carmela santaniello
carmela santaniello
carmela santaniello sei bellissimaaaaaaaaaaaaaa
cmq questo forum non mi piace :73: :73: :73:
cmq questo forum non mi piace :73: :73: :73:
- @GREENday@
- Brigadier Generale

- Contatta:
Re: carmela santaniello
lo so io xkè nn ti piace....xkè sn scomparsi ttt i topik stupidi...ragà cerkiamo d nn fare troppi topik dal titolo "ke ne pensate di..."
Un giorno parlando al tuo cuore gli racconterò di noi e di come il destino tenendoci per mano ci portò in un posto chiamato AMORE!
- ricciolona
- .:: Capitano ::.

si appunto...nn fate i soliti topic...xk sull'altro forum....ce ne erano tremila cn il titolo "carmela santaniello" e ke palle...cn tutto il risp x lei...ma se avete qualcosa da dirgli nn lo fate sempre e solo su discutiamo.......@GREENday@ ha scritto:lo so io xkè nn ti piace....xkè sn scomparsi ttt i topik stupidi...ragà cerkiamo d nn fare troppi topik dal titolo "ke ne pensate di..."

Io...SoLo Io E SeMpRe Io....ThE BeSt!!!!.....Mi hai fatto trpp male non riuscirò a perdonarti! TI credevo diverso!
- @GREENday@
- Brigadier Generale

- Contatta:
giusto! :71:ricciolona ha scritto:si appunto...nn fate i soliti topic...xk sull'altro forum....ce ne erano tremila cn il titolo "carmela santaniello" e ke palle...cn tutto il risp x lei...ma se avete qualcosa da dirgli nn lo fate sempre e solo su discutiamo.......@GREENday@ ha scritto:lo so io xkè nn ti piace....xkè sn scomparsi ttt i topik stupidi...ragà cerkiamo d nn fare troppi topik dal titolo "ke ne pensate di..."
Un giorno parlando al tuo cuore gli racconterò di noi e di come il destino tenendoci per mano ci portò in un posto chiamato AMORE!
- MaSsIveAtTacK
- .:: Capitano ::.

ma ki a sap!
...mi piacerebbe sai...sentirti piangere...anche una lacrima...per pochi attimi...
ao e ch rè stu burdell che volete da me scrivono tante stronzate mo vuoi vedere ch emi dovete richiamare per fare una dedica a una ragazza speciale discutiamo e un forum libero e ognuno può scrivere quello che vuole senza dar conto a nessun altro
p.s. carmela sei fantastica sei troppo bella!!!!!!!!!!!!
p.s. carmela sei fantastica sei troppo bella!!!!!!!!!!!!
- el corazon
- .:: Caporale ::.

hai ragione secondo me e vero ognuno deve dire quello che vuole scrivere e quello che pensa
cmq carmela la conoco di vista e abb carina ha un bel culetto e non si frequenta con nessuno o con qualcuno niente di buono almeno così dicono in paese per questo aprofittane per esprimergli i tuoi sentimenti
cmq carmela la conoco di vista e abb carina ha un bel culetto e non si frequenta con nessuno o con qualcuno niente di buono almeno così dicono in paese per questo aprofittane per esprimergli i tuoi sentimenti
besame y siente como suena el corazon yo esta noche quiero solo una emocion......
si lo so però voglio sapere se frequenta qualcuno se no e inutile svelarmi mi capisci e poi non ce bisongo che mi dici che carmela e una che ne capisce di sentimenti questo già lo so lei e speciale sopratutto per questo per il suo carattere non solo perchè e un pò carina solo che io sono uno che guarda il carattere perchè e la cosa principale di una persona
ciao carmen :82: :82: :82:
ciao carmen :82: :82: :82:
- jamelia91
- .:: Sergente ::.

mamma mia ma come sei assillante mi ricordo che avevi aperto questo topic in vari paesi ma lasciala stare a sta povera carmela abbiamo capito che ti piace e ci tieni e si vede e poi per quel poco che la conosco e che mi hanno detto di lei non si farà sfuggire un ragazzo d'oro che le fa tanti commenti come te pero ti do un cosiglio non esagerare ok 
Sai che amarti non e' mai abbastanza e che tu sei tutto quello che mi manca.....
speriamo che succederà prestojamelia91 ha scritto:mamma mia ma come sei assillante mi ricordo che avevi aperto questo topic in vari paesi ma lasciala stare a sta povera carmela abbiamo capito che ti piace e ci tieni e si vede e poi per quel poco che la conosco e che mi hanno detto di lei non si farà sfuggire un ragazzo d'oro che le fa tanti commenti come te pero ti do un cosiglio non esagerare ok
-
Romanticona
- .:: Maresciallo ::.

SN LA SUA AMICA CMQ CARMELA VUOLE SAPERE CHI E' IO 34. E POI ADESSO NON STA FREQUENTANDO NESSUNO. CMQ X GREEN DAY: OGNUNO E' LIBERO DI SCRIVERE QUELLO CHE VUOLE. E SE A TE NON PIACE NON ENTRARE NELL'ARGOMENTO. CARMELA E' UNA BELLA E BRAVA RAGAZZA
-
Romanticona

NEMMENO A ME PIACE QUESTO NUOVO FORUM.
X IO34: KMQ A CARMELA PIACE IL TUO MODO DI PENSARE. MA TU LA CONOSCI? CIOE' SIETE AMICI?
X IO34: KMQ A CARMELA PIACE IL TUO MODO DI PENSARE. MA TU LA CONOSCI? CIOE' SIETE AMICI?
diciamo che mi conosce però io so che si frequenta con qualcunoalmeno così mi hanno detto personw del paese uno e un certo pasquale cmq di a carmela che e troppo bella
ciao carmen sei bellissima sia dentro che fuori
ciao carmen sei bellissima sia dentro che fuori
-
Romanticona

X IO 34 NON E' VERO TI HANNO DETTO UNA BUGIA. CARMEN NON STA FREQUENTANDO PASQUALE. LUI E' UN AMICO.TE LO DICO PERCHE' LO SO CON CERTEZZA. MA TU 6 DI MOSCHIANO? KMQ TI DO UN CONSIGLIO DILLE CHI 6. NON FAR PASSARE TROPPO TEMPO.
-
Romanticona

ma lo dico che sta carmela fa solo conquiste a vuò finì si no a vann truvann a me
ciao tvb
ciao tvb
-
Romanticona

è di moschiano....
-
Romanticona

un grande bacio a sasy 1989 da parte di carmela 
-
Romanticona

karmela è il numero 1
volevo salutare carmela e da molto che nn la saluto voglio dire che lo vista ultimamente e sta molto meglio con i capelli lisci che dire ormai e la mia musa ispirattrice tra lei e l'arcuri sceglierei 3000 volte carmela
sei unika nn cambiare mai ma stai attenta mi raccomando ho saputo certe cose su certe persone che se nn i sbaglio stanno nella tua scuola su un ragazzo in particolare ma mi voglio informare meglio cmq ti farò sapere stai attenta ciao un bacio
sei unika nn cambiare mai
sei unika nn cambiare mai ma stai attenta mi raccomando ho saputo certe cose su certe persone che se nn i sbaglio stanno nella tua scuola su un ragazzo in particolare ma mi voglio informare meglio cmq ti farò sapere stai attenta ciao un bacio
sei unika nn cambiare mai
- el corazon
- .:: Caporale ::.

ua ancora carmela cmq lo vista anche io ultimamente e devo dire che sta un pochino meglio con i capelli lisci. però sembra che il suo culetto si sia fatto più formoso devo dire la verita ha un gran bel culetto piccolo ma grande allo stesso stempo e brava a carmela e pensare che prima a nn la si poteva guardare proprio ha fatto passi da gigante ed ha anche un bel visetto
besame y siente como suena el corazon yo esta noche quiero solo una emocion......
-
Romanticona

x io 34... quale ragazzo???? e che cosa sai?? di cosa deve stare attenta??
-
Romanticona

x io 34..non ancora gli hai dt ki 6??? x el corazon.. karmela ti ringrazia x il complimento...