenero_

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
mbk ma xkè a ogni topik rispondi sempre con :cool: ?????e nn dai mai un tuo giudizio??? stai solo x la presenza? bahhhhh .....
Jasmine88

Messaggio da Jasmine88 »

Le persone che sparlano e criticano hanno molti amici perchè la massa è ignorante..io sinceramente conosco molte persone di baiano che fanno cosi ti criticano, fanno dei commenti del tipo fai schifo quando poi loro sono i veri mostri ma io li capisco non hanno mai avuto uno specchio in casa loro...e inoltre le critiche provengono sempre da persone di basso ceto...non è neanche colpa loro ma dei genitori se i figli sono arroganti e privi di educazione lo saranno anche i genitori...perchè almeno a me i miei genitori mi hanno insegnato a non prendere in giro le persone se proprio devo fare un pettegolezzo lo faccio con una mia amica ma non vado a dirlo a tutti o ad alta voce...ma poi a me non interessa la vita degli altri...certe volte vorresti ucciderle ste persone ma poi se dovessi passare qualche guai per loro mai! più tosto come io già ho fatto ho denunciato per diffamazione e mi hanno dovuto risarcire e alla faccia loro mi sono comprata anche la macchina con la loro cattiveria ed ora sono segnati a vita...non possono fare concorsi o domande di lavoro perchè sono targati...io ti consiglio di denunciarli quando è troppo è troppo...ok ciao !! :grin:
cavalierenero_

:64: brava!sono pienamente d'accordo con le tue parole!
cavalierenero_

;-)
MBK

Messaggio da MBK »

;-) ;-) ;-)
Immagine
cavalierenero_

:64:
PrettyGirl

Messaggio da PrettyGirl »

Ankio non sopporto la gente che parla male, di persone che non se lo meritano soprattutto una cosa ho capito in tutta la mia vita che più sei buono di carattere piu la gente se ne approffitta e ti tratta male :mad: Ma la migliore cosa è la non curanza di questi tipi di persone che quando criticano sono sempre i primi ke nascondono qualcosa
[.The Doctor.]
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da [.The Doctor.] »

nn è per sentirs miglior è per invidiaaaa però na bella mazzat nn foss malament :lol:
Immagine

MR ALOVA ALOVA

'E VOGLIA 'E METT O RUM , KI NASC STRUNZ NUN PO' ADDIVENTA' BABBA'
MBK

Messaggio da MBK »

la gente è cattiva....!
Immagine
io_e_te_3msc

Messaggio da io_e_te_3msc »

SweetAngel17 ha scritto:
si è vero il miglior disprezzo è la non curanza...ormai la maggior parte delle persone sono fatte tutte così... io ho avuto a che fare con persone del genere... non sai quanta importanza mi danno eppure io resto sempre indifferente e soprattutto alzo la testa... basta che uno si comporta sempre bene... ;-)
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ
;;
TI αMO TαNTISSIMō
MBK

Messaggio da MBK »

8-) 8-)
Immagine
Rispondi