I DREAMS BOYS RITORNANO PER NATALE....

Rispondi
the angel drummer
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5519
Iscritto il: 09 mag 2008, 13:57

I DREAMS BOYS RITORNANO PER NATALE....

Messaggio da the angel drummer »

Lunedi 21-12-2mila09@WHITE ANGEL
with DREAMS BOYS GROUP
ritornano per natale presentando...
'' WAITING FOR CHRISTMAS''

...divertimento allo stato puro...

durante la serata verranno distribuiti tanti gadget...e ci saranno tante sorprese..

LASCIATEVI TENTARE DALLA NOSTRA MUSICA...

VOICE PERFORMACE
MR CRAZY
JANPY JANPY


DJ SET
ICE
SMILE
VITEK
DEVIL



vi aspetto numerosi x info e prevendite contac me angel_pr@live.it
Rispondi