chi conosce?????????
- ...alex...
- .:: Maresciallo ::.

Re: chi conosce?????????
mi disp nn la conosco...
il peggior modo di sentire la mancanza di qalkn è esserci seduto accanto e sapere che nn l'avrai mai... MI MANCHI TRP

amo l'oscurita.........

amo l'oscurita.........
- alessandro siani
- .:: LuogoTenente ::.

-
.....didolina.....

èè pur ì a sacc
- Lalla 91
- .:: Tenente ::.

...alex... ha scritto:mi disp nn la conosco...
Ogni persona piccola o grande k passa nella nostra vita è unica...lascia un pò di se e prende un pò di noi...
Cucciolo mi manchi..!!
La vita è troppo breve per non essere felici insieme...
Sasy,Enza,Jessy....vi amo di bn...

Cucciolo mi manchi..!!
La vita è troppo breve per non essere felici insieme...
Sasy,Enza,Jessy....vi amo di bn...

- alessandro siani

ALLORA T POSSO SL DIRE KE SN IL FRATELLO KE TI KOSIGLIA D NN FARTI VIVO A LAURO XK SE NO DUBITO KE DA DOVE VIENI TE NE ANDRAI KM SEI VENUTO ORA T SALUTO SE VUOI SAPERE KUALKOS'ALTRO KIEDI PURE
alessandro siani ha scritto:ALLORA T POSSO SL DIRE KE SN IL FRATELLO KE TI KOSIGLIA D NN FARTI VIVO A LAURO XK SE NO DUBITO KE DA DOVE VIENI TE NE ANDRAI KM SEI VENUTO ORA T SALUTO SE VUOI SAPERE KUALKOS'ALTRO KIEDI PURE
<3__нO ρє¢¢αтO χкè нO яυвαтO α ∂ιO ℓ'αиgєℓO + вєℓℓO ∂єℓ ραяα∂ιѕO__<3__т αмO αиgєℓO__<3

che fratello strunz........... ALLORA NN SAI QUELLO CHE FA TUA SORELLA... Meglio che nn lo dico.... e cmq io a lauro ci vengo quando cazzo voglio e torno pure a casa sano e salvo nn te preoccupà

-
SCARABEO88
- .:: Sergente ::.

- alessandro siani

E ALLORA XK NN T HO ANKORA VISTO E POI KUELLO KE FA MIA SORELLA è UGUALE A KUELLO KE FA KELLA ZOKKL E MAMMT E SE VIENI T DIKO KE DUBITO FORTEMENTE KE TE NE ANDRAI KM VERRAI SE LO VUOI SAPERE MI KIAMO SABATINO SINISCALCHI E FACCIO LA TERZA MEDIA A LAURO ORA SAI KI SONO PUOI VENIRE ADESSO
- alessandro siani

mi disp ma nn la conosco
la 3 media allora ti conviene nn elevarti tanto ok??????????????? Ho 15 anni fratè e cumpagm miej ne ten di più dei miei e se qualcuno mi tocca so veren loro. cmq n ho capito perchè ti stai incazzando così tanto. io volevo solo sapere qualcosa su tua sorella e calmat capit

sabatino bello ma camma fa' tamma schiatt' o cranio tutt cimitile nun e' conveniiente i so nu grand cumpagn suoi nn t'allarga' cu tor. ci simm spiegat, noi possiamo pure solvolare su quello che hai fatto basta che da oggi in poi nun rump chiu o cazz e chiedi scusa. perchè o cumpagn mio aveva fatto sul na domand. OK CI SIMM INTESI ????
PEPPE LO SCHIATT
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lasciatm sta a sabatin...e alessandra........ciao ciao....
frato ro cazz e tu a ro iesc??mo tu ra cimmitil vulissi fa o buon a lauro?? fratò liev proprio man ke a cap ta skiatt!!!mo fa o cess stu muccus 
w napoli
wè fratè sekondo me ha sbagliat paese,e kapit??ka te può sul fà male!!!
Mi raccomando nn rompete +...CI SIAMO INTESI??
Mi raccomando nn rompete +...CI SIAMO INTESI??
- Ken_the_warrior

Appoggio Sabatino &co. contro sto CIMITILE ro cazz. Pò vnì pur tutt a provincia e napl..
A nuie nn ce ne fotte prp!!! O vallo nn se tocc e capit meza latrina e zucatv pur vuie a banana :83:
in qnt a keimet prima cosa nn me veco dragon ball e seconda cs stammc calm...
A nuie nn ce ne fotte prp!!! O vallo nn se tocc e capit meza latrina e zucatv pur vuie a banana :83:
in qnt a keimet prima cosa nn me veco dragon ball e seconda cs stammc calm...
http://www.futurimedici.com/il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili
Ricorda che Google è un tuo amico:
google.it
- Ken_the_warrior

Avevo dimenticato BELLA SABBATì
Si o cess e Lavr
Si o cess e Lavr
http://www.futurimedici.com/il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili
Ricorda che Google è un tuo amico:
google.it
Guagliù facit e brav tant so muccus xò se po vonn fà e ruos avvan e schiaff...e pò chillat ra cimitile vò fà o buon ma a ro vai vinnim nui loc... 
Life Is One
stu strunz meglio ca nun va facit cu noi. e cn questo chiudo o cumpagn mio aveva solo chiesti informazioni su alessandra sieite voi che vi alterate. avete capito?e bast
PEPPE LO SCHIATT