KI KONOSCE UN CERTO SILVIO DI SASSO.....

[*sonoiokarina*]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Re: KI KONOSCE UN CERTO SILVIO DI SASSO.....

Messaggio da [*sonoiokarina*] »

I'm love napoli ha scritto:
innamorata di te... ha scritto:silvio nn dirmi ke mo nn mi dai il num,, telefoniko x mezzo e kellà mukkusell p*****a...kosì devo kiamarla scusami ma e kosì......e una persona priva di sentimenti.......cmq dammi il tuo kontatto x favore...
wewe xò nn sbagliare kn le parole.......xkè a p*****a na vnut a fa ku mamt......quin di kudi tu il cesso ha kapit ne p*****a,...già ti ho detto in privato nn vogllio konoscerti km te lo devo si..
in gianganese o nella trua lingua il kikkinese.......
+ di qst cm te lo dv dire ke nn ti vuole...rassegnati
è un consiglio
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
raga ok
.:: Maresciallo ::.
Contatta:

Messaggio da raga ok »

VOGLIO SAPERE IL TUO NOME.....NN PARLARE + DI GUIDO...POI KI SARAI SARAI NN PUOI KE ESSERE UNA PETTANA ... NN VOGLIO AVERE NN A KE FARE KN TE XKè IO X FORTUNA MI DISTINGUO DA TE ....CIAOOOO

TI AMO SEI LA MIA VITA....
[*sonoiokarina*]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

infatti nn nominate il mio amore guido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:evil: :evil:
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
mitico_bello
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da mitico_bello »

:evil: :evil:
Immagine

vagabonda_snob
.:: Capitano ::.

Messaggio da vagabonda_snob »

:94: :94: :94: :94: :94: :94: ma parè tropp assaj a legg sti topik...
scsate ma è + forte di me....
cmq ti capisco innamorata di te.. anke io mi sn trovata in situazioni del genere
l'unika kosa da fare è lasciar stare tt... capisco k t piace ecc ecc. xò nella vita nn si può ottenere tt qlll k si vuole..soprattutto cn la forza capì...
nn te la prendere male xò ormai te l'ha dett anke lui k nn ti vuole conoscere xkè è fidanzato
capì??
{...Gυι∂σ тι νσяяò вєиє ρєя ѕємρяє...}

Immagine

gяαzιє χ ℓ'Aмι¢ιzιA... qυєℓℓα νєяα, qυєℓℓα ѕєиzα ¢σмρяσмєѕѕι... qυєℓℓα ¢нє тυттσ χ∂σиα є ¢σмρяєи∂є
[*sonoiokarina*]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

vagabonda_snob ha scritto::94: :94: :94: :94: :94: :94: ma parè tropp assaj a legg sti topik...
scsate ma è + forte di me....
cmq ti capisco innamorata di te.. anke io mi sn trovata in situazioni del genere
l'unika kosa da fare è lasciar stare tt... capisco k t piace ecc ecc. xò nella vita nn si può ottenere tt qlll k si vuole..soprattutto cn la forza capì...
nn te la prendere male xò ormai te l'ha dett anke lui k nn ti vuole conoscere xkè è fidanzato
capì??
infatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rossà mi dai il tuo contatto?
vagabonda_snob

scsa ma ki sei cmq il mio cont è tua_x_sempre@live.it

Immagine

gяαzιє χ ℓ'Aмι¢ιzιA... qυєℓℓα νєяα, qυєℓℓα ѕєиzα ¢σмρяσмєѕѕι... qυєℓℓα ¢нє тυттσ χ∂σиα є ¢σмρяєи∂є
Diabolica 2
.:: Maggiore ::.

Messaggio da Diabolica 2 »

senti innamorata di te....mi stai leggermente facendo innervosire...nn ti dovevi proprio xmettere di nominare Guido e quello ke ha fatto nella sua vita...Guido nn ha mai tradito Enza!!!poi se Silvio è fidanzato,ke kazzo vuoi adexo??lo devi lasciar stare.....se nn lo capisci cosi,mi dispiace x te,ma te lo farò kapire io... :evil:
spero ke hai capito il messaggio....xke ho kapito pure ki sei,e se nn la finisci,vengo a "parlarti" da vicino....
Immagine
Cavallina92
.:: Colonnello ::.

