Tufino .. k ne pensate
-
O suburban
- Tenente Generale

Re: Tufino .. k ne pensate
bhoooooooooooooooooooooooooooooooooooo.............................nn lo conosco per niente mi dispiace
ma nn passo darti informazoni
ma nn passo darti informazoni

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
-
je suis tres content
- .:: Soldato ::.

Secondo me se qst storia è finita sul forum vuol dire ke uno dei due era talmente innamorato da voler far sapere a tutti il suo amore verso il patner..inoltre nn konoscendo i fatti l'unika kosa ke sono in grado di dire è ke una storia d'amore possono giudikarla solo koloro ke l'hanno vissuta ..koloro ke hanno amato ..e da ciò ke si dice almeno uno di loro k ha sofferto...sikuramente nella vita a volta si inkontrano persone ke vojono sempre bagnare il biscotto nel senso ke vojono aggiungere"pettegolezzi" ma nn credo sia una bella kosa perche kosi nn si konclude nulla.Su qst topik è stata raccontata in parte"la storia d'amore" di due ragazzi ..una storia ke kome tante altre è finita mo da ki è stata causata qst rottura a noi ke leggiamo nn è ke ce ne freghi molto!..noi, anzi voi dovevate esprimere una semplice opinione un vostro kommento a mio parere..perche inutile da ciò k ho visto è stato il vostro inkolpare l'uno e l'altro....kon qst nn vojo fare la professoressina ma ci sono delle situazioni ke a volte ci troviamo ad affrontare nelle quali dobbiamo riflettere piu di una volta prima di arrivare ad una scelta affrettata.....kmq.. nn vojo aggiungere altro perche sarei ingiusta in quanto nn so nulla di tutto quello ke è accaduto
-
ragazza misteriosa
- .:: Sergente ::.

nn lo conosco mi disp......

brava giovy......forse tt quello ke hai detto in parte è vero e in parte no.........je suis tres content ha scritto:Secondo me se qst storia è finita sul forum vuol dire ke uno dei due era talmente innamorato da voler far sapere a tutti il suo amore verso il patner..inoltre nn konoscendo i fatti l'unika kosa ke sono in grado di dire è ