Buone Notizie x Il Carnevale Savianese
Buone Notizie x Il Carnevale Savianese
Ancora non è ufficiale ma molto probabilmente il Carnevale si farà
alla riunione i vari comitati con il Comune hanno trovato un accordo e una soluzione adesso manca solo il "si" della questura....speriamo bene
cmq v terrò aggiornati.....cmq cominciate a procurarvi vestito e maschera xkè io sono ottimista
W il CARNEVALE SAVIANESE
(quest'anno sarà il più bello di sempre)
alla riunione i vari comitati con il Comune hanno trovato un accordo e una soluzione adesso manca solo il "si" della questura....speriamo bene
cmq v terrò aggiornati.....cmq cominciate a procurarvi vestito e maschera xkè io sono ottimista
W il CARNEVALE SAVIANESE
(quest'anno sarà il più bello di sempre)
.......FORZA NAPOLI....................
- PAZZO ScaTeNATO
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2298
- Iscritto il: 07 set 2007, 22:15
- Località: clinika
- Contatta:
Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
- rosellina91
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3233
- Iscritto il: 14 ott 2007, 21:10
- Località: ...in un mondo tutto mio... :D
Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese
yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
speriamo!!!
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
- *sweet mary*
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1866
- Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
- Località: ...tra palco e realtà...
Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese
Raptors ha scritto:Ancora non è ufficiale ma molto probabilmente il Carnevale si farà
alla riunione i vari comitati con il Comune hanno trovato un accordo e una soluzione adesso manca solo il "si" della questura....speriamo bene
cmq v terrò aggiornati.....cmq cominciate a procurarvi vestito e maschera xkè io sono ottimista
W il CARNEVALE SAVIANESE
(quest'anno sarà il più bello di sempre)
ma 6 di saviano?
cmq sxiamo bn!! io il vestito l'ho già fatto!

*magic triO fOr ever*
- Vasco Rossi
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4780
- Iscritto il: 23 giu 2007, 19:41
- Località: R.C e fa ngann !!!
Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese
si tu?*sweet mary* ha scritto:Raptors ha scritto:Ancora non è ufficiale ma molto probabilmente il Carnevale si farà
alla riunione i vari comitati con il Comune hanno trovato un accordo e una soluzione adesso manca solo il "si" della questura....speriamo bene
cmq v terrò aggiornati.....cmq cominciate a procurarvi vestito e maschera xkè io sono ottimista
W il CARNEVALE SAVIANESE
(quest'anno sarà il più bello di sempre)
ma 6 di saviano?
cmq sxiamo bn!! io il vestito l'ho già fatto!
.......FORZA NAPOLI....................
- MISS_A
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2222
- Iscritto il: 01 gen 2007, 16:26
- Località: ...nel mio mondo....
Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese
Uuuu ke bello!!!
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥
è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese
che bello!!...almeno stanotte dormirò e dmn mangerò!!
Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese
sexeyes ha scritto:che bello!!...almeno stanotte dormirò e dmn mangerò!!
e dopo domani ke farai???
nn oso immaginare, nn sn rimaste molte cose

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese
sexeyes ha scritto:![]()
![]()
si vedrà!!![]()
![]()
si sentirà, si sentirà, fidati

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese
nn vorrei fidarmi troppo...
sai...fidarsi è bene, nn fidarsi è meglio!!
sai...fidarsi è bene, nn fidarsi è meglio!!
Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese
in qst caso fai bene a fidarti, fidatisexeyes ha scritto:nn vorrei fidarmi troppo...
sai...fidarsi è bene, nn fidarsi è meglio!!
a scè xò na cosa
x esempio il topic parla dei makkeroni, noi parliamo dell estate, ke centrano i nostri discorsi??

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese
ma xkè stì domande me le fai a me???
nn ti puoi rispondere da solo???
xkè mi devi mettere sempre in difficoltà???
nn la sò....suggerisci!!!
Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese
secondo te se sapevo rispondere da solo, conoscendo la tua intelligenza, lo potevo mai kidere a te???


Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese
e allora se sai che ho l'intelligenza inferiore alla tua, xkè me fai domande a cui te nn sai rispondere??? se sapevo rispondere, nn ero più intelligente io??? allora a qst punto debba pensare che mi metti in difficoltà di proposito, o meglio ancora, godi a me metter' a figur' di pupù!!!
grz a orazij!!
grz a orazij!!
Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese
sexeyes ha scritto:e allora se sai che ho l'intelligenza inferiore alla tua, xkè me fai domande a cui te nn sai rispondere??? se sapevo rispondere, nn ero più intelligente io??? allora a qst punto debba pensare che mi metti in difficoltà di proposito, o meglio ancora, godi a me metter' a figur' di pupù!!!![]()
grz a orazij!!![]()
io godere a metterti a figura di pupu??? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo qnd mai, nn mi permetterei mai di fare na cosa del genere
il fatto è ke tante volte gli scemi na cosa buona la dicono, quindi pò ess ke tante volte ngarr coccos pure tu

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese
bene allora anke qst'anno a saviano fino a notte fonda

- *sweet mary*
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1866
- Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
- Località: ...tra palco e realtà...
Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese
Raptors ha scritto:si si!!*sweet mary* ha scritto:Raptors ha scritto:Ancora non è ufficiale ma molto probabilmente il Carnevale si farà
alla riunione i vari comitati con il Comune hanno trovato un accordo e una soluzione adesso manca solo il "si" della questura....speriamo bene
cmq v terrò aggiornati.....cmq cominciate a procurarvi vestito e maschera xkè io sono ottimista
W il CARNEVALE SAVIANESE
(quest'anno sarà il più bello di sempre)
ma 6 di saviano?
cmq sxiamo bn!! io il vestito l'ho già fatto!
si tu?

*magic triO fOr ever*
Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese
che bellooooooooooooooooooooooooooooooooo
- Fantastica92
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 812
- Iscritto il: 30 mar 2007, 18:11
Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese
anke io ho già fatto il vestito!!KE BELLU!!!e poi se nn danno l'autorizzazione festeggiamo lo stesso :88: :88: :78:



