ragà ke ne pensate del paese quindici??????

a_napilitan
.:: Sergente ::.

ragà ke ne pensate del paese quindici??????

Messaggio da a_napilitan »

è un bel paese.................a 15 ho trascorso la mia infanzia e spero di trascorrere la gioventù e la vekkiaia............... grandeeeeeeeeeeeee quinniccccccccccc!!!!!
Immagine
KANDY
.:: LuogoTenente ::.

Re: ragà ke ne pensate del paese quindici??????

Messaggio da KANDY »

bellino....
bisex
.:: Caporale ::.

Messaggio da bisex »

bhe,come tutti i paesi del sud ha tanti limiti.
però in compenso c è una bella gioventù, i quindicesi sono i ragzzi del vallo che hanno più stile di tutti,e le ragazze sono molto belle e sempre ben vestite. :71: :71: :71: :71:
CLETY

Messaggio da CLETY »

QUINDICI CHE DIRE....E UN PAESE HA SE CHI NN CI NASCE NN PUO MAI CAPIRE PERCHE NOI QUINDICESI SIAMO MOLTO STRANI NEL SENSO ABBIAMO MOLTE QUALITA CHE ALCUNI NN DI ALTRI PAESI NN HANNO QUALITA SIA BUONE CHE BRUTTE......COMUNQUE SE UN QUINDICESE TI TRATTA PUOI STARE TRANQUILLO CHE SE VUOI ANCHE IL CUORE TI DA A DIFFERENZA DI ALCUNI PAESI QUI VICINO IL QUALE I RAGAZZI SONO MOLTO TIRCHI CIOE NA TAZZA DI CAFFE LA PRENDONO IN DUE MENTRE NOI QUINDICESI SIAMO SPLENDIDI.......
VIVI OGNI ATTIMO DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO
babygattina

Messaggio da babygattina »

beh ke dire!!e un paese da nn cambiare mai con un altro....
sono felicissima di vivere a 15 soprattutto xkè qua la gente e molto onesta e sincera...tutti parlano male di questo paese ma vi assicuro ke anke con i suoi lati negativi in fodo in fondo di lati positivi ce ne sono abbastanza.......
Immagine
venere1

Messaggio da venere1 »

no babygattina 15 ha parekki, nn abbastanza, lati positivi......la gente nn può giudicare da ciò ke sente!!!!!!!!! quindici è un bel paese e nn c'è camorra! :mad: :lol: :mad: se qualcuno sa ke c'è camorra me lo dica??e ki la fanno????? 15 sei grandeeeeeee!!!!!!!!!!!!

Immagine
anonima93

Messaggio da anonima93 »

brutt
-->>"annarella"<<--the best in the world

sei la mia vita ti amooooo nn ti lascerò mai!!!!!!!
venere1

Messaggio da venere1 »

si clety si è sempre detto ke noi quindicesiabbiamo ill cuore nobile e sfido kiunque dica il contrario xkè è la verità! quindicesi siamo fortiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! lauretani mangia petan (mangiano patate x nn spendere i sld!!!!!skerxo) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
venere1

Messaggio da venere1 »

anonima se consideri quindici brutto allora il paese da cui vieni tu nn ci si può proprio mettere piede! :lol: :mad: :lol: :mad:

Immagine
keymet
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da keymet »

senza dobbio 15 è un bel paese!!ma nel vallo nessun paese si può paragonare a lauro questo nn lo diko xkè sn di lauro ma xkè è la verità!!!poi x quelli ke dikono a tazz e cafè e mangia patan può darsi ke prima erano così ma mo t pozz assicurà ke le kose sn cambiate!!bye bye
w napoli
venere1

Messaggio da venere1 »

ma daiii ma ke stai dicendo?????? ognuno si vanta il suo paese!!!! e x piacere nn venirmi a dire ke nn ti vanti lauro xkè 6 di lauro sarebbe 1 bugia ma grandissima dai!!!!
:-| :-|

Immagine
keymet

Messaggio da keymet »

ti ripeto ke nn diko questo xkè sn di lauro ma xkè si vede tutto ciò!!poi ognun ten e gusti suoi
w napoli
Uniche!

Messaggio da Uniche! »

ma per piacere ne avete dette di idiozie si 15 è un bel paese niente da ridere e anche che i quindicesi sono di cuore questo è verissimo.....però non vantatevene così e mi rivolgo soprattutto a bisex e a clety. Bisex anche gli altri ragazzi dei vari paesi sono carini a quindici ce solo qlk ragazzo carino in più e basta!che cos è qst fatto dello stile????ognuno ha un proprio stile e poi guarda sul fatto di vestire oramai ai tempi d'oggi tutti si vestono bene cn firme costosissime il sabato sera se esci un pò per i vari paesi vedi tutti tranne qualcuno vestito dalla testa ai piedi cn vestiti firmati e sanno anche quasi tutti abbinare i colori quindi sta cosa che hai detto è un idiozia....riguardo clety più di tanto non me ne importa che hai offeso i lauritani perchè non sono di lauro però se sarei di lauro mi sarei offesa perchè devo dirti una cosa eloggi tanto i ragazzi di quindici ma anche i lauritani sono di cuore c'è qlk tirchio ma non tutti lo sono!!! io ho tanti amici lì e posso confermare!e poi non dimenticarti una cosa soprattutto il sabato e la domenica sera TUTTO QUINDICI DOVE ESCE?????A LAURO!!!!! Lauritani Ribellatevi :lol: :lol:
venere1

Messaggio da venere1 »

Uniche! ha scritto:ma per piacere ne avete dette di idiozie si 15 è un bel paese niente da ridere e anche che i quindicesi sono di cuore questo è verissimo.....però non vantatevene così e mi rivolgo soprattutto a bisex e a clety. Bisex anche gli altri ragazzi dei vari paesi sono carini a quindici ce solo qlk ragazzo carino in più e basta!che cos è qst fatto dello stile????ognuno ha un proprio stile e poi guarda sul fatto di vestire oramai ai tempi d'oggi tutti si vestono bene cn firme costosissime il sabato sera se esci un pò per i vari paesi vedi tutti tranne qualcuno vestito dalla testa ai piedi cn vestiti firmati e sanno anche quasi tutti abbinare i colori quindi sta cosa che hai detto è un idiozia....riguardo clety più di tanto non me ne importa che hai offeso i lauritani perchè non sono di lauro però se sarei di lauro mi sarei offesa perchè devo dirti una cosa eloggi tanto i ragazzi di quindici ma anche i lauritani sono di cuore c'è qlk tirchio ma non tutti lo sono!!! io ho tanti amici lì e posso confermare!e poi non dimenticarti una cosa soprattutto il sabato e la domenica sera TUTTO QUINDICI DOVE ESCE?????A LAURO!!!!! Lauritani Ribellatevi :lol: :lol:
si come vuoi tu unike! ma non tutti scendono a lauro!!!!!solo quelli ke hanno le ragazze la maggior parte a nola e sai xkè?xkè 15 nn è più come una volta!!!!!!prima era più bello ora la gioventù scende tutta x nola e nn ti preoccupare ke mano mano si perderà anke lauro!!!! 15 è un bel paese e se ci vieni il sabato e la domenica sera la gente nn ci manca sicuramente ci sta di più a lauro ma ti assicuro ke a 15 nn ci manca!!!!!xciò io del mio paese(come kiunque) me ne vanto e me ne vanterò anke se dovesse diventere l'ultimo dei paesi! xciò nn venirci a dire ke nn dobbiamo vantarci xkè fino ad ora possiamo capito????? e io mi rivolgo soprattutto a tutti i cretini ke parlano male di 15 pur nn conoscendoolo!!!!

Immagine
Uniche!

Messaggio da Uniche! »

venere mi hai fatto fare una bellissima risata sai xkè hai detto ke il sabato sera e la domenica a quindici c'è gente hahahahha :lol: :lol: veramente e da quando???????ogni volta che mi capita di fare un giro lì...vedo soltanto xsone anziane davanti al bar e basta poi x il resto è tutto morto!!io non ho parlato male di quindici ma ho detto solo che non potete vantarvene così tanto xkè come ogni paese a i suoi lati positivi e negativi. Un altra cosa scendi un pò a lauro il sabato e la domenica sera (CHE DI SICURO SCENDI ANCHE TU!)e ti faccio vedere che ci sono più quindicesi che lauritani quindi fai a meglio a tacere... :cool: con questo passo e chiudo
kareka
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da kareka »

IL PIù BEL PAESE è LAURO.
MaSsIveAtTacK
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da MaSsIveAtTacK »

CLETY ha scritto:QUINDICI CHE DIRE....E UN PAESE HA SE CHI NN CI NASCE NN PUO MAI CAPIRE PERCHE NOI QUINDICESI SIAMO MOLTO STRANI NEL SENSO ABBIAMO MOLTE QUALITA CHE ALCUNI NN DI ALTRI PAESI NN HANNO QUALITA SIA BUONE CHE BRUTTE......COMUNQUE SE UN QUINDICESE TI TRATTA PUOI STARE TRANQUILLO CHE SE VUOI ANCHE IL CUORE TI DA A DIFFERENZA DI ALCUNI PAESI QUI VICINO IL QUALE I RAGAZZI SONO MOLTO TIRCHI CIOE NA TAZZA DI CAFFE LA PRENDONO IN DUE MENTRE NOI QUINDICESI SIAMO SPLENDIDI.......
potresti essere anke splendido, generoso e avere il cuore d'oro...ma l'italiano non fà proprio per te!
...mi piacerebbe sai...sentirti piangere...anche una lacrima...per pochi attimi...
CuRiOsOnA BeLLa

Messaggio da CuRiOsOnA BeLLa »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: MaSsIvE bella questa!!! :lol: :lol:
cmq...Quindici è un paese molto caloroso ma cm tutti i paesi ha le sue cose belle e le sue cose brutte...inutile nasconderlo!!!
Immagine
diabolik girl

Messaggio da diabolik girl »

quindici si salva solo xkè c'è gennarino...ti voglio troppo bene
TogheterForLifeSocie
venere1

Messaggio da venere1 »

allora diabolik stai nguaiat!!!!!!

Immagine
diabolik girl

pkkè? ma fammi il piacere
TogheterForLifeSocie
CuRiOsOnA BeLLa

Messaggio da CuRiOsOnA BeLLa »

:lol: :lol: :lol: :lol: ahahahahahah bella kesta!!! :lol:
Immagine
venere1

Messaggio da venere1 »

Uniche! ha scritto:venere mi hai fatto fare una bellissima risata sai xkè hai detto ke il sabato sera e la domenica a quindici c'è gente hahahahha :lol: :lol: veramente e da quando???????ogni volta che mi capita di fare un giro lì...vedo soltanto xsone anziane davanti al bar e basta poi x il resto è tutto morto!!io non ho parlato male di quindici ma ho detto solo che non potete vantarvene così tanto xkè come ogni paese a i suoi lati positivi e negativi. Un altra cosa scendi un pò a lauro il sabato e la domenica sera (CHE DI SICURO SCENDI ANCHE TU!)e ti faccio vedere che ci sono più quindicesi che lauritani quindi fai a meglio a tacere... :cool: con questo passo e chiudo
da questo ti assicuro ke si è vista quanto 6 vuota........ma proprio una vuotona.............io se sai leggere ho detto ke la gioventù scende tutta a nola e a lauro..sicuramente meno a lauro e più a nola..........io mi riferivo ai bambini...cioè volevo farti capire ke 15 nn è molto vuoto......xkè l'unica ad essere vuota 6 tu dato ke nn capisci mai ciò ke si scrive quindi faresti meglio a tecere cn ciò passo e kiudo

Immagine
diabolik girl

gennarino è troppo pariante...venere1 stai nguaiat tu
TogheterForLifeSocie
venere1

Messaggio da venere1 »

diabolik girl ha scritto:pkkè? ma fammi il piacere

ma fammi il piacere tu!!!!!gennarino!!!!!!vabbè lasciamo stare a me nn piace a te si!!!!!nn vogliio fare diffamazioni!!!!!ciao

Immagine
Rispondi