enrico renzullo.........aiutatemi a saperne di + vi prego.

showdown82
.:: Caporale ::.

Re: enrico renzullo.........aiutatemi a saperne di + vi prego.

Messaggio da showdown82 »

per kikka

bhe vedo che continui imperterrita nel tuo cercare,ma credimi sono io l'unico a poterti aiutare....però ne dobbiamo parlare a 4 occhi se ti va quindi fammi sapere tu se hai questa disponibilità ed io ti accontenterò!!!!!!!attendo una tua risposta ciao
Odio le persone che leggono male e si esprimono peggio!
lavocenellanotte
.:: Maggiore ::.

Messaggio da lavocenellanotte »

per kikka

ma come devo fare per contattarti in privato?ma non ci sei mai in linea questo periodo.comunque ora sotto il messaggio ti faccio vedere una bella foto che ti piacera di sicuro.....

Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> ♥
Burning83
.:: Capitano ::.

Messaggio da Burning83 »

Msg X lavocenellanotte

Sai,ci conosciamo e quindi posso dirtela io questa cosa perchè conoscendolo spero tanto che Enrico non veda la sua foto resa pubblica su un topic perchè altrimenti sò cazz...!Lui mi aveva sempre raccomandato di non esagerare e di non espormi troppo,ma a quanto vedo à pastett à fatt tu stordo.Spero che tu prima di fare una cosa del genere ne abbia parlato con lui e che lui stesso ti abbia dato il suo consenso...ma sinceramente ci credo poco che lui abbia acconsentito ad una cosa simile!!!A questo punto potevi agire diversamente e invece di rendere pubblica la sua foto pecchè te vulivi spassà,era meglio che lo facevi col suo numero....così finiva tutto stò tragiro e in più anche di fare il Dottor Stranamore,ruolo che ultimamente vedo hai preso molto a cuore.Cmq ti aspetto oggi su msn così ne parliamo meglio...
̈°o.O тнє кιиg O.o°

L'Alba chiara del mondo che vorrei sei tu...
Hei,se hai bisogno di me e non mi trovi...cercami in un sogno!!!
el pocho91
.:: Sergente ::.

Messaggio da el pocho91 »

Enrico è un bravissimo ragazzo,una persona seria ed anche molto affidabile e secondo me tu,lavocenellanotte hai sbagliato a pubblicare la sua foto su internet.
ED ORA STAI MOLTO ATTENTO A CIO CHE DICI,ALTRIMENTI...
lavocenellanotte

Mess. per ...... (el pocho 91) allora leggi bene....ke enrico e una persona seria lo sappiamo..ke e molto affidabbile .. Sappiamo pure questo...ma non ho capito..(STAI ATTENTO A QUELLO CHE DICI ALTRIMENTI....) A priori... Non conviene attaccar briga con me......e molto... e ripeto molto.... tenermi come amico.....conviene a te ,e pure a me... te ke non ti fai male, ed io ke non passo un guaio.... Prima di intimorire le persone,con questo modo tuo di dire (altrimenti)e molto meglio sapere dall' altra parte del pc.. chi ce'..... mi sono spiegato...?..(almeno spero)...
all occasione,ti mando i miei saluti..........

-----------------la voce nella notte---------------
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
lavocenellanotte

Per burning 83........
..Leggi bene pure tu...
Secondo me tu non lo conosci tanto bene..La descrizione ke ai fatto di Enrico non corrisponde alle tue parole....Lo hai fatto passare per una persona negativa ... E ti sbagli,non lo e...comunque ..ritornando a noi....Il fatto della foto, non gle lo detto e vero....ma sara informato....contento...?...per quanto riguarda (me) ti ringrazio di avermi definito Dott. (Stranamore) e un ruolo ke mi piace,.quale'il problema? la cosa del numero di telefono.sara' fatta....(ovviamante se lui mi dara' il consenso).......Voglio chiarire la mia posizione, io sto solo aiutando (kikka)nell intento del suo scopo...ke ovviamente veritiero e di sani principi....non capisco il problema...di tanto chiasso......
-----------------------------SENZA RANCORI--------------------------
la voce nella notte
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
THIEF

Messaggio da THIEF »

KIKKA21 ha scritto:un appello a tutte le ragazze ed i ragazzi ke lo conoscono,se potete aiutatemi a saperne qualcosina in più su di lui.ma è ancora fidanzato?perchè l'ho visto ieri sera solo su uno scoter blu ke girava per lauro insieme ad un suo amico(credo)con un beverly.rispondete vi prego e raccontatemi tutto quello ke sapete su di lui.
io si e un grande amico mio........cia' frate'!!!
KIKKA21

Messaggio da KIKKA21 »

X showdown82

guarda a dir la verità,sn stata sempre un pò diffidente verso le persone ke konosco e quindi figurati ora kome possa esserlo kon te ke mi kiedi una cosa del genere,quando poi io stessa non so nulla di te ed a priori non kredo possa fidarmi (kon tutto il rispetto parlando).kmq è meglio,sempre se ti va di kontattarci in privato.....kome sto cerkando di fare con la vocedellanotte.

X lavocedellanotte

karo lavocedellanotte,ti ringrazio per la bella sorpresa fattami,per non parlare poi della sua foto ke mi mancava proprio.sai è davvero bellissima e lui oltre ad essere quello ke è,devo dire ke è anke molto fotogenico.il suo sorriso mi fa morire e vorrei ke un giorno me ne riservasse uno solo per me.....sperando non sia solo un sogno.kmq :oops: :oops: :oops: ancora grazie tante :!: :!: ahhhhhh tornando a noi io kmq a volte sono on line di mattino perkè non frequento assiduamente,mentre invece quando lo sono di pomeriggio o è perkè ho già studiato,o perkè non dovevo farlo.bhe sicuramente non kredo mankerà l'occasione di beccarci on line....tranquì!!!!!

;-) ;-)

tanti saluti a voi......KIKKA21
showdown82

KIKKA21 ha scritto:X showdown82

guarda a dir la verità,sn stata sempre un pò diffidente verso le persone ke konosco e quindi figurati ora kome possa esserlo kon te ke mi kiedi una cosa del genere,quando poi io stessa non so nulla di te ed a priori non kredo possa fidarmi (kon tutto il rispetto parlando).kmq è meglio,sempre se ti va di kontattarci in privato.....kome sto cerkando di fare con la vocedellanotte.

X lavocedellanotte

karo lavocedellanotte,ti ringrazio per la bella sorpresa fattami,per non parlare poi della sua foto ke mi mancava proprio.sai è davvero bellissima e lui oltre ad essere quello ke è,devo dire ke è anke molto fotogenico.il suo sorriso mi fa morire e vorrei ke un giorno me ne riservasse uno solo per me.....sperando non sia solo un sogno.kmq :oops: :oops: :oops: ancora grazie tante :!: :!: ahhhhhh tornando a noi io kmq a volte sono on line di mattino perkè non frequento assiduamente,mentre invece quando lo sono di pomeriggio o è perkè ho già studiato,o perkè non dovevo farlo.bhe sicuramente non kredo mankerà l'occasione di beccarci on line....tranquì!!!!!

;-) ;-)

tanti saluti a voi......KIKKA21

kikka tu avresti anche ragione del fatto che non puoi fidarti non sapendo chi realmente sono,ma dal mio punto di vista l'unico modo per aiutarti è parlarne di persona quindi.....pensaci con calma e poi mi darai una risposta.
el pocho91

lavocenellanotte ha scritto:Mess. per ...... (el pocho 91) allora leggi bene....ke enrico e una persona seria lo sappiamo..ke e molto affidabbile .. Sappiamo pure questo...ma non ho capito..(STAI ATTENTO A QUELLO CHE DICI ALTRIMENTI....) A priori... Non conviene attaccar briga con me......e molto... e ripeto molto.... tenermi come amico.....conviene a te ,e pure a me... te ke non ti fai male, ed io ke non passo un guaio.... Prima di intimorire le persone,con questo modo tuo di dire (altrimenti)e molto meglio sapere dall' altra parte del pc.. chi ce'..... mi sono spiegato...?..(almeno spero)...
all occasione,ti mando i miei saluti..........

-----------------la voce nella notte---------------

Io non ho usato nessuna azione intimidatoria nei tuoi riguardi,ti avevo soltanto detto che avresti potuto risparmiartela la cavolata che hai fatto mettendo la sua foto in rete.E comunque guarda che converrebbe anche a te e non solo a me averti come amico......stai calmino!!!!!!!!!
lavocenellanotte

EL POCHO ......................fai il bravo.....................che sei piccolo...............
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
el pocho91

lavocenellanotte ha scritto:EL POCHO ......................fai il bravo.....................che sei piccolo...............
Immagine

E chi te lo dice a te che sono piccolo?Ti fidi troppo dei nick come vedo....forse sono anche più grande di te!
showdown82

