pensieri e parole...
- lavocenellanotte
- .:: Maggiore ::.

pensieri e parole...
scrivete qui,i vostri pensieri ....................rispondete in tanti.............
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> ♥
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
- fred55
- .:: Generale ::.

Re: pensieri e parole...
La vita
Per me la vita è una cosa indescrivibile......... che non si può descrivere in poche parole l'amarezza e l'orrore della vita........
La vita è fatta di momenti di felicità che al momento che li percorriamo ci fanno sentire fieri del nostro essere ma dopo finito questo sogno ci svegliamo e ritorniamo a percorrere l'eterno dolore della vita....... Vorrei
fare una metafora per indicare questa vita ma devo dire che è quasi impossibile.......... potrei paragonarla a molte cose brutte, ma secondo me nessuna di queste specifica in tutto e per tutto il vero orrore della vita!
Ma posso dire che per me la vita è come un'autostrada che non finisce mai ma ci resti sempre vittima....... e come uno specchio ti sorride se lo guardi sorridendo .......
Nella vita una cosa che ci permette di percepire quell'attimo di felicità di cui parlavo prima sono i sogni..... e non dite che i sogni sono inutili perchè è inutile la vita di chi non sa sognare e chi rinuncia ad un sogno è destinato a morire ma purtroppo l'orrore della vita si ripete perchè i sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là.
E un'altra cosa che ci fa percepire quell’attimo quasi irraggiungibile di felicità è L'AMORE!!!!
Per me l'amore è tutto nella vita, l'amore è la vita per me chi ama vive ma chi ama vive soffrendo...ma perchè non amare per paura di soffrire???? e come non vivere per paura di morire.... comunque per concludere non esiste una parola che specifica la bellezza e lo splendore del vero amore ma posso dire che chi trova un vero amore.....è un ragazzo fortunato, baciato dalla fortuna un ragazzo il cui è stato abbracciato dal suo angelo custode. Solo chi prova l'amore vero capisce il vero senso della vita!
Chi di noi sà realmente di vivere '???? Per me noi siamo solo soldatini di fango in una guerra in miniatura siamo per me nessuno di noi vive......recitiamo solo un copione chiamato vita e citare la parola vivere è un errore perchè nessuno di noi vive al massimo si esiste.
Per me un consiglio per (aumentare) questi ''attimi''di felicità (come diceva anche il pessimista Giacomo Leopardi) è: nella vita cercate sempre di raggiungere l'infinito non cercate l'orizzonte non fermarsi ad accontentarsi delle piccole cose non avere un punto di fermo cioè non avere un obbiettivo ma andare sempre più avanti cercando di andare sempre per il meglio!
I sogni
I sogni sono doni di dio...
Sono quei momenti in cui non ti senti più un terzo incomodo in questo mondo....
C'è un aforisma di Jimmy Douglas Morrison che dice:
Ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare.....
per me questa è una cosa giustissima....... il sogno ti dà quello che il giorno non ti può dare......
Sognare per me significa vivere in un mondo fantastico....avendo tutto ciò che si desidera da una ''vita''!
I sogni sono fantastici....sono come una favola......ma inesistente. perchè dopo un pò continuiamo a ripercorrere quel grande dolore che ci impone la vita!...
Per me il male, l'oscurità....prende sempre il sopravvento su tutto e tutti e questi due aforismi del grande Jimmy Douglas Morrison ne spiegano il perchè:
Beato chi non avrà sogni da realizzare, perché non sarà mai deluso.
I sogni sono come le stelle basta guardarli e sono sempre li....
E concludo con questi fantastici aforismi che vi portano sull'onda del percepire cosa è veramente la vita......Na kiaveke
P.s. Per info Jimmy Douglas Morrison in arte Jim Morrison era un Poeta dannato Cantautore dalla voce ipnotica della Fantomatica Rock Band Anni 60/70 dei The Doors questo nome cioè le porte viene scelto perchè attribuito alle porte della percezione.......
E per voi cosa sono i sogni?
Fidanzati o single?
Dipende.......
Se..... sei fidanzato/a con la persona giusta cioè tra te e questa persona c’è’ un forte sentimento reciproco e niente e nessuno vi può ostacolare(amare significa o almeno per me amare intensamente qualcuno dimenticando se stessi)....meglio essere fidanzati.........perchè l'amore ti da momenti e emozioni che niente e nessuno ti può dare.... vivi momenti indimenticabili,unici.( P.s. però io sono sempre del parere che tutto finisce......ma solo chi si ama con l'anima l'amore durerà in eterno)
Invece se le due persone che sono fidanzati.......non si amano abbastanza è inutile sprecare pezzi di vita.....per un nulla........meglio essere single e godersi la vita....con gli amici.....e ricordate dove l'amore lascia una lacrima, l'amicizia porta un sorriso!
Bugie e tradimenti
Io li detesto pienamente.
Però chi tradisce vuol dire che non ama.......e se non ama vuol dire che questo non è amore......
Io penso che prima di innamorarsi di una persona...bisognerebbe prima capire se con questa persona c’è un' amore reciproco....( un consiglio è non credere mai a chi ti dice ti amo ma chi ti guarda negli occhi e tace!)
Per me la vita è una cosa indescrivibile......... che non si può descrivere in poche parole l'amarezza e l'orrore della vita........
La vita è fatta di momenti di felicità che al momento che li percorriamo ci fanno sentire fieri del nostro essere ma dopo finito questo sogno ci svegliamo e ritorniamo a percorrere l'eterno dolore della vita....... Vorrei
fare una metafora per indicare questa vita ma devo dire che è quasi impossibile.......... potrei paragonarla a molte cose brutte, ma secondo me nessuna di queste specifica in tutto e per tutto il vero orrore della vita!
Ma posso dire che per me la vita è come un'autostrada che non finisce mai ma ci resti sempre vittima....... e come uno specchio ti sorride se lo guardi sorridendo .......
Nella vita una cosa che ci permette di percepire quell'attimo di felicità di cui parlavo prima sono i sogni..... e non dite che i sogni sono inutili perchè è inutile la vita di chi non sa sognare e chi rinuncia ad un sogno è destinato a morire ma purtroppo l'orrore della vita si ripete perchè i sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là.
E un'altra cosa che ci fa percepire quell’attimo quasi irraggiungibile di felicità è L'AMORE!!!!
Per me l'amore è tutto nella vita, l'amore è la vita per me chi ama vive ma chi ama vive soffrendo...ma perchè non amare per paura di soffrire???? e come non vivere per paura di morire.... comunque per concludere non esiste una parola che specifica la bellezza e lo splendore del vero amore ma posso dire che chi trova un vero amore.....è un ragazzo fortunato, baciato dalla fortuna un ragazzo il cui è stato abbracciato dal suo angelo custode. Solo chi prova l'amore vero capisce il vero senso della vita!
Chi di noi sà realmente di vivere '???? Per me noi siamo solo soldatini di fango in una guerra in miniatura siamo per me nessuno di noi vive......recitiamo solo un copione chiamato vita e citare la parola vivere è un errore perchè nessuno di noi vive al massimo si esiste.
Per me un consiglio per (aumentare) questi ''attimi''di felicità (come diceva anche il pessimista Giacomo Leopardi) è: nella vita cercate sempre di raggiungere l'infinito non cercate l'orizzonte non fermarsi ad accontentarsi delle piccole cose non avere un punto di fermo cioè non avere un obbiettivo ma andare sempre più avanti cercando di andare sempre per il meglio!
I sogni
I sogni sono doni di dio...
Sono quei momenti in cui non ti senti più un terzo incomodo in questo mondo....
C'è un aforisma di Jimmy Douglas Morrison che dice:
Ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare.....
per me questa è una cosa giustissima....... il sogno ti dà quello che il giorno non ti può dare......
Sognare per me significa vivere in un mondo fantastico....avendo tutto ciò che si desidera da una ''vita''!
I sogni sono fantastici....sono come una favola......ma inesistente. perchè dopo un pò continuiamo a ripercorrere quel grande dolore che ci impone la vita!...
Per me il male, l'oscurità....prende sempre il sopravvento su tutto e tutti e questi due aforismi del grande Jimmy Douglas Morrison ne spiegano il perchè:
Beato chi non avrà sogni da realizzare, perché non sarà mai deluso.
I sogni sono come le stelle basta guardarli e sono sempre li....
E concludo con questi fantastici aforismi che vi portano sull'onda del percepire cosa è veramente la vita......Na kiaveke
P.s. Per info Jimmy Douglas Morrison in arte Jim Morrison era un Poeta dannato Cantautore dalla voce ipnotica della Fantomatica Rock Band Anni 60/70 dei The Doors questo nome cioè le porte viene scelto perchè attribuito alle porte della percezione.......
E per voi cosa sono i sogni?
Fidanzati o single?
Dipende.......
Se..... sei fidanzato/a con la persona giusta cioè tra te e questa persona c’è’ un forte sentimento reciproco e niente e nessuno vi può ostacolare(amare significa o almeno per me amare intensamente qualcuno dimenticando se stessi)....meglio essere fidanzati.........perchè l'amore ti da momenti e emozioni che niente e nessuno ti può dare.... vivi momenti indimenticabili,unici.( P.s. però io sono sempre del parere che tutto finisce......ma solo chi si ama con l'anima l'amore durerà in eterno)
Invece se le due persone che sono fidanzati.......non si amano abbastanza è inutile sprecare pezzi di vita.....per un nulla........meglio essere single e godersi la vita....con gli amici.....e ricordate dove l'amore lascia una lacrima, l'amicizia porta un sorriso!
Bugie e tradimenti
Io li detesto pienamente.
Però chi tradisce vuol dire che non ama.......e se non ama vuol dire che questo non è amore......
Io penso che prima di innamorarsi di una persona...bisognerebbe prima capire se con questa persona c’è un' amore reciproco....( un consiglio è non credere mai a chi ti dice ti amo ma chi ti guarda negli occhi e tace!)
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

