ehm... inizio io:
anche se il tizio che stai medicando, al quale hai appena tolto punti di sutura e fatto un prelievo senza presidi... fa il pompiere, ti sembra in ottima salute... e alla domanda " Ha qualche patologia nota?" ti risponde candidamente "Assolutamente NO!!"
ricordati di indossare sempre i guanti -.-°° potresti scoprire che si è dimenticato di dirti che è HIV+
templare ha scritto:...che quasi sempre.... le persone tendono a sminuire un successo che hai ottenuto... esaltando il loro
ps. circa 20 persone hanno letto questo 3d e nessuno ha risposto...
guardate che è gratis.
Cioè cosa hai voluto dire??che hai messo a rischio la tua vita ..nn usando guanti???beh ..sei stato imprudente e superficiale..e mai fidarsi delle risposte che ti danno!!Sinceramente parlando nn vedo la connessione tra le due cose!!!Spiegati meglio!
[quote="templare1"]solo uno psicotico cerca connessioni in ogni cosa.
sono due pensieri distinti.[
Ecco una delle tante ragioni x nn leggerti...nn ti lamentare se il forum è morto e sepolto..dare dello psicotico a me..(solo perchè e il perchè lo sai solo tu..ho detto che tra le 2 cose nn c'è connessione)bè comincia tu a farti qualche domanda!Ah se..poi.. vuoi attirare le capre..comincia a spargere sale ..ma molto sale....ahahahah ed ora ritorna pure nel tuo guscio..a gloriarti..e nn pensare che i cani se abbaiano hanno torto!!!!
[quote="templare"]e poi... c'erano le marmotte che confezionavano la ci
e 22.31 · Contrassegna
è diventato un must!!! quando qualcuno ti chiede qualcosa di tropppo impegnativo o impossibile da realizzare! si dice: "Si....e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!!??"
youtube.com/watch?v=9Gzew4u44kQ&p=816635D77FCA6273&playnext=1&index=39
templare ha scritto:e poi... c'erano le marmotte che confezionavano la ci
e 22.31 · Contrassegna
è diventato un must!!! quando qualcuno ti chiede qualcosa di tropppo impegnativo o impossibile da realizzare! si dice: "Si....e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!!??"
youtube.com/watch?v=9Gzew4u44kQ&p=816635D77FCA6273&playnext=1&index=39
Oddio...preso dal tuo sguardo penetrante e malizioso ..nn ho letto il senso di"che cosa avete imparato oggi?"Mmmmh mi tocca anche chiedere scusa!!!!
che stiamo su questa terra x pochi minuti..x cui godiamoci questo attimo e amiamo tt ciò che si gusta,si vede ,si sente,amiamo senza scrupoli e intensamente tutto ciò che ci da piacere!