Cosa ne pensate della vicenda di Sara Scazzi??
Cosa ne pensate della vicenda di Sara Scazzi??
Ciao ragazzi,
propongo questo argomento perchè a me sinceramente mi ha sconvolto un pochettino! Pensare che sia successo un orrore del genere all'interno della propria famiglia fa rabbrividire!
Ma io mi chiedo e mi domando come si può essere tanto attrici? la cugina sempre in prima linea nelle ricerche di Sara e nel condannare il padre dopo quello che aveva fatto? si può essere così meschine? la cosa che più rattrista è che quella povera ragazzina così carina e spensierata non ci sia più! E' un peccato!
Secondo voi cosa è veramente accaduto in quel maledetto quarto d'ora?
propongo questo argomento perchè a me sinceramente mi ha sconvolto un pochettino! Pensare che sia successo un orrore del genere all'interno della propria famiglia fa rabbrividire!
Ma io mi chiedo e mi domando come si può essere tanto attrici? la cugina sempre in prima linea nelle ricerche di Sara e nel condannare il padre dopo quello che aveva fatto? si può essere così meschine? la cosa che più rattrista è che quella povera ragazzina così carina e spensierata non ci sia più! E' un peccato!
Secondo voi cosa è veramente accaduto in quel maledetto quarto d'ora?
Re: Cosa ne pensate della vicenda di Sara Scazzi??
Premetto che non voglio passare per una persone senza cuore,ma vorrei farti capire che si tratta di un normale omicidio.
Uno dei tanti che si commettono ogni giorno.
Tutto questo scalpore è dovuto alla carenza di notizie che possano fare ascolto in tv. Appena ci sarà un nuovo caso del giorno, sarà tutto dimenticato.
Comunque io sin dal primo giorno ho avuto un'idea tutta mia. Credo che l'autore del reato sia la cugina. (omicidio volontario) ed il padre, per proteggere la figlia si sia assunto le responsabilità. (Concorso in omicidio ed occultamento di cadavere)
Tutto questo scalpore è dovuto alla carenza di notizie che possano fare ascolto in tv. Appena ci sarà un nuovo caso del giorno, sarà tutto dimenticato.
Comunque io sin dal primo giorno ho avuto un'idea tutta mia. Credo che l'autore del reato sia la cugina. (omicidio volontario) ed il padre, per proteggere la figlia si sia assunto le responsabilità. (Concorso in omicidio ed occultamento di cadavere)

SANGUE E ARENA!!!!!!!!!!!!!!!
Esistono solo due modi per tornare dal campo di battaglia:
con la testa del nemico, o senza la propria...
destroyer@nemox.nx
Certo, hai ragione che si tratta di un normale omicidio però qualcosa di diverso c'è.
A me sinceramente fa rabbrividire la violenza dopo la morte...però è sconvolgente tutta la messa in scena mediatica e anche un pò patetica del padre e della figlia. Sinceramente io credo che si i media se ne siano interessati, ma l'interessamento dei media è stato sollecitato dagli stessi assassini, invece di farsi i fatti loro!
Cmq, hai ragione è un normale omicidio, ma a me ha colpito molto...anche altri omicidi sono stati così pubblicizzati ma questo mi ha toccato particolarmente!
A me sinceramente fa rabbrividire la violenza dopo la morte...però è sconvolgente tutta la messa in scena mediatica e anche un pò patetica del padre e della figlia. Sinceramente io credo che si i media se ne siano interessati, ma l'interessamento dei media è stato sollecitato dagli stessi assassini, invece di farsi i fatti loro!
Cmq, hai ragione è un normale omicidio, ma a me ha colpito molto...anche altri omicidi sono stati così pubblicizzati ma questo mi ha toccato particolarmente!
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?
- ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
- .:: Colonnello ::.

ragazzi so ke forse alcuni di voi nn se ne fregano. ma io ke faccio parte dei comuni vesuviani nn ho sentito tanto dai giornali o dai media tanto approfondimento sullle discariche di terzigno o caivano.... se nn ci arrivate bè io vi dico ...nemox17 ha scritto:Premetto che non voglio passare per una persone senza cuore,ma vorrei farti capire che si tratta di un normale omicidio.
Distraetevi burattini !!! vi vogliono vedere incollati alla televisione così fanno soldi !!!!
e intanto la monnezza ideologica di cui facciamo tutti parte si riverserà nell'abbando nel degrado di ki abrebbe potuto
quindi nn ricominciamo cn l'omicidio ... capisco gli altri e le loro reazioni ... ma nn sarebbe meglio combattere per un futuro migliore nn propagandistico dei politici ???? l'omicidio è successo punto ... qnd i miei figli marciranno fra malattie sconosciute dai più inesorabili mali incurabili .... mi dico io ... ki cazzo di telegiornale pubblicherà una riga della dei morti o ki televisione farà speciali sulla morte dei miei concittadini ves , della mia famiglia ???? NESSUNO !!!!!!!!!!!!!!
Quindi nn alimentiamo per favore le sozzure obbriose del governo ... impegnamoci a dare man forte ai terzignesi .... ormai sarah scazzi pace e bene l'anima sua .... nn c'è più .... qnd morari tu legalmente per i tumori vicino ad un parco del vesuvia avrai voglia di accalcarti tra la folla e rivendicare i tuoi morti ????
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”

-
OKKI CASTANI(M)
- .:: Maresciallo ::.

-
OKKI CASTANI(M)

nemox17 ha scritto:Premetto che non voglio passare per una persone senza cuore,ma vorrei farti capire che si tratta di un normale omicidio.
Un mese fa, ho espresso la mia opione e sembra quasi assurdo come, con l'evolversi della situazione, i fatti coincidano con i miei pensieri.

SANGUE E ARENA!!!!!!!!!!!!!!!
Esistono solo due modi per tornare dal campo di battaglia:
con la testa del nemico, o senza la propria...
destroyer@nemox.nx
-
ospite x caso
OKKI CASTANI(M) ha scritto:BHO
-
OKKI CASTANI(M)

ospite x caso ha scritto:OKKI CASTANI(M) ha scritto:BHOWe Nando
AZZ TI RIKORDI DI ME