- Dolce chica
- Colonnello Comandante

Sognando sotto le stelle ho visto il tuo viso,
Sognando una notte ho sognato te,
Pensando all'amore ho visto il tuo viso,
Guardando il cielo azzurro nelle nuvole volgeva il tuo sorriso
un sorriso dolce come dolce è la visione di una rosa al mattino bagnata dalla rugiada.
Nel sentire l'odore del mare ho assaporato il gusto delle tue teneri labbra,
Nel guardare le brillanti stelle ho visto brillare i tuoi occhi,
Nel vedere il volo dun'aquila ho rivisto la tua legiadra grazia,
Nel vedere una farfalla dai mille colori ho rivisto un tuo bacio
un bacio che porta gioia e amore come una farfalla dai mille e + colori,
La cosa che più sogno sono i tuoi baci,
I baci di un dolce angelo che mi ha donato la vita,
Ha ridonato la vita ad un fiore ormai nel arido deserto,
Tu mio angelo con i tuoi baci mi hai donato la gioia nel conoscerti,
Se potessi cambiare la mia vita non cambierei nulla perchè questo vorrebbe dire perdere te...
Sognando una notte ho sognato te,
Pensando all'amore ho visto il tuo viso,
Guardando il cielo azzurro nelle nuvole volgeva il tuo sorriso
un sorriso dolce come dolce è la visione di una rosa al mattino bagnata dalla rugiada.
Nel sentire l'odore del mare ho assaporato il gusto delle tue teneri labbra,
Nel guardare le brillanti stelle ho visto brillare i tuoi occhi,
Nel vedere il volo dun'aquila ho rivisto la tua legiadra grazia,
Nel vedere una farfalla dai mille colori ho rivisto un tuo bacio
un bacio che porta gioia e amore come una farfalla dai mille e + colori,
La cosa che più sogno sono i tuoi baci,
I baci di un dolce angelo che mi ha donato la vita,
Ha ridonato la vita ad un fiore ormai nel arido deserto,
Tu mio angelo con i tuoi baci mi hai donato la gioia nel conoscerti,
Se potessi cambiare la mia vita non cambierei nulla perchè questo vorrebbe dire perdere te...
»-(¯`v´¯)-»Federiko angelucci Ti lovo»-(¯`v´¯)-»

•°o.O<3...Pασℓα є Mαиυєℓ...<3 O.o°•
νσяяєι єѕѕєяє υиα gσ¢¢ια ∂ι ѕαиgυє,єитяαяє иєℓ тυσ ¢υσяє є νє∂єяє ѕє ¢'è ѕ¢яιттσ ιℓ мισ иσмє

•°o.O<3...Pασℓα є Mαиυєℓ...<3 O.o°•
νσяяєι єѕѕєяє υиα gσ¢¢ια ∂ι ѕαиgυє,єитяαяє иєℓ тυσ ¢υσяє є νє∂єяє ѕє ¢'è ѕ¢яιттσ ιℓ мισ иσмє
- fred55

ha detto vostri non copiare su internet 
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

- lavocenellanotte

ben detto fred...i vostri pensieri,............che siano belli o brutti,ma veri.........
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
- Antonella92
- Maggior Generale

mi dispiace...
è qst ke mi paxa x la testa...sl qst...
è qst ke mi paxa x la testa...sl qst...
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
- lavocenellanotte

brava antonella ww la sincerita
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
-
bambolita_90
- .:: Sergente ::.

Il tempo come cambia le cose…basta un nulla
Insieme al suo amico chiamato destino…
Una sera che può sembrarti normale e noiosa,ti fa incontrare qualcuno che dopo pochi giorni inizia a diventare per te la persona più importante…l’unico tuo pensiero di un intero giorno…l’ultimo di ogni notte…Il tuo più grande sogno…
E vivi quelle poche settimane insieme a lui come una favola,un film proiettato sulla tua vita…la cui protagonista stavolta sei tu,per la prima volta…ma per poco tempo…interrotto e non continuato…è stato così,un finale brutto…ma specie nel momento in cui io mi ero resa conto di essermi innamorata…di lui che il tempo mi ha portato via….
Io che per la prima volta,dopo aver tanto criticato altre persone mi innamoro di un ragazzo conosciuto in chat,ma non mi importava di quello pensavano gli altri…
Avevo paura di non essere adatta a lui,ma lui mi stava vicino dandomi sicurezza,quella che io cercavo per sentirmi amata e importante…
Promesse mai mantenute…troppo presto…tutto troppo veloce…!!!
Delusioni??... no nessuna…solo tanta nostalgia…amarezza…voglia di dare un calcio a questo destino troppo ingiusto…voglia di strapparlo e riportarlo a me…
E’ ora di mettere fine…di non piangere più perché sono lacrime invane…non lo riporteranno a me…
E come fa male dover apparire forte e contenta agli occhi della gente…per non far trapelare in realtà quello che io dentro provo da giorni,mesi….c’è sempre più paura che tutto sia finito…e cosi dopo quelle parole e quel messaggio posso solo dover dire di voltare un’ennesima pagina del mio libro…e chiuderlo per ora…per poi riaprirlo chissà un giorno quando davvero sarò sicura di non essere fregata di nuovo!!!!
E mi sento davvero sola…ho tanti amici che stanno cercando di aiutarmi a dimenticarlo…ma mille di loro non riescono a colmare il vuoto che lui ha lasciato dentro di me…vuoto che non so se verrà mai colmato….
Ricordo le sue parole così fredde…con un tono da persona quasi estranea…e io invece dentro di me con una tristezza da voler scoppiare in lacrime…ma cercavo di trattenere e sembrare forte….
Quello che sto provando in questi mesi le parole non riescono a spiegare…ho provato anche a dimenticarlo con un’altra persona…ma è tutto più forte di tutto…qualcosa che va oltre!!!!
Cerco di dimenticare le sue parole così fredde,ma rimbombano dentro di me….
Spero che il tempo…lui che è capace di tutto,mi aiuti a superare questo momento…so che accadrà.. e forse dentro di me non voglio…mi sto aggrappando ancora a qualcosa che non c’è…ma devo smetterla…purtroppo lo so!!!
Dentro di me c’è ancora una piccola speranza…la speranza che lui un giorno possa tornare e dirmi di amarmi quanto io ami lui…anche se so che questo non accadrà!!!
Voglio continuare a sperare perché questa è l’unica cosa che mi permette di andare avanti…ora che la voglia di VIVERE non c’è più….
