per occhi d gatto bellarara disperata...84 e dolcemente
per occhi d gatto bellarara disperata...84 e dolcemente
potreste smetterla d parlare del mio ragazzo su internet...?capisco che arcangelo può piacere ma sn un pò stanca d vedere sempre il suo nome su questo forum..sono cose nostre e private e cmq stiamo assieme da un anno e mezzo e nn mi va di litigare con lui per queste cavolate..vorremmo stare un pò tranquilli...grazie nn voglio brutte risp nè litigare ok? era giusto per farvelo sapere...in fondo sn una ragazza cm voi un pò d comprensione...ciao
Re: per occhi d gatto bellarara disperata...84 e dolcemente
mi dispiace deluderti,ma nn lo conosco nemmeno!il mio ragazzo si...e sinceramente volevo slo aiutare qsta ragazza.....tienitelo stretto il tuo grande amore....giogio11 ha scritto:potreste smetterla d parlare del mio ragazzo su internet...?capisco che arcangelo può piacere ma sn un pò stanca d vedere sempre il suo nome su questo forum..sono cose nostre e private e cmq stiamo assieme da un anno e mezzo e nn mi va di litigare con lui per queste cavolate..vorremmo stare un pò tranquilli...grazie nn voglio brutte risp nè litigare ok? era giusto per farvelo sapere...in fondo sn una ragazza cm voi un pò d comprensione...ciao
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

è un argomento che nn m interessa più.......assolutamente anzi ritiro il msg che ho scritto...
-
occhidigatto
- .:: Caporale ::.

come mai, cosa è successo......
cmq io l'ho kiesto così risp
cmq io l'ho kiesto così risp

Immagina l'immenso cielo,
scegli una stella e dalle il mio nome, ogni volta che lei brillerà sarà perchè io ti amo...
- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante