Presente e Passato ...

Rispondi
☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
.:: Colonnello ::.

Presente e Passato ...

Messaggio da ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞ »

quanti amori ... quante corna ... quante stronzate ... e pò ??? mò km stiamo ... scrivete cosa avete fatto 4 anni fa e quello ke state facendo ora ...
[spoiler]M'arraccumann ... scrivit a professione e cò ki stat fidanzat .... senz fa è strunz :lol:[/spoiler]

“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”
Immagine
☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞

Re: Presente e Passato ...

io 4 anni fa facevo il liceo scientifico a nola dove un mio compaesano rompeva i coglioni in classe ... fortuna ke è stato mandato al diavolo...
mi sn fidanzato cn 2 ragazze di marigliano durante l'estate scorsa e mò sn single e studente ... e voi ks è capitato in qst lasso di tempo di 4 anni ???
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”
Immagine
nemox

Messaggio da nemox »

E' difficile raccontare 4 anni di vita,ma soprattutto il rischio è annoiare chi legge :D
Comunque quattro anni fa ero uno studente del liceo scientifico-Carducci,uscivo da un periodo un pò strano
un pò buoi..diciamo che si stava formando la mia personalità un pò cinica.
Discutiamo mi ha fatto conoscere molte persone,ma non l'amore..quello è venuto da sè..
Col passare del tempo mi sono fidanzato (sono 3 anni e mezzo),diplomato,e frequento l'università :D
☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞

nemox ha scritto:E' difficile raccontare 4 anni di vita,ma soprattutto il rischio è annoiare chi legge :D
Comunque quattro anni fa ero uno studente del liceo scientifico-Carducci,uscivo da un periodo un pò strano
un pò buoi..diciamo che si stava formando la mia personalità un pò cinica.
Discutiamo mi ha fatto conoscere molte persone,ma non l'amore..quello è venuto da sè..
Col passare del tempo mi sono fidanzato (sono 3 anni e mezzo),diplomato,e frequento l'università :D
Sì ok? --- ma gli altri ke fine hanno fatto ???
Immagine
Rispondi