Ogni minimo particolare,oggetto,cosa,canzone e comportamento di altre persone mi fanno pensare a lui… non ce la faccio più…mi sto distruggendo e non è giusto…perché prima io amavo la vita e ora invece la mia vita non ha più senso…
E’ l’amore che provo per lui che vale più della mia stessa vita!!!!!!!!!
Insieme al suo amico chiamato destino…
Una sera che può sembrarti normale e noiosa,ti fa incontrare qualcuno che dopo pochi giorni inizia a diventare per te la persona più importante…l’unico tuo pensiero di un intero giorno…l’ultimo di ogni notte…Il tuo più grande sogno…
E vivi quelle poche settimane insieme a lui come una favola,un film proiettato sulla tua vita…la cui protagonista stavolta sei tu,per la prima volta…ma per poco tempo…interrotto e non continuato…è stato così,un finale brutto…ma specie nel momento in cui io mi ero resa conto di essermi innamorata…di lui che il tempo mi ha portato via….
Io che per la prima volta,dopo aver tanto criticato altre persone mi innamoro di un ragazzo conosciuto in chat,ma non mi importava di quello pensavano gli altri…
Avevo paura di non essere adatta a lui,ma lui mi stava vicino dandomi sicurezza,quella che io cercavo per sentirmi amata e importante…
Promesse mai mantenute…troppo presto…tutto troppo veloce…!!!
Delusioni??... no nessuna…solo tanta nostalgia…amarezza…voglia di dare un calcio a questo destino troppo ingiusto…voglia di strapparlo e riportarlo a me…
E’ ora di mettere fine…di non piangere più perché sono lacrime invane…non lo riporteranno a me…
E come fa male dover apparire forte e contenta agli occhi della gente…per non far trapelare in realtà quello che io dentro provo da giorni,mesi….c’è sempre più paura che tutto sia finito…e cosi dopo quelle parole e quel messaggio posso solo dover dire di voltare un’ennesima pagina del mio libro…e chiuderlo per ora…per poi riaprirlo chissà un giorno quando davvero sarò sicura di non essere fregata di nuovo!!!!
E mi sento davvero sola…ho tanti amici che stanno cercando di aiutarmi a dimenticarlo…ma mille di loro non riescono a colmare il vuoto che lui ha lasciato dentro di me…vuoto che non so se verrà mai colmato….
Ricordo le sue parole così fredde…con un tono da persona quasi estranea…e io invece dentro di me con una tristezza da voler scoppiare in lacrime…ma cercavo di trattenere e sembrare forte….
Quello che sto provando in questi mesi le parole non riescono a spiegare…ho provato anche a dimenticarlo con un’altra persona…ma è tutto più forte di tutto…qualcosa che va oltre!!!!
Cerco di dimenticare le sue parole così fredde,ma rimbombano dentro di me….
Spero che il tempo…lui che è capace di tutto,mi aiuti a superare questo momento…so che accadrà.. e forse dentro di me non voglio…mi sto aggrappando ancora a qualcosa che non c’è…ma devo smetterla…purtroppo lo so!!!
Dentro di me c’è ancora una piccola speranza…la speranza che lui un giorno possa tornare e dirmi di amarmi quanto io ami lui…anche se so che questo non accadrà!!!
Voglio continuare a sperare perché questa è l’unica cosa che mi permette di andare avanti…ora che la voglia di VIVERE non c’è più….
Ogni minimo particolare,oggetto,cosa,canzone e comportamento di altre persone mi fanno pensare a lui… non ce la faccio più…mi sto distruggendo e non è giusto…perché prima io amavo la vita e ora invece la mia vita non ha più senso…
E’ l’amore che provo per lui che vale più della mia stessa vita!!!!!!!!!
Non piangere per chi non ti merita....... perchè sarà lui a piangere quando scoprirà di averti perso per sempre.....

