Chi era quel ragazzo che stava con carmela santaniello??????
- bella-da-morire
- .:: Caporale ::.

Chi era quel ragazzo che stava con carmela santaniello??????
scusate ma per caso conoscete quel ragazzo che sabato sera e passato per lauro con una clio bianca lo visto in compagnia di carmela santaniello cmq e proprio carino ma penso che nn e di queste zone perchè la faccia mi e nuova, se sapete qualcosa su di lui o lo conoscete fatemelo sapere vi prego io adesso non so se sta con carmela ma se sapete qualcosa ditelo.........
- bella-da-morire

Re: Chi era quel ragazzo che stava con carmela santaniello??????
allora nn lo conoscete cmq aveva un camicia a righe bianca e verde (spero si a così) se lo avete visto e lo conoscete ditemelo per piacere.........
- bella-da-morire

- bella-da-morire

allora niente ancora pleeeeeeeeese 
- bella-da-morire

uffiiiiiii..........
- jamelia91
- .:: Sergente ::.

mi sa che ho capito di chi si tratta ihihihihihihihih
un saluto a carmela

un saluto a carmela
Sai che amarti non e' mai abbastanza e che tu sei tutto quello che mi manca.....
- bella-da-morire

davvero
mi dici chi e per piacere non ancora ho saputo niente in questi giorni ma sicuramente non e delle mie zone aspetto una tua risposta.............
mi dici chi e per piacere non ancora ho saputo niente in questi giorni ma sicuramente non e delle mie zone aspetto una tua risposta.............
-
diabolik girl
- .:: LuogoTenente ::.

- bella-da-morire

allora insomma perchè non mi risp chi era dai per piacere dimmelo era il ragazzo di carmela si o no????????
-
Romanticona
- .:: Maresciallo ::.

allora...quel ragazzo ke stava kn carmela nn è il suo ragazzo, io so ke andav a scuola kn lei....e cmq lui è di san paolo...si kiama salvatore....io lo konosko d vista xkè se nn m sbajo andava a scuola dv vado io....all'umberto nobile.......e sembra proprio un bravo ragazzo.....ciao spero ke t sia stat utile

- bella-da-morire

grz mille finalmente so anche come si chiama e dove abita all'umberto nobile ci vanno alcuni miei amici ora domanderò meglio a loro. cmq si e vero dal aspetto sembra un bravo ragazzo veramente e anche carinoonlyhope! ha scritto:allora...quel ragazzo ke stava kn carmela nn è il suo ragazzo, io so ke andav a scuola kn lei....e cmq lui è di san paolo...si kiama salvatore....io lo konosko d vista xkè se nn m sbajo andava a scuola dv vado io....all'umberto nobile.......e sembra proprio un bravo ragazzo.....ciao spero ke t sia stat utile![]()
![]()
![]()
![]()
-
BAMBOLINA9

SI LO CONOSCO E' UN MIO AMICO DI CLASSE...MA KI DEI DUE??
bambolina9 e tu ki 6?risp ank se nn vuoi farti "scoprire" dagli altri,,,famm capire ki 6.....grz anticipatamente....
- la paura ke!

ma io nn capisco na cosa....se Carmen stava in macchina con questo ragazzo...ora lascia perdere se sono amici,fidanzati,se si stanno frequentando nn lo sò...niente di meno si arriva al punto di scoprie chi è questo ragazzo perchè piace a te bella da morire??????ma puoi essere pure bella da impazzire,ma la dignità dove la tieni????guarda è Carmen va bhè ma se solo lo avresti fatto con qualche ragazza un pò più agitata nn l'avresti passata liscia! ke gent!
bhò forse sono io he nn lo tollero questo comportamento...magari sarai anche una sua amica di infanzia....la saluti pure quando la incontri....e poi vieni su un forum per avere informazioni sul ragazzo che stava con lei!
bhò forse sono io he nn lo tollero questo comportamento...magari sarai anche una sua amica di infanzia....la saluti pure quando la incontri....e poi vieni su un forum per avere informazioni sul ragazzo che stava con lei!

-
Romanticona
- .:: Maresciallo ::.

- miriana.15ese.doc
- .:: LuogoTenente ::.

Romanticona ha scritto:![]()
ALE 6 STUPENDA Re: Chi era quel ragazzo che stava con carmela santaniello??????
Il mio cuore è in prigione.. con l'accusa di aver amato troppo.. Sconterà la sua pena e capirà che mettere amore in tutto quello che si fa è un male..

- Chiaroscuro

bella-da-morire ha scritto:scusate ma per caso conoscete quel ragazzo che sabato sera e passato per lauro con una clio bianca lo visto in compagnia di carmela santaniello cmq e proprio carino ma penso che nn e di queste zone perchè la faccia mi e nuova, se sapete qualcosa su di lui o lo conoscete fatemelo sapere vi prego io adesso non so se sta con carmela ma se sapete qualcosa ditelo.........
la vita è un ciclo continuo
Romani 12,21
Apocalisse 22,13
Apocalisse 22,13
- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::
[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