quando incomincia la scuola x le 2°?
- galluccese
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1494
- Iscritto il: 30 lug 2008, 15:06
- Località: Naple$
- sOrprendìmì
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1996
- Iscritto il: 09 apr 2007, 20:33
- Località: tRopPo bellO per dìrlO.. ahah !!
Re: quando incomincia la scuola x le 2°?
Lunedì 14.09.2009 Solo classi Prime, Terze e Quinte
Martedì 15.09.2009 Solo classi Seconde, Terze e Quarte
Mercoledì 16.09.2009 Solo classi Prime, Terze e Quinte
Giovedì 17.09.2009 Solo classi Prime, Seconde, Terze e Quarte
Venerdì 18.09.2009 Solo classi Prime, Seconde, Terze e Quinte
Sabato 19.09.2009 Solo classi Prime, Seconde, Terze e Quarte
Martedì 15.09.2009 Solo classi Seconde, Terze e Quarte
Mercoledì 16.09.2009 Solo classi Prime, Terze e Quinte
Giovedì 17.09.2009 Solo classi Prime, Seconde, Terze e Quarte
Venerdì 18.09.2009 Solo classi Prime, Seconde, Terze e Quinte
Sabato 19.09.2009 Solo classi Prime, Seconde, Terze e Quarte

TuttO queStO temPo A chìedErmì cos'E' cHe nOn mì lAscìa ìN paCe..tUttì Qst aNnì a
chìeDermì sE vaDo verAmeNte BeNe cOsì..[cOme SonO] E..La VerìtA' è cHe *hO asPettaTo a
lunGo QualcOsa cHe nOn c'è* InvEce dì gUardaRe ìl sOle sOrgeRe..
--> Le ParOle deTte sNz uMìltà snZ
cuOre cOsì (sOlO pEr FaR ruMoRe). . .