-
$Raffaella A.$
- .:: Maresciallo ::.

SN CONFUSAAAAAAAAAA
MI SENTO STRANA...MI SKOCCIO DI USCIRE...
CM SI KIAMA QSTA MALATTIA??
- cinesina vip
- .:: LuogoTenente ::.

Xkè ti ho xso? Oppure xkè nn ti ho mai avuto?xkè?? sn ankora qui a kiedermi xkè , il xkè di kome mi sn innamorata di te, il xkè delle mie giornate senza senso se nn ti vedo , il xkè nn 6 qui kn me , il xkè nn riesco a kapire tt qsto… e passo le mie giornate a piangere e studiare , mentre tu… kissà ksa fai … ma di certo nn te la passi male km me … nn piangi x me km faccio io x te… sembravi diverso… e lo 6 … pensavo di aver trovato qlkn , ma scusa se ho pensato qsto , scusa se nn riesco a nn pensarti , scusa se nn riesco a dimentikarti.. scusa se nn riesco a fare a – di cercare i tuoi okki… scusa se ti vojo … scusa… ma al cuore nn si komanda di ki innamorarsi … se si potrebbe fare nex soffrirebbe x amore … nex verserebbe lacrime…e sn qui a scrivere kn un nodo in gola e le lacrime agli okki … nn riesco a smettere di piangere… nn riesco a smettere di pensarti.. nn riesco a dimenticarti … ma la ksa ke mi fa + male è ke nn riuscirò + a innamorarmi di nex… scusa se ti scrivo tto qsto lo so ke è inutile è inutile piangere x te, ma è l uniko modo x sfogarmi , l uniko modo ke mi fa stare bn dpo , mi manki km l aria , mi sento km una bambina ke vuole a tti i kosti il suo orsakkiotto , mi sento inutile al solo pensiero di nn poterti avere mai , al solo pensiero ke potresti exere già di un'altra , ti kiedo ankora una volta scusa x tto qsto x te sembreranno inutili qste parole , ma x me hanno un senso , qllo x kui soffro , qllo x kui ci tengo a te … vorrei ke io x te fossi qlksa , ma so ke qsto nn succederà mai , penso di exermi innamorata di un muro , ormai la mia sofferenza è visibile agli okki di tti , e mi sento ridikola xkè le xsn pensano ke sn una stupida ad exermi innamorata di una xsn a kui di me nn importa nnt e ke nn mi pensa minimamente, e ke le mie lacrime sn inutili xkè qla xsn di kui mi sn xdutamete innamorata nn verà mai ad asiugarle….
nn lo hai kapito fino ad ora figurati se potrai kapirlo adexo.....
se avresti kapito almeno la metà di qllo ke ho scritto ora nn sarei qui a stare male....
nn lo hai kapito fino ad ora figurati se potrai kapirlo adexo.....
se avresti kapito almeno la metà di qllo ke ho scritto ora nn sarei qui a stare male....

[*°* [ ∂] [ι] [ν] [є] [ν] [ι] [α] [м] [σ] [!] *°*]
ღ♥ νυℓєšš α ƒσяz є тє š¢υя∂à ρ тє ∂ιšтяυggя є кαмρà мα ηυη ¢ια ƒα¢¢ к αggια ƒα.... ღ♥
nun teng nnt a ric 
.............................................••••¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤••••
.......................................
.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..

.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
scemenz$Raffaella A.$ ha scritto:SN CONFUSAAAAAAAAAA

-
$Raffaella A.$
- .:: Maresciallo ::.

Gidan ha scritto:scemenz$Raffaella A.$ ha scritto:SN CONFUSAAAAAAAAAA
aoooooooooooooooooooooo poca confidenza

- fred55

ten ragion a waglionGidan ha scritto:![]()
![]()

quann faij ò scem tu facenn parecchio peggio di me nisciun tadda ric nnt 

- o re' della G.B.
- Maggior Generale

ja pazea$Raffaella A.$ ha scritto:Gidan ha scritto:scemenz$Raffaella A.$ ha scritto:SN CONFUSAAAAAAAAAA
aoooooooooooooooooooooo poca confidenza
infatti

- fred55

scem ij sto pazzian....Gidan ha scritto:quann faij ò scem tu facenn parecchio peggio di me nisciun tadda ric nnt

pazzeggia di meno 

jaaaaaaa nn ti predere collareGidan ha scritto:infatti![]()

clikkate qui... http://www.djsuonerie.it/contaref/verifica.asp?ref=Aspx" onclick="window.open(this.href);return false; ...grazie
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeewinni91 ha scritto:jaaaaaaa nn ti predere collareGidan ha scritto:infatti![]()
..
tutto bn

- fred55

altrimenti?Gidan ha scritto:pazzeggia di meno

we amiko mij...si tutto bnGidan ha scritto:weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeewinni91 ha scritto:jaaaaaaa nn ti predere collareGidan ha scritto:infatti![]()
..
tutto bn![]()

clikkate qui... http://www.djsuonerie.it/contaref/verifica.asp?ref=Aspx" onclick="window.open(this.href);return false; ...grazie
altrimenti dice la risp 266fred55 ha scritto:altrimenti?Gidan ha scritto:pazzeggia di meno
vero gidan?