ritorna da me........??'''
- ...tesoro...
- .:: Sergente ::.

ritorna da me........??'''
vorrei tornare bambina x nn soffrire, xkè nel mondo dei bambini si ride e si scherza e nn si soffre mai...vorrei tornare bambina x nn sapere il significato della parola "amore" : nel mondo dei grandi si usa e la maggior parte delle volte si rimane delusi.. Vorrei tornare bambina x nn aver mai pronunciato quella parola ke mi ha spezzato il cuore: te l'ho detta pensando ke tu ricambiassi invece...DELUSIONE!!!!!!!!vorrei tornare nel mondo dei bambini dv tt è rosa e fiori, mentre nel mondo dei grandi è tt al contrario...vorrei solo ke ti rendessi conto del dolore ke mi stai causando........TI PREGO RITORNA DA ME..NN RIESCO A STARE SENZA DI TE.....TI AMO DA IMPAZZIRE

- sweat_girl

Re: ritorna da me........??'''
rinunciare ad amare per paura di soffrire è come rinunciare a vivere per paura di morire...

fιℓℓу ѕι α νιтα мιנ тα∂в χѕ

fιℓℓу ѕι α νιтα мιנ тα∂в χѕ
- miriana.15ese.doc
- .:: LuogoTenente ::.

-
a_napilitan

MI DISPACE X TE ANKE IO VORREI TORNARE BAMBINA X NN VIVERE CIò KE HO VISSUTO MA STARE ANCORA TRA ROSE E FIORI!!!!!!
QUESTA è LA VITA O X MEGLIO DIRE QUESTO è L'AMORE VA E VIENE FINO A QUANDO Nè ARRIVA 1 KE VIENE E NN SE NE Và PIU'!!!!!EQUESTO TE LO AUGURO CN TUTTO IL CUORE DI TROVARE QUELL'AMORE KE VIENE E NN SE NE Và PIU'!!
(TRANNE X LE ZITELLE
)
QUESTA è LA VITA O X MEGLIO DIRE QUESTO è L'AMORE VA E VIENE FINO A QUANDO Nè ARRIVA 1 KE VIENE E NN SE NE Và PIU'!!!!!EQUESTO TE LO AUGURO CN TUTTO IL CUORE DI TROVARE QUELL'AMORE KE VIENE E NN SE NE Và PIU'!!
(TRANNE X LE ZITELLE

- ...tesoro...

- ...tesoro...

- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

per quanto male sei stata o ti abbia fatto soffrire non dire ke vorresti tornare bambina......tesoro... ha scritto:vorrei tornare bambina x nn soffrire, xkè nel mondo dei bambini si ride e si scherza e nn si soffre mai...vorrei tornare bambina x nn sapere il significato della parola "amore" : nel mondo dei grandi si usa e la maggior parte delle volte si rimane delusi.. Vorrei tornare bambina x nn aver mai pronunciato quella parola ke mi ha spezzato il cuore: te l'ho detta pensando ke tu ricambiassi invece...DELUSIONE!!!!!!!!vorrei tornare nel mondo dei bambini dv tt è rosa e fiori, mentre nel mondo dei grandi è tt al contrario...vorrei solo ke ti rendessi conto del dolore ke mi stai causando........TI PREGO RITORNA DA ME..NN RIESCO A STARE SENZA DI TE.....TI AMO DA IMPAZZIRE
se tu tornassi bambina non avresti possibilità di viverlo,di amarlo nonostante ti stia ferendo ...
e poi è " grazie " a lui se stai crescendo, devi trovare quella giusta forze ke ti fa dire
ce la devo fare da sola perkè lui non ci sarà più accanto a me ...
a parole è tutto così facile lo so ma ci devi provà in bocca al lupo
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- superkikka88

purtroppo non si può tornare indietro,puoi solo immaginare di essere di nuovo bambina
e che tutto vada per il verso giusto,nn fà male,ma non sarebbe la realtà!
è dura ma devi farcela!
in bocca al lupo
e che tutto vada per il verso giusto,nn fà male,ma non sarebbe la realtà!
è dura ma devi farcela!
in bocca al lupo