ki...
- amorosa
- Maggior Generale

ki...
ki ha sofferto mai x amore?? ci è stato/a malissimo xò nn poteva far nnt x rimediare o tornare da lui/lei....
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
- fragolina92
- .:: Sergente ::.

Re: ki...
io ho passato un momento bruttissimo le sofferenze d'amore sn bruttissime sn quelle piu brutte... i primi tempi nn potevo uscire k mi mankava e mi veniva in mente lui..
ovunque lo vedevo...
ma ora e tt passato e quando ci penso mi viene da ridere e dico "BEI RICORDI"
ovunque lo vedevo...
ma ora e tt passato e quando ci penso mi viene da ridere e dico "BEI RICORDI"
mi manki da morire grz d'esistere

- miriana.15ese.doc
- .:: LuogoTenente ::.

ioooooo!!!!! ma ora nn più!!!!! ora sinceramente nn sn innamorata di nessuno!!!!! c'è qualcuno ke mi interessa (e ke sto conoscendo) ma nn ne sn innamorata!!!!! e sinceramente spero di trascorrere l'estate così cioè continuando a conoscere la persona ka mi interessa e nn innamorarmi! ma sl x l'estate xò.........poi magari in futuro!!!!!!bho si vedrà!!!!!!

ALE 6 STUPENDA - amorosa
- Maggior Generale

waa e komm sicerbiatto ha scritto:morto un papa se ne fa un altro
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
- a thedesca93
- .:: Sergente ::.

io ho sofferto tantissimo x amore ero cosí cotta x un raga che nn mi sono accoerta che mi prendeva solo in giro voleva solo divertirsi e fa davvero male essere sfruttati ma secondo me queste esperienze servono a crescere ed é importente che te ne accorgi che ti prende solo x culo...i ragazzi tenn na facc i merd nn pensano a nischun!se von sul diverti!
baci... :79:
- ^_^sognatrice...

quoto..mi è capitata la stessa cosa...a thedesca93 ha scritto:io ho sofferto tantissimo x amore ero cosí cotta x un raga che nn mi sono accoerta che mi prendeva solo in giro voleva solo divertirsi e fa davvero male essere sfruttati ma secondo me queste esperienze servono a crescere ed é importente che te ne accorgi che ti prende solo x culo...i ragazzi tenn na facc i merd nn pensano a nischun!se von sul diverti!
VERISSIMO!CircoLoco ha scritto:il problema è ke nn si riesce mai a dimenticare la xsna ke hai amato....anke se vuoi,c'è sempre quella ksa dentro ke quando la/o vedi ti emoziona......NN é FACILE DIMENTICARE,SECONDO ME....
Ho mEsSo vIa uN Pò dI IlLuSiOnI
ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...
my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...
my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

-
.....didolina.....

io fin a qualche mese fa sono stata male per una persona.
- The Black Hunter
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
sekondo me se uno ama una persona e riceve una delusione è difficile dimenticare perchè quando cerchi di farlo nella mente riaffiorano sempre quei bei momenti passati insieme...
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...