Cosa vi piace leggere ? Quale libro avete sul comodino ?
A voi la parola
Siddharta sì, è bello, però Zanna Bianca lo rileggerei altre mille volte.icaro158 ha scritto:Anche io ho questo viziaccio stupendo![]()
ultimamente ho letto Siddharta, a dir poco stupendo e riletto Zanna Bianca.
le tue letture anche sembrano interessanti. Appena posso le proverò.

Ciaodolphin ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire come è "La solitudine dei numeri primi?". Ho sentito che è uscito il film, ma come al solito in questi casi i libri sono molto più belli...quindi nn credo che andrò a vederlo, altrimenti nn leggo più nemmeno il libro!
Cmq, mi piace tantissimo leggere, è una passione che ho scoperto solo qualche anno fa ma nn ho tantissimo tempo purtroppo.
Credo che comprerò Siddartha, ne ho sentito anche qualche altra volta.
Ciaooooooooooooooooooo
riguardo a siddharta : è un libro che non si può ne raccontare ne descrivere, in quanto ogni evento, ogni discorso e ogni parola, è come se ti entrasse dentro e ti da modo di riflettere su moltissime cose.Sabbynegger ha scritto:Finalmente un argomento interessante!
Io, ovviamente, adoro leggere. Ora sto leggendo "Messaggio per un'aquila che si crede un polloo" di Anthony De Mello. L'ultimo libro letto è stato "I limiti del capitalismo" di Alberto Ronchey: (ve lo consiglio) è un pamphlet che tratta, per elementi essenziali, l'evoluzione socioeconomica dell'Europa durante la Guerra Fredda.
Il libro più bello che ho letto forse è "Il Quartiere" di Vasco Pratolini (un Dawson's Creek ante litteram).
P.S. A colui che ha letto "Siddartha" vorrei sapere cosa ne pensa. Io ho letto degli aofrismi di Hesse è ne sono rimasto molto colpito

Io l'ho letto e sinceramente anche se è un po' "pesante" e devi stare concentrato e nn pensare ad altro. Il film invece a differenza del libro è invece noioso e quasi senza senso..dolphin ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire come è "La solitudine dei numeri primi?". Ho sentito che è uscito il film, ma come al solito in questi casi i libri sono molto più belli...quindi nn credo che andrò a vederlo, altrimenti nn leggo più nemmeno il libro!
Cmq, mi piace tantissimo leggere, è una passione che ho scoperto solo qualche anno fa ma nn ho tantissimo tempo purtroppo.
Credo che comprerò Siddartha, ne ho sentito anche qualche altra volta.
Ciaooooooooooooooooooo