Buone Notizie x Il Carnevale Savianese

Rispondi
Avatar utente
Raptors
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 560
Iscritto il: 06 apr 2007, 14:43

Buone Notizie x Il Carnevale Savianese

Messaggio da Raptors »

Ancora non è ufficiale ma molto probabilmente il Carnevale si farà
alla riunione i vari comitati con il Comune hanno trovato un accordo e una soluzione adesso manca solo il "si" della questura....speriamo bene
cmq v terrò aggiornati.....cmq cominciate a procurarvi vestito e maschera xkè io sono ottimista

W il CARNEVALE SAVIANESE

(quest'anno sarà il più bello di sempre)
.......FORZA NAPOLI....................
Avatar utente
PAZZO ScaTeNATO
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2298
Iscritto il: 07 set 2007, 22:15
Località: clinika
Contatta:

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese

Messaggio da PAZZO ScaTeNATO »

;-)
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
Avatar utente
rosellina91
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3233
Iscritto il: 14 ott 2007, 21:10
Località: ...in un mondo tutto mio... :D

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese

Messaggio da rosellina91 »

yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;-) speriamo!!!
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
Avatar utente
*sweet mary*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1866
Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
Località: ...tra palco e realtà...

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese

Messaggio da *sweet mary* »

Raptors ha scritto:Ancora non è ufficiale ma molto probabilmente il Carnevale si farà
alla riunione i vari comitati con il Comune hanno trovato un accordo e una soluzione adesso manca solo il "si" della questura....speriamo bene
cmq v terrò aggiornati.....cmq cominciate a procurarvi vestito e maschera xkè io sono ottimista

W il CARNEVALE SAVIANESE

(quest'anno sarà il più bello di sempre)

ma 6 di saviano?
cmq sxiamo bn!! io il vestito l'ho già fatto!
Immagine
*magic triO fOr ever*
Avatar utente
Vasco Rossi
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 23 giu 2007, 19:41
Località: R.C e fa ngann !!!

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese

Messaggio da Vasco Rossi »

;-) ;-) :lol: :lol: :grin: :grin:
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile



Immagine



€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Avatar utente
Raptors
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 560
Iscritto il: 06 apr 2007, 14:43

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese

Messaggio da Raptors »

*sweet mary* ha scritto:
Raptors ha scritto:Ancora non è ufficiale ma molto probabilmente il Carnevale si farà
alla riunione i vari comitati con il Comune hanno trovato un accordo e una soluzione adesso manca solo il "si" della questura....speriamo bene
cmq v terrò aggiornati.....cmq cominciate a procurarvi vestito e maschera xkè io sono ottimista

W il CARNEVALE SAVIANESE

(quest'anno sarà il più bello di sempre)

ma 6 di saviano?
cmq sxiamo bn!! io il vestito l'ho già fatto!
si tu?
.......FORZA NAPOLI....................
Avatar utente
MISS_A
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01 gen 2007, 16:26
Località: ...nel mio mondo....

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese

Messaggio da MISS_A »

Uuuu ke bello!!!
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥
è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

Immagine
Avatar utente
sexeyes
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3528
Iscritto il: 18 ott 2006, 22:04
Località: sotto ai funghi

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese

Messaggio da sexeyes »

che bello!!...almeno stanotte dormirò e dmn mangerò!! :lol: :lol:
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese

Messaggio da Peppe89 »

sexeyes ha scritto:che bello!!...almeno stanotte dormirò e dmn mangerò!!

e dopo domani ke farai??? :roll: :roll:
nn oso immaginare, nn sn rimaste molte cose :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
sexeyes
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3528
Iscritto il: 18 ott 2006, 22:04
Località: sotto ai funghi

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese

Messaggio da sexeyes »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


si vedrà....
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese

Messaggio da Peppe89 »

sexeyes ha scritto:
si vedrà....

o si sentirà??? :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
sexeyes
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3528
Iscritto il: 18 ott 2006, 22:04
Località: sotto ai funghi

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese

Messaggio da sexeyes »

:roll: :roll:

si vedrà!! :lol: :lol:
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese

Messaggio da Peppe89 »

sexeyes ha scritto: :roll: :roll:

si vedrà!! :lol: :lol:

si sentirà, si sentirà, fidati :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
sexeyes
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3528
Iscritto il: 18 ott 2006, 22:04
Località: sotto ai funghi

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese

Messaggio da sexeyes »

nn vorrei fidarmi troppo...

sai...fidarsi è bene, nn fidarsi è meglio!! :lol: :lol:
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese

Messaggio da Peppe89 »

sexeyes ha scritto:nn vorrei fidarmi troppo...

sai...fidarsi è bene, nn fidarsi è meglio!!
in qst caso fai bene a fidarti, fidati :lol: :lol: :lol:
a scè xò na cosa :roll: :roll: xkè cambiamo sempre discorso del topic???
x esempio il topic parla dei makkeroni, noi parliamo dell estate, ke centrano i nostri discorsi?? :roll:
Immagine
Avatar utente
sexeyes
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3528
Iscritto il: 18 ott 2006, 22:04
Località: sotto ai funghi

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese

Messaggio da sexeyes »

:lol:




ma xkè stì domande me le fai a me??? :lol:

nn ti puoi rispondere da solo??? :lol:

xkè mi devi mettere sempre in difficoltà??? :lol: :lol:


nn la sò....suggerisci!!! :lol:
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese

Messaggio da Peppe89 »

secondo te se sapevo rispondere da solo, conoscendo la tua intelligenza, lo potevo mai kidere a te??? :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
sexeyes
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3528
Iscritto il: 18 ott 2006, 22:04
Località: sotto ai funghi

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese

Messaggio da sexeyes »

e allora se sai che ho l'intelligenza inferiore alla tua, xkè me fai domande a cui te nn sai rispondere??? se sapevo rispondere, nn ero più intelligente io??? allora a qst punto debba pensare che mi metti in difficoltà di proposito, o meglio ancora, godi a me metter' a figur' di pupù!!! :lol: :lol:


grz a orazij!! :lol:
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese

Messaggio da Peppe89 »

sexeyes ha scritto:e allora se sai che ho l'intelligenza inferiore alla tua, xkè me fai domande a cui te nn sai rispondere??? se sapevo rispondere, nn ero più intelligente io??? allora a qst punto debba pensare che mi metti in difficoltà di proposito, o meglio ancora, godi a me metter' a figur' di pupù!!! :lol:

grz a orazij!! :lol:

io godere a metterti a figura di pupu??? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo qnd mai, nn mi permetterei mai di fare na cosa del genere :lol: :lol:
il fatto è ke tante volte gli scemi na cosa buona la dicono, quindi pò ess ke tante volte ngarr coccos pure tu :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
sexeyes
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3528
Iscritto il: 18 ott 2006, 22:04
Località: sotto ai funghi

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese

Messaggio da sexeyes »

:cool: :cool: :cool: ;-) ;-)
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese

Messaggio da Peppe89 »

sexeyes ha scritto:: :cool: ;-) ;-)

mo ma spiegà qst mess ke vuol dire :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine
mik 5e
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 gen 2008, 18:21

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese

Messaggio da mik 5e »

bene allora anke qst'anno a saviano fino a notte fonda :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
*sweet mary*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1866
Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
Località: ...tra palco e realtà...

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese

Messaggio da *sweet mary* »

Raptors ha scritto:
*sweet mary* ha scritto:
Raptors ha scritto:Ancora non è ufficiale ma molto probabilmente il Carnevale si farà
alla riunione i vari comitati con il Comune hanno trovato un accordo e una soluzione adesso manca solo il "si" della questura....speriamo bene
cmq v terrò aggiornati.....cmq cominciate a procurarvi vestito e maschera xkè io sono ottimista

W il CARNEVALE SAVIANESE

(quest'anno sarà il più bello di sempre)

ma 6 di saviano?
cmq sxiamo bn!! io il vestito l'ho già fatto!
si si!!

si tu?
Immagine
*magic triO fOr ever*
Picci
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 374
Iscritto il: 09 ott 2007, 16:04

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese

Messaggio da Picci »

che bellooooooooooooooooooooooooooooooooo
Avatar utente
Fantastica92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 812
Iscritto il: 30 mar 2007, 18:11

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese

Messaggio da Fantastica92 »

anke io ho già fatto il vestito!!KE BELLU!!!e poi se nn danno l'autorizzazione festeggiamo lo stesso :88: :88: :78:
Rispondi