enrico renzullo.........aiutatemi a saperne di + vi prego.

KIKKA21
.:: Caporale ::.

enrico renzullo.........aiutatemi a saperne di + vi prego.

Messaggio da KIKKA21 »

un appello a tutte le ragazze ed i ragazzi ke lo conoscono,se potete aiutatemi a saperne qualcosina in più su di lui.ma è ancora fidanzato?perchè l'ho visto ieri sera solo su uno scoter blu ke girava per lauro insieme ad un suo amico(credo)con un beverly.rispondete vi prego e raccontatemi tutto quello ke sapete su di lui.
Lalla 91
.:: Tenente ::.

Re: enrico renzullo.........aiutatemi a saperne di + vi prego.

Messaggio da Lalla 91 »

Io lo conosco,è un mio grande amico....!
E' ancora fidanzato..!!
Ogni persona piccola o grande k passa nella nostra vita è unica...lascia un pò di se e prende un pò di noi...
Cucciolo mi manchi..!!
La vita è troppo breve per non essere felici insieme...
Sasy,Enza,Jessy....vi amo di bn...

Immagine
TAZMANIA
.:: Sergente ::.

Messaggio da TAZMANIA »

da come ho saputo si è lasciato a tutti gli effetti.....quindi è libero!!!!
:lol: :lol: :lol:
KIKKA21

Messaggio da KIKKA21 »

scusate,ma si può sapere è fidanzato o no???io non so se avete capito di ki parlo perchè non sò se ha un cugino con lo stesso nome.cmq l'enrico che mi interessa ha il negozio difronte al bar castello!per favore rispondete e siate più precisi..........grazie.
Lalla 91

Messaggio da Lalla 91 »

Io avevo capito il cugino.....scusa
Ogni persona piccola o grande k passa nella nostra vita è unica...lascia un pò di se e prende un pò di noi...
Cucciolo mi manchi..!!

Immagine
KIKKA21

Messaggio da KIKKA21 »

Lalla 91 ha scritto:Io avevo capito il cugino.....scusa
quindi conoscendo il cugino non puoi parlarmi dell'enrico che interessa a me o puoi lo stesso?????
Lalla 91

Messaggio da Lalla 91 »

Mi disp ma nn posso esserti di aiuto xk nn lo conosco bene!!!
Cucciolo mi manchi..!!

Immagine
KIKKA21

Messaggio da KIKKA21 »

Lalla 91 ha scritto:Mi disp ma nn posso esserti di aiuto xk nn lo conosco bene!!!
vabbe ti ringrazio lo stexo lalla91. :smile:
KIKKA21

Messaggio da KIKKA21 »

TAZMANIA ha scritto:da come ho saputo si è lasciato a tutti gli effetti.....quindi è libero!!!!
tazmania non è ke tu potresti darmi il suo numero di cellulare?visto ke hai detto ke si è lasciato e quindi penso ke tu lo conosca bene.per favore rispondimi presto tazmania
Ken_the_warrior
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Ken_the_warrior »

SE MI FATE CAPIRE KI è
FORSE POXO DARVI 1 MANO...
Immagine
il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili

Ricorda che Google è un tuo amico:

google.it
http://www.futurimedici.com/
TAZMANIA

Messaggio da TAZMANIA »

mi dispiace ma non ho il suo numero di cellullare....lo so ke si sono lasciati tramite una voce di un mio amico,quindi...xrò molte volte lo incontro nel bar!
Ken_the_warrior

Ken_the_warrior ha scritto:SE MI FATE CAPIRE KI è
FORSE POXO DARVI 1 MANO...
Immagine
il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili

google.it
Burning83
.:: Capitano ::.

Messaggio da Burning83 »

KIKKA21 ha scritto:
TAZMANIA ha scritto:da come ho saputo si è lasciato a tutti gli effetti.....quindi è libero!!!!
tazmania non è ke tu potresti darmi il suo numero di cellulare?visto ke hai detto ke si è lasciato e quindi penso ke tu lo conosca bene.per favore rispondimi presto tazmania

We we we kikka,potrei io darti il suo numero perchè sono il suo più grande amico e diciamo cà ce spartimm ò suonn.Sò tutto di lui e del suo privato,ma non te lo dò perchè tè a buscà o nummr suoie così vediamo quanto realmente ti interessa Enrico.Lui ha molti amici e se cerchi bene il suo numero non tarderai molto a trovarlo perchè appunto ce l'ha quasi mezza popolazione del vallo quindi se ti interessa davvero...(cerca che lo troverai....)!!!!!
̈°o.O тнє кιиg O.o°

L'Alba chiara del mondo che vorrei sei tu...
Hei,se hai bisogno di me e non mi trovi...cercami in un sogno!!!
lavocenellanotte
.:: Maggiore ::.

