Un parere
-
stranamenteècosi
- .:: Soldato ::.

Un parere
ciao a tutti... vorrei kiedervi un parere... se dopo un paio di anni il vostro raga o la vostra raga vi lascia xkè vuole una pausa, x diversi motivi ke a voi sembrano stupidi , e vi dice ke nn sà se tornerà mai con voi... Voi ke fareste? la lascereste andare x sempre o la seguireste?
grazie in anticipo
grazie in anticipo
- Antonella92
- Maggior Generale

Re: Un parere
se davvero ci tieni...aspettala...lei prenderà la sua decisione...e te lo farà sapere...
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
io penso di sapere tu chi sia.......va bhè no comment
cmq anke io ho lasciato il mio ragazzo x una questione del genere.....solo ke è x kose un pò più serie ke nn vanno sicuramente scritte su di un forum pubbliko
cmq sia io la lascerei xdere....MI LASCEREI XDERE....xkè se nn sto bene io,la cosa diventa pesante....il rapporto stava diventando quasi soffocante......ed ora che sto bene, passo le giornate cn i miei amici, mi godo quest'estate al 100% mi sento NON LIBERA xkè già lo ero prima MA VIVA E SERENA cosa ke prima, nonostante ciò che provassi, non provavo affatto.... sto bene e X LA PRIMA VOLTA KE SONO EGOISTA X AVER LASCIATO IL MIO RAGAZZO mi sento felice e tranquilla cm nn mai....va bhè poi nessuno può immaginarsi il suo comportamento o i suoi grandi e risaputi errori.........ma qst è un altra storia.....FALLA VIVERE....SE VORRA' TORNERA'....intanto VIVI
cmq anke io ho lasciato il mio ragazzo x una questione del genere.....solo ke è x kose un pò più serie ke nn vanno sicuramente scritte su di un forum pubbliko
- Sweet Angel
- .:: Maresciallo ::.

io lo lascerei andare anke se è difficile da accettare...ma se lui veramente ti ama tornerà...
...є ѕє нαι αмαtσ єяα αмσяє є ηση è мαι υη єяяσяє!!

SISISweet Angel ha scritto:io lo lascerei andare anke se è difficile da accettare...ma se lui veramente ti ama tornerà...
credo che tu debba lasciarla, se poi ti ama ritornerà 
- »Miss_Modestia89«
- .:: Tenente ::.

le pause sono una stronzata. è un modo per dire "ti lascio".
ti ha lasciato perchè ha un altro o un'altra e non tornerà mai da te.
lascialo/a perdere.
lascialo/a perdere.

WA....QUANTO TATTO HAI USATO X DIRLO!!!!!!!!!!!!!!!!»Miss_Modestia89« ha scritto:le pause sono una stronzata. è un modo per dire "ti lascio".
lascialo/a perdere.
- »Miss_Modestia89«
- .:: Tenente ::.

sono abbastanza direttaCHAD+ME ha scritto:WA....QUANTO TATTO HAI USATO X DIRLO!!!!!!!!!!!!!!!!»Miss_Modestia89« ha scritto:le pause sono una stronzata. è un modo per dire "ti lascio".
lascialo/a perdere.

- νιρ93
- Colonnello Comandante

scs se mi permetto da come ho visto nn solo qua... togliamo abbastanza!!! pensi anke tu??? sei Diretta!»Miss_Modestia89« ha scritto:sono abbastanza direttaCHAD+ME ha scritto:WA....QUANTO TATTO HAI USATO X DIRLO!!!!!!!!!!!!!!!!»Miss_Modestia89« ha scritto:le pause sono una stronzata. è un modo per dire "ti lascio".
lascialo/a perdere.

Carpe Diem, cur Panta Rei..
- *L'3niGmiSta<--
- .:: Sergente ::.

bè si, effettivamente se ank i motivi erano stupidi nn vedo xk nn lo lasci xdere..d'altronde miss modestia è 1 pò diretta, ma ha xfettamente ragione..
°Gli Errori Sono Le Sole Cose Che Non Si Rimpiangono Mai° Oscar Wilde

quando ce vò ce vò»Miss_Modestia89« ha scritto:le pause sono una stronzata. è un modo per dire "ti lascio".
lascialo/a perdere.
- BELLINA91
- .:: LuogoTenente ::.

giusto meglio essere sinceri che illudere,anche se nella vita tt è possibile............negativo ha scritto:quando ce vò ce vò»Miss_Modestia89« ha scritto:le pause sono una stronzata. è un modo per dire "ti lascio".
lascialo/a perdere.

Noi siamo solo spettatori di un film che ci produciamo con le nostre mani,vivendo giorno per giorno le nostre vite...
-
lo bianco
- .:: LuogoTenente ::.

lascialo/a...xkè credo ke amare sia lasciar liberi di fare... sta cn te...o senza te...
- Cicciolosa
- .:: Sergente ::.

BELLINA91 ha scritto:giusto meglio essere sinceri che illudere,anche se nella vita tt è possibile............negativo ha scritto:quando ce vò ce vò»Miss_Modestia89« ha scritto:le pause sono una stronzata. è un modo per dire "ti lascio".
lascialo/a perdere.
solipsistica però la ragazza uhm
-
Stellin@!!
- .:: Soldato ::.

Ke presa in giro la pausa!!!
chi chiede la pausa è solo perchè nn ha abbastanza coraggio da lasciare o magari soprattutto in estate ha voglia di un pò di "libertà"!!
Non aspettarlo/a fatti valere se in una coppia c'è un problema lo si affronta insieme e nn si risolva stando lontani...MAMMA MIA E CHE IPOCRISIA!
chi chiede la pausa è solo perchè nn ha abbastanza coraggio da lasciare o magari soprattutto in estate ha voglia di un pò di "libertà"!!
Non aspettarlo/a fatti valere se in una coppia c'è un problema lo si affronta insieme e nn si risolva stando lontani...MAMMA MIA E CHE IPOCRISIA!
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

stranamenteècosi ha scritto:ciao a tutti... vorrei kiedervi un parere... se dopo un paio di anni il vostro raga o la vostra raga vi lascia xkè vuole una pausa, x diversi motivi ke a voi sembrano stupidi , e vi dice ke nn sà se tornerà mai con voi... Voi ke fareste? la lascereste andare x sempre o la seguireste?
grazie in anticipo
dipende se lei s vor addiverti che si diverta pure ma po sta sicur che quand si pentira e vuole tornare di nuovo con me a mann a fancul
Stellin@!! ha scritto:Ke presa in giro la pausa!!!
io gli darei questo perieodo di pausa xkè se ci tiene veramente a te vedi ke ritorna da te...anke se dv aspettare 1 pò di tempo se anke tu ci tieni a questa persona aspetta così dp saprai veramente quello ke veramnte prova x te...in bocca al lupostranamenteècosi ha scritto:ciao a tutti... vorrei kiedervi un parere... se dopo un paio di anni il vostro raga o la vostra raga vi lascia xkè vuole una pausa, x diversi motivi ke a voi sembrano stupidi , e vi dice ke nn sà se tornerà mai con voi... Voi ke fareste? la lascereste andare x sempre o la seguireste?
grazie in anticipo

se ti lascia e ci torni fai uno sbaglio.
... adesso invece nn ci credo più, non credo più a niente, la mia vita non la rischio più, per nessuno e per niente ...

noooo...scusa ma se lo ama....