azz un tiro

Embè mò vorresti dare la colpa a noi per quello che ha fatto domizzi?!? E poi di palle goal quante ne avete avute?? uhm nn tanteainp ha scritto:ma va vaaaaaaaaaa....qsta partita meritava proprio lo 0 - 0!!! il pareggio c stava tutto!!!
prima cosa all'inizio dell'azione del goal c stav il fallo su lavezzi (ql povero giocatore ha preso un calcione) e poi sullo stop d iaquinta, mi pare domizzi s'è lanciato cm uno zotico...cme un fariseo sul pallone...k spaccimm!si poteva pure evitare, cn un pò d attenzione...
cmq pazienza...si vince (cme al'andat) e si perde...
ora aspettiamo la fiorentina in casa (ke è meglio!)
in ogni modo...SEMPRE SOLO FOZZA NAPOLI...

E chi lo mette in discussionepartenopeo ha scritto:Muse, i 3 punti nostri li abbiamo presi all'andata, non te lo dimenticare

|MUSE| ha scritto:3 punti a noi e 0 a voi!

Beh...volevo solo ricordartelo, tutto qua!|MUSE| ha scritto:Era riferito a questa partita! -.-°

Preferisco Lavezzi...e di molto!!!Anche perchè il suo è stato un episodio...ieri lo hanno distrutto di falli!!!luca4A ha scritto:Beh meglio il Nedved di ieri che un lavezzi a inizio carriera![]()
![]()

Magari è anche pallone d'oro? Magari ha vinto 3 scudetti? Ed è stato anche Fifa world player?partenopeo ha scritto:Preferisco Lavezzi...e di molto!!!Anche perchè il suo è stato un episodio...ieri lo hanno distrutto di falli!!!luca4A ha scritto:Beh meglio il Nedved di ieri che un lavezzi a inizio carriera![]()
![]()
Poi uno più forte di Nedved ce l'abbiamo già..e non si tuffa

luca4A ha scritto:Magari è anche pallone d'oro? Magari ha vinto 3 scudetti? Ed è stato anche Fifa world player?partenopeo ha scritto:Preferisco Lavezzi...e di molto!!!Anche perchè il suo è stato un episodio...ieri lo hanno distrutto di falli!!!luca4A ha scritto:Beh meglio il Nedved di ieri che un lavezzi a inizio carriera![]()
![]()

partenopeo ha scritto:luca4A ha scritto:Magari è anche pallone d'oro? Magari ha vinto 3 scudetti? Ed è stato anche Fifa world player?partenopeo ha scritto:
Preferisco Lavezzi...e di molto!!!Anche perchè il suo è stato un episodio...ieri lo hanno distrutto di falli!!!
Magari ten 20 anni...![]()
Più forte dal punto di vista talentuoso, non certo delle vittorie, tra cui tre scudetti rubati!

Per carità nessuno dice che non sia talentuoso, ma deve passare ancora un po di tempo finchè l'allievo superi il maestro...partenopeo ha scritto:ancora per poco!!Il tuo vecchietto va in pensione quest'anno...e se non sbaglio il giovane talentuoso lo vorreste ben volentieri voi!!!!!

Se il maestro è il vecchietto di cui parlavamo, non credo ci voglia ancora molto x superarlo...luca4A ha scritto:Per carità nessuno dice che non sia talentuoso, ma deve passare ancora un po di tempo finchè l'allievo superi il maestro...partenopeo ha scritto:ancora per poco!!Il tuo vecchietto va in pensione quest'anno...e se non sbaglio il giovane talentuoso lo vorreste ben volentieri voi!!!!!

partenopeo ha scritto:Se il maestro è il vecchietto di cui parlavamo, non credo ci voglia ancora molto x superarlo...luca4A ha scritto:Per carità nessuno dice che non sia talentuoso, ma deve passare ancora un po di tempo finchè l'allievo superi il maestro...partenopeo ha scritto:ancora per poco!!Il tuo vecchietto va in pensione quest'anno...e se non sbaglio il giovane talentuoso lo vorreste ben volentieri voi!!!!!
Quando aprirà le difese e creerà spazi come il vecchietto ne riparliamoQuestione di punti di vista

eh pensa ke buffon nn si è nemmeno fatto la doccia dat ke nn ha fatto nessun intervento se nn x allungarsi cn la gamba su quel mezzo tiro di hamsik...partenopeo ha scritto:Globo, non mi sembra che Gianello sia stato impegnato più di tanto...
Muse, i 3 punti nostri li abbiamo presi all'andata, non te lo dimenticare

x superare nedved ci vorranno anni e anni di pugilato e corsi di scorrettezze avanzati...x nn parlare del brevetto di tuffi...vabbè, x qll si può chiedere aiuto anche a del piero...ps. nn credo proprio che hamsik si ispiri a nedved...partenopeo ha scritto:Se il maestro è il vecchietto di cui parlavamo, non credo ci voglia ancora molto x superarlo...luca4A ha scritto:Per carità nessuno dice che non sia talentuoso, ma deve passare ancora un po di tempo finchè l'allievo superi il maestro...partenopeo ha scritto:ancora per poco!!Il tuo vecchietto va in pensione quest'anno...e se non sbaglio il giovane talentuoso lo vorreste ben volentieri voi!!!!!
e ta putiv pur sparagnà!!!canematto ha scritto:fozza juve !! solo questo rispondo !!