Messaggio da lavocenellanotte »

cara amica mia,ti scrivo queste poche righe per informarti che io il suo numero ce lho!ma perchè dovrei dartelo visto che non so nemmeno chi sei????????????????????????????????????????????????se invece ti presemti con delle sfogliatelle calde comprate da michele del bar castello difronte al negozio della persona che ti interessa e me le porti calde calde di buon mattino lasciandomele a bosagro difronte la statua di padre pio e con addetta preghiera al santo chiedendo la grazia del numero,allora potremo riparlarne.punto,due punti,punto e virgola.......ma si abbondiamo......nell'occasione ti porgo i miei distinti saluti..avvocato trombatta.PS ahhhhhhh non dimenticare pure 4 caffe con bayles presi però addò gennaro o picciotto.cosi vedrai che padre pio il giorno dopo ti fara la grazia di farti trovare il numero dove hai messo le sfogliatelle con i 4 caffe sempre al bayles.

NB se non rispetti i patti il santo andra a parlare col padre eterno dove provvederanno subito subito a costruire una nicchia standard perche giustamente non sanno ancora le tue misure.punto,due punti,punto e virgola...ma si abbondiamo|
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> ♥
TAZMANIA

Messaggio da TAZMANIA »

Burning83

Messaggio da Burning83 »

lavocenellanotte ha scritto:cara amica mia,ti scrivo queste poche righe per informarti che io il suo numero ce lho!ma perchè dovrei dartelo visto che non so nemmeno chi sei????????????????????????????????????????????????se invece ti presemti con delle sfogliatelle calde comprate da michele del bar castello difronte al negozio della persona che ti interessa e me le porti calde calde di buon mattino lasciandomele a bosagro difronte la statua di padre pio e con addetta preghiera al santo chiedendo la grazia del numero,allora potremo riparlarne.punto,due punti,punto e virgola.......ma si abbondiamo......nell'occasione ti porgo i miei distinti saluti..avvocato trombatta.PS ahhhhhhh non dimenticare pure 4 caffe con bayles presi però addò gennaro o picciotto.cosi vedrai che padre pio il giorno dopo ti fara la grazia di farti trovare il numero dove hai messo le sfogliatelle con i 4 caffe sempre al bayles.

NB se non rispetti i patti il santo andra a parlare col padre eterno dove provvederanno subito subito a costruire una nicchia standard perche giustamente non sanno ancora le tue misure.punto,due punti,punto e virgola...ma si abbondiamo|

:74: :94: :94::94:

Ho capito tu chi sei (lavocenellanotte) ed hai fatto bene anche tu a non darle il numero di Enrico...così vediamo se riesce a procurarselo da sola la kikka21. ;-) ;-)
Wewe...se ti porta le sfogliate chiama anche me....non ingozzarti da solo!!! :razz:
̈°o.O тнє кιиg O.o°

Ken_the_warrior

lavocenellanotte ha scritto:cara amica mia,ti scrivo queste poche righe per informarti che io il suo numero ce lho!ma perchè dovrei dartelo visto che non so nemmeno chi sei????????????????????????????????????????????????se invece ti presemti con delle sfogliatelle calde comprate da michele del bar castello difronte al negozio della persona che ti interessa e me le porti calde calde di buon mattino lasciandomele a bosagro difronte la statua di padre pio e con addetta preghiera al santo chiedendo la grazia del numero,allora potremo riparlarne.punto,due punti,punto e virgola.......ma si abbondiamo......nell'occasione ti porgo i miei distinti saluti..avvocato trombatta.PS ahhhhhhh non dimenticare pure 4 caffe con bayles presi però addò gennaro o picciotto.cosi vedrai che padre pio il giorno dopo ti fara la grazia di farti trovare il numero dove hai messo le sfogliatelle con i 4 caffe sempre al bayles.

Immagine

google.it
KIKKA21

Messaggio da KIKKA21 »

messaggio per burning 83

ciao,su questo non ho dubbi ke abbia tanti amici e ke potrebbero averlo quasi tutti il suo numero,ma se ho aperto un topic sul quale poi avevo gentilmente kiesto a ki avrebbe potuto avere il suo numero di magari farmelo avere,vuol dire ke altrove non è kosì poi tanto facile cercarlo o di avere notizie su di lui.........almeno con le persone ke ho parlato io.kmq seguirò il tuo consiglio e mi impegnerò ancor piu e ti giuro ke lo troverò il suo numero,anke se tu potresti evitarmi tanta fatica.

