marianico93-94 ha scritto:vabbe ora stai esagerando...tieni presente ke è mio cugino e ke io prima stavo skerzando... praticamente tt qll ke ho scritto su di lui n era uno skerzo... ma tu nn ti devi xmettere di insultarlo xke io lo voglio bene ed è 1 delle xsone piu fantastike di qst terra...a differenza tua...
Mo m'emozion...cuginèèèèèè TVTTTTB...
CMQ SMALVILLE TI SBAGLI...NON ME LO CREDO AFFATTO!!! DI PALI SE NE VUOI SAPE' LI HO AVUTI MA NE HO ANKE DATI!!! E POI NON è VERO KE MI CONSIDERO BELLO...ANZI..IL CONTRARIO!!!
ua l'unika xsona che nn se lo crede è proprio lui.. e poi è vero che si considera brutto..nn fa altro che ripeterlo dalla mattina alla sera..mi fa venire il mal d testa..
e se una persona mette le sue foto nn significa che si sente bello
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino