ANKE IN QST FORUM NN C'E' NESSUNO...............
UFFA UFFA

si vede che sei amico di simpatiko e dolce....nnti arrendi mai...vai smere all'attaccoKNKN ha scritto:vogliamo usciere insieme cosi di faccia stare più allegra![]()

weeeeeee guarda che nn ti ha detto nnt di ke...mika poteva sapere che sei fidanzata...poi cmq n ci fare caso è un po sceminoserena89 ha scritto:può essere amiko di chi vuole lui kn me nn attacca sn felicemente fidanzata da ben 5 anni

nnli prendi xkè ti arrivano giusto in facciaKNKN ha scritto:io attacco e vado sempre nella mira giusta nn nn prendo mai un palo![]()

scs xke nn vui ridere e meglio ridere ke piangere cmq se vui lascia il tuo raga e vui usci cn me mi fai sapeserena89 ha scritto:nn farmi ridere![]()
per AvrillinA kmq nn mi sn arrabiata ho sl risposto a te

sisi xkè mi conosci????KNKN ha scritto:anke tu AvrilllinA 89ma cmq tu x caso sei bionda

serena89 ha scritto:nn ci penso proprio
ma dimmi una ks nn sai parlare d'altro sl di qst inutili ks...............
di vistaAvrilllinA 89 ha scritto:sisi xkè mi conosci????KNKN ha scritto:anke tu AvrilllinA 89ma cmq tu x caso sei bionda

e dimmi x mes privato ki sei...nn credo proprio che mi conosciKNKN ha scritto:di vistaAvrilllinA 89 ha scritto:sisi xkè mi conosci????KNKN ha scritto:anke tu AvrilllinA 89ma cmq tu x caso sei bionda

no mi sono imbrogliatoAvrilllinA 89 ha scritto:scusa ma che ci azzecchi anita blond??? alora tu KNKN siete la stessa xsona

nn hai capito...che io sono un genio e anche un detective...il tuo segreto ormai è finito quianita blond ha scritto:no mi sono imbrogliatoAvrilllinA 89 ha scritto:scusa ma che ci azzecchi anita blond??? alora tu KNKN siete la stessa xsona

no ma non sono knknAvrilllinA 89 ha scritto:nn hai capito...che io sono un genio e anche un detective...il tuo segreto ormai è finito quianita blond ha scritto:no mi sono imbrogliatoAvrilllinA 89 ha scritto:scusa ma che ci azzecchi anita blond??? alora tu KNKN siete la stessa xsona![]()
![]()