messaggio per lavocenellanotte

innanzitutto tu non mi conosci e sei partito gia malissimo con la frase "cara amica mia"................ma ki tè sap!!!!!!!e poi io non so se sinceramente tu abbia scritto quel messaggio con ironia e quindi skerzando,senza pensare davvero a quello ke scrivevi perkè se è kosì vabbene.........mi faccio una risata ank'io :lol: :lol: :lol: ,ma se non è kosì allora vuol dire ke tu hai seri problemi psichici se pensi ke io possa fare tutto quello ke hai sopraelencato per una persona probabilmente demente e insana kome te.e inoltre ortograficamente sei una frana,perkè se rileggi tutti gli obrobri ke hai fatto mentre scrivevi,vedrai ke sembri un bradipo kon la penna in mano!

distinti saluti KIKKA21
Burning83

Messaggio da Burning83 »

Azzzzzzzzzzzzzzz kikka è tu a ccis à la vocedellanotte......!!!!!!Dai forse sei stata un pò cattiva nei suoi confronti.Comunque fai bene...segui il mio consiglio! :grin: :grin: :grin:
̈°o.O тнє кιиg O.o°

lavocenellanotte

Messaggio da lavocenellanotte »

per kikka(a priori sei partita male)tu nel titolo del topic ai scritto:aiutatemi.......a saperne di piu ..........vi prego.........io ti voglio aiutare,a saperne di piu......ma vi prego,,, non lo capito nonostante cio' ti voglio dare una mano,allora visto e letto,quello ke hai scritto prima si deduce che sei una persona intelliggente,ma poco razzionale. sei veramente interessata ad avere il suo numero?,io ti posso aiutare,,, e pure molto......... numero di tel,altezza, scarpe,conto corrente,codice fiscale,passaporto,carta di edentita,targa auto.motorino bicicletta etc,,,etc,,,,ma e ancora presto,per tutto questo,non credi?......... devi aspettare ancora un pokino,,,,ps grazie del modo gentile e aristocratico nel chiamarmi (cozzo con la penna in mano) ma pultroppo non lo sono, faccio ben altro................nell'attesa di una tua risposta ti mando i miei distinti saluti........................la voce nella notte..........
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> ♥
diabolik girl
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da diabolik girl »

ki o sap
TogheterForLifeSocie
KIKKA21

Messaggio da KIKKA21 »

messaggio per burning 83

si forse hai ragione,sono stata un pò troppo cinica nei riguardi de (lavocenellanotte) ma da kome mi aveva scritto e le obrobriosità che kiedeva io facessi,quelle mie (brutte e pesanti parole) forse se le era un pò cercate!vabbe kmq provvederò di persona a rimediare kon lui.....................................ma ora dimmi,posso sapere ki sei tu veramente?????????????

messaggio per lavocenellanotte

anke se da kome la vedo io non dovrei farlo perkè dal mio punto di vista sei stato tu a ridere e prenderti gioko di me scrivendomi quel messaggio demente,io mi komporto da prima donna e da persona matura porgendoti le mie skuse perkè forse ho esagerato e mi sono lasciata prendere un pò troppo dall'ira del momento sparando a zero su di te...................bhe scusa.................ma attento a quello ke dici,perkè neanke tu sei stato molto elegante nel precedente messaggio e spero ke in futuro non kapiti + nè da parte tua e nè dalla mia.
bhe ora ke mi sento un pokettino sollevata voglio rifarmi al messaggio nel quale hai scritto ke forse è troppo presto e vorrei sapere xkè lo è?????????kosa gli è successo precisamente??????????rispondimi

KIKKA21
Burning83

Messaggio da Burning83 »

Te l'ho detto io chi sono Kikka,sono il suo migliore amico,ma per il momento non posso ancora rivelarti la mia identità...vedremo in seguito!!!
̈°o.O тнє кιиg O.o°

KIKKA21

Messaggio da KIKKA21 »

Burning83 ha scritto:Te l'ho detto io chi sono Kikka,sono il suo migliore amico,ma per il momento non posso ancora rivelarti la mia identità...vedremo in seguito!!!
ok non vuoi dirmi ki sei,ma pensa almeno in ke stato d'animo io mi trovi kosì vedrai ke mi darai il suo numero................su dai burnig pensaci!
:90: :90: :90: :65:
Burning83

Messaggio da Burning83 »

KIKKA21 ha scritto:
Burning83 ha scritto:Te l'ho detto io chi sono Kikka,sono il suo migliore amico,ma per il momento non posso ancora rivelarti la mia identità...vedremo in seguito!!!
ok non vuoi dirmi ki sei,ma pensa almeno in ke stato d'animo io mi trovi kosì vedrai ke mi darai il suo numero................su dai burnig pensaci!
:90: :90: :90: :65:

Vabbè dai ci penserò,ma nè dovrò comunque parlare prima con lui e chiedergli se posso effettivamente dartelo senza problemi il suo numero!!!!Beh ora vedo un pò lui che nè pensa e poi magari ci sentiamo in mp,mi dici chi sei e di dove sei e poi io ti dò il numero.Ti va bene così??????
̈°o.O тнє кιиg O.o°

Rispondi