Messaggio da Cavallina92 »

lo conosco ma è carino ;-)
Cavallina92

Messaggio da Cavallina92 »

Cavallina92 ha scritto:lo conosco di vista ma è carino ;-)
CeLeStE...
.:: Soldato ::.

Messaggio da CeLeStE... »

[quote="innamorata di te..."]se x favore mi potete parlare di lui......e da mlto ke lo vorrei konoscere...ma nn ho avuto mai la possibilità x farlo...se qualkuno mi potrebbe dare il suo kontatto opp... darmi il suo jnumero telefoniko....xkè ha kambiato skeda.....x favore rispondetemi.-....grz[/quote

è un bravo ragazzo...simpatico...a volte scemo!!!!!
cmq ho il suo numero..però nn mi permetto di dartelo...se davvero ti interessa prova a conoscerlo e kiediglielo tu..apprezzerebbe di più!!!! ;-)
coniglietta 88

Messaggio da coniglietta 88 »

ma è il fratello di sabatino??
i love you...
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba13 »

lo conosco sl di vista, carino e mi sembra 1 bravo raga ciau ciau
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥

Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Immagine
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

allora..prima cosa...nn mettere guido in mezz a ste stronzate...ma cm t permetti d parlare di guido...d qll k ha fatto..k nn ha fatto...della sua vita??..c'è...nn esiste proprio una cosa dl genere...
seconda cosa...si sì ottus..n' è colpa nostr..sì iss a ditt ka nn t vò cunosc..nun t vò cunosc...mo kiagn...alucc...sbatt't nterr..pigl p cul a figliol...fa kel k bbuò tu...xò silvij nun t cac..ok??
terza cos...tu primm e' rit ka o' vuò cunosc...akkà allà..mo è asciut mmiezz o' fatt ka o' saij già a n' ann...e vabbuò..xò...sì nun bbuò fa e' figur e' merd ka ngopp...vatt a cuccà...statt a cas..mpart a scriv...e pò vien a nzurdà a sti wagliun...

cmq raga.don' t think nothing and nobady!!
live your life!!
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥

................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. .Vι αмσ.

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
vagabonda_snob

grande marty tu si femmn :grin:

Immagine

cinesina monellina

Messaggio da cinesina monellina »

sisi lo conosco e' davvero simpaticone e bello...tvtb Silvio :grin: :grin:
particular-girl
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da particular-girl »

senti"innamorata di te" ma ti rendi conto ke stai facendo le figure di merda?????sai cm si definiscono le raga ke fanno le stupidine cn i ragazzi fida?vengono kiamate:TROIE.ora penso ke debba essere lui a dirti di lasciarlo in pace x rispettare la sua ragazza........ah cmq nn nominare + guido,se vuoi farlo nn x dire cose ke forse nn sn vere.....avrei anke vergogna a dire ql ke hai dt tu!!!!!!
Immagine
vagabonda_snob

1)Scusa ma qual è il problema e poi poca confidenza con il mio amico Silvio pcchè veng loc e t facc carè e riend a vocc 2)Guido era un mio carissimo amico e non ti permetto di nominarlo e di giudicarlo,soprattutto su forum pubblici 3)tu 6 una stuppola e io ti posso dire anche chi sono perchè non ho problemi a dirtelo...... sono CONCETT DI ROCCA E SE VUOI ABBUSCARE BASTA CHE ME LO DICI...!!! Ciao z*****a di m***a!!!!!!!!!!!!!!!!!!

by concy 3c

Immagine

vagabonda_snob

senti cmq voglio dirti ke è meglio ke lasci stare o cumpagn mij (silvio) xkè oltre a te ce 1 xsona ke sta soffrendo molto e certamente ne tu e ne enza riuscirete ad averlo x sempre......spero di essere stata chiara.......poi se tu a silvio gli piacevi posso dirti ke nn avrebbe perso tempo cn altre raga.....tranne cn 1 xsona a cui tiene troppo.........prendilo cm 1 consiglio lascia stare ke è meglio.........poi nn nominare più guido xkè nn nè sei degna........e 1 ultima cosa sei una grande troia se ti ritenevi una raga diverse dalle altre sapendo ke guido era fida qnd ci provava cn te nn ci dovevi stare poi penso ke ql ke tu voglia dare a silvio lui lo abbia già ricevuto da altre raga nn solo dalla fida.
ps:conoscendo silvio posso dirti ke lui nn vuole fare s***o ma vuole dare e ricevere amore e soprattutto essre compreso dalla futura raga...ok ciaoooo

by anonima93

Immagine

raga ok
Contatta:

Messaggio da raga ok »

senti concetta io nn ti permetto di dire certe cose xkè io a silvio davvero ci tengo....e nn dire ke l unica a stare male x lui è una persona (nn faccio nome ma tu mi hai capito)xkè lui sarà mio x sempre se ci lasciate vivere in santa pace....kmq parliamo da vicino
by enza

SEI LA MIA VITA...
NAPOLETANA VIP JUNIOR...

Messaggio da NAPOLETANA VIP JUNIOR... »

nn so ke dire leggendo tutto qst....1°nn so tu ma io incomincerei ad uscire cn una busta in testa xil lessiko ke hai usato.....2°xdire ste cose sikuramente a te del nostro angelo nn te ne è fregato molto e nn te ne frega tutt'ora....quindi evita di dire cazzate e nn nominarlo +....3°silvio è fidanzato xlo + cn una mia amika,quindi lascialo xdere...xkè se infastidisci la mia amika infastidisci anke me e dp sono guai...4° x concy 3c.concetta noi siamo abbastanza amike....ti assicuro ke enza ci tiene....quindi nn dite stupidagini.....

ciao..... enza tadbttt.........nn pensare a nexuno viviti la tua storia......
Più VoI mI OdIaTe Più Io Mi AmO......
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
coniglietta 88

Messaggio da coniglietta 88 »

cmq se è il fratello di sabatino e di sergio è un bel ragazzo cià
i love you...
Diabolica 2

Messaggio da Diabolica 2 »

marò ankora kn qs storia????ma li fate vivere in santa pace???ma quane persone devono dar retta sti due x vivere nel miglior dei modi la loro storia???
madò la gente continua a nn farsi i fatti suoi,a mttere in bastone fra le ruote,ma fatevi un pò i kazzi vostri x una volta...riuscite sempre a distruggere tutto.... :evil:

silvio e enza nn risp + a qs topik...lasciteli parlare...le loro parole andranno solo al vento...
Immagine
jack la motta

Messaggio da jack la motta »

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................NO MI DISPIACE. :grin: :grin: :grin: :lol: :lol:
I'm love napoli
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da I'm love napoli »

CeLeStE... ha scritto:
innamorata di te... ha scritto:se x favore mi potete parlare di lui......e da mlto ke lo vorrei konoscere...ma nn ho avuto mai la possibilità x farlo...se qualkuno mi potrebbe dare il suo kontatto opp... darmi il suo jnumero telefoniko....xkè ha kambiato skeda.....x favore rispondetemi.-....grz[/quote

è un bravo ragazzo...simpatico...a volte scemo!!!!!
cmq ho il suo numero..però nn mi permetto di dartelo...se davvero ti interessa prova a conoscerlo e kiediglielo tu..apprezzerebbe di più!!!! ;-)
scs potrei sapè ki 6??????grz..cmq voglio ke questa storia finika qua..e poi innamorata di te km devo dirtelo ke nn mi interessi....se poi nn kapisci kquesta lingua sn kazzi tuoi...signifika ka stai nguaiat...e cis a mort e mis in croc.....acirt se nn tieni la funa dimmelo te lo do io un mezzo metro di funa x impikkarti.......ciaooooooooo a tt...e grz
.......O ciUcC e FeRiTo Ma NuN è MuOrT.......
Immagine
Rispondi