1°giorno di scuola...
pussy era molto emozionata ma anke 1 pò preoccupata xkè temeva ke i suoi amici la prendessero in giro x il suo strano nome infatti...in classe la maestra MARY MCCARTNEY si presenta: ciao bambini sono la vostra maestra di italiano mary mccartney spero ke la scuola vi piaccia ecceccc....vabbè ora iniziamo a fare l'appello... arriva a pussy... la bimba si alza in piedi e:
ciao mi kiamo PUSSY ho 6 anni e:..... ma all'improvviso tutta la classe scoppia a ridere anke la maestra!!!pussy allora disperata scappa via dalla finestra buttandosi giù però per fortuna cade tra le braccia di GIDAN 1 angelo ke viveva in 1 torre altissima di 1 castello di cristallo..pussy si innamora subito e anke GIDAN... i due volano via nella torre di GIDAN. nel frattempo la mamma e il papà di PUSSY(FRED E CARMENTHEBEST) erano al supermercato a fare la spesa ... CARMENTHEBEST stava andando a prendere il prosciutto si va x girare e nn trova + fred... e pensa tra se e se "sarà andato a prendere il vino"... dopo camminando x il supermercato vicino ai surgelati incontra FORZANAPOLI89 E ROMANTIKO88(IL FRATELLO DI CARMENTHEBEST) allora CTB(carmenthebest) si avvicina a loro e kiede se avevano visto fred però romantiko88 gli dice ke erano appena entrati allora carmenthebest fa x andarsene ma romantiko88 la blocca e gli dice"ei skusa volevo darti l'invito x il matrimonio mio e di FORZANAPOLI89"..
FORZANAPOLI89: certo cara ...allora vieni al matrimonio?
CARMENTHEBEST: 1 pò stranita accetta....
continua....