Per kikka

Ascolta ti devo dare una brutta notizia per quanto riguarda la persona che ti interessa.Sai se non hai avuto il coraggio fin'ora di farti avanti verso di lui,ora devi sapere che Enrico ha deciso di partire e di andare via.Ha trovato lavoro fuori e non credo che lo avremo più tra noi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Comunque ha detto che gli serve ancora qualche settimana perchè deve ultimare delle cose qua quindi se ci tieni o ti fai avanti ora o mai più!Datti una mossa se ci tieni almeno a parlarci da vicino........................................
L@dyPink

Messaggio da L@dyPink »

:oops: :oops: :oops: è proprio un bel ragazzo,semplice,non se la tira come pochi e caratterialmente è anche molto dolce e sensibile (PERFECT) peccato che io sia fidanzata da tempo....!!!una cosa sola gioca a suo sfavore che è un folle di dimensioni cosmiche.......poveri scooter,moto ed auto che gli capitano tra le mani :-| :78:
Come te nessuno mai!!!!!!!!
Burning83

Messaggio da Burning83 »

L@dyPink ha scritto: :oops: :oops: :oops: è proprio un bel ragazzo,semplice,non se la tira come pochi e caratterialmente è anche molto dolce e sensibile (PERFECT) peccato che io sia fidanzata da tempo....!!!una cosa sola gioca a suo sfavore che è un folle di dimensioni cosmiche.......poveri scooter,moto ed auto che gli capitano tra le mani :-| :78:

A quanto vedo da quello che scrivi,a me sembra che tu lo conosca bene per dire che caratterialmente è molto dolce e sensibile!!!!Ma sei anche tu una sua amica?Ah,riguardante poi ai suoi ormoni impazziti che gli gridano continuamente "gas gas",devo dirti che lui è sempre stato così e veramente questo è il suo più brutto vizio ma purtroppo...il lupo perde il pelo ma non il vizio!!!Comunque spero che la tua conclusione con quella emoticon di quell'angelo,sia un modo di augurargli comunque di stare bene e di farlo scampare sempre ai pericoli che come alludevi tu nel messaggio precedente continuamente corre!!!Spero sia questo il tuo pensiero verso lui e non quello che sto immaginando io ora come ora!!! :???: :???:
̈°o.O тнє кιиg O.o°

L'Alba chiara del mondo che vorrei sei tu...
Hei,se hai bisogno di me e non mi trovi...cercami in un sogno!!!
L@dyPink

Messaggio da L@dyPink »

Burning83 ha scritto:
L@dyPink ha scritto: :oops: :oops: è proprio un bel ragazzo,semplice,non se la tira come pochi e caratterialmente è anche molto dolce e sensibile (PERFECT) peccato che io sia fidanzata da tempo....!!!una cosa sola gioca a suo sfavore che è un folle di dimensioni cosmiche.......poveri scooter,moto ed auto che gli capitano tra le mani :-| :78:

A quanto vedo da quello che scrivi,a me sembra che tu lo conosca bene per dire che caratterialmente è molto dolce e sensibile!!!!Ma sei anche tu una sua amica?Ah,riguardante poi ai suoi ormoni impazziti che gli gridano continuamente "gas gas",devo dirti che lui è sempre stato così e veramente questo è il suo più brutto vizio ma purtroppo...il lupo perde il pelo ma non il vizio!!!Comunque spero che la tua conclusione con quella emoticon di quell'angelo,sia un modo di augurargli comunque di stare bene e di farlo scampare sempre ai pericoli che come alludevi tu nel messaggio precedente continuamente corre!!!Spero sia questo il tuo pensiero verso lui e non quello che sto immaginando io ora come ora!!! :???: :???:

certo che lo conosco,lui è più grande di me di 2-3 anni (precisamente non ricordo bene quando sia nato) e qualche annetto addietro fà spesso stavamo insieme.per risponderti poi alla tua riflessione rigurdante questa emoticon :78: posso dirti che era solo un modo come dire dio prega sempre per lui e non fargli succedere mai niente di male,visti tutti gli incidenti che ha fatto e che fortunatamente ne è uscito sempre indenne.......tutto quà!non come avevi potuto immaginare tu.
Come te nessuno mai!!!!!!!!
venere1

Messaggio da venere1 »

bho e ki lo conosceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Immagine
KIKKA21

Messaggio da KIKKA21 »

showdown82 ha scritto:Per kikka

Ascolta ti devo dare una brutta notizia per quanto riguarda la persona che ti interessa.Sai se non hai avuto il coraggio fin'ora di farti avanti verso di lui,ora devi sapere che Enrico ha deciso di partire e di andare via.Ha trovato lavoro fuori e non credo che lo avremo più tra noi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Comunque ha detto che gli serve ancora qualche settimana perchè deve ultimare delle cose qua quindi se ci tieni o ti fai avanti ora o mai più!Datti una mossa se ci tieni almeno a parlarci da vicino........................................

showdown ma stai skerzando??????dai non ti kredo è impossibile!!!!!!!!!forse tu vuoi farmelo kredere solo per accellerare le kose.pensa ke ieri sono passata kon l'auto ben 10 volte davanti al suo negozio e guardandolo sorridere e skerzare kon alcuni suoi amici,a me sembrava ke era di una tranquillità unika,tanto da non farmi kredere ke riesca a stare kosì dopo aver preso una simile decisione.......la quale signifikerebbe per lui allontanarsi per sempre dalle sue origini,dalle persone ke lo amano,dalle sue abitudini e dal suo essere,ke solamente qua sekondo me riesce ad esprimere al meglio.kmq dopo ke tu mi abbia messo questa brutta e sekondo me assurda pulce nell'orekkio,ora non mi preme altro ke informarmi e appurare la veridicità di ciò ke hai scritto.......anke se kome ho detto poko prima non ti kredo e penso ke la tua sia solo un farsa!!!!!!!!!!ora ti lascio!a risentirci......devo cerkare di karpire più informazioni possibili inerenti a questa kosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

saluti KIKKA
showdown82

Per Kkka

Pensala come vuoi.Informati e poi mi farai sapere...............................

ciao
KIKKA21

Messaggio da KIKKA21 »

X showdown82

senti karino,io mi sono informata sul fatto ke tu mi dicesti della sua partenza e conversando di cio con alcune persone ke konosco io e ke inevitabilmente konoscono anke lui,di questa kosa nessuno ne sa nulla!!!!quindi te lo sei inventato di sana pianta,solo per mettermi alla prova e non per altro.......vero????????????rix sincero!
CuRiOsOnA BeLLa

Messaggio da CuRiOsOnA BeLLa »

azz ho capito anke io ki è lavocenellanotte :lol: :lol: :lol:
Immagine
lavocenellanotte

Ragazzi fate i bravi............quando non ci sono......
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
showdown82

KIKKA21 ha scritto:X showdown82

senti karino,io mi sono informata sul fatto ke tu mi dicesti della sua partenza e conversando di cio con alcune persone ke konosco io e ke inevitabilmente konoscono anke lui,di questa kosa nessuno ne sa nulla!!!!quindi te lo sei inventato di sana pianta,solo per mettermi alla prova e non per altro.......vero????????????rix sincero!

x kikka

guarda io non ti dico fesserie,lui è un mio grande amico e mi ha detto questa cosa.probabilmente non andrà via subito,perchè se leggi bene nell'altro messaggio ti ho scritto che comunque gli serve ancora tempo per alcune sue cose,quindi potrebbe rimanere anche qualche mese,2 che ne so.....ma resta comunque il fatto che la sua decisione è quella di accettare il lavoro e partire!ora vedi tu........saprai tu cosa fare non io!
showdown82

L@dyPink ha scritto: :oops: :oops: :oops: è proprio un bel ragazzo,semplice,non se la tira come pochi e caratterialmente è anche molto dolce e sensibile (PERFECT) peccato che io sia fidanzata da tempo....!!!una cosa sola gioca a suo sfavore che è un folle di dimensioni cosmiche.......poveri scooter,moto ed auto che gli capitano tra le mani :-| :78:

Per kikka

ma non sei un pò curiosa di sapere chi è la lady che ha scritto queste cose su enrico???come vedo ne parla molto bene e quasi quasi se non era fidanzata si sarebbe messa in lizza con te per soffiartelo.........!!!!!!!non ti da un pochettino fastidio??????
KIKKA21

Messaggio da KIKKA21 »

showdown82 ha scritto:

Per kikka

ma non sei un pò curiosa di sapere chi è la lady che ha scritto queste cose su enrico???come vedo ne parla molto bene e quasi quasi se non era fidanzata si sarebbe messa in lizza con te per soffiartelo.........!!!!!!!non ti da un pochettino fastidio??????

X showdown82

ma figurati,xkè dovrebbe darmi fastidio......anzì può solo farmi piacere ke abbia altre pretendenti xkè dopo sarà più bello x me se riuscirò a farlo mio.e kmq lady ha detto ke è fidanzata quindi non mi preoccupo minimamente e se il suo è vero amore non kredo sia propensa verso un'altra persona xkè tutto quello ke desidera kredo lo abbia gia e non debba cerkarlo altrove!!!

Saluti Kikka
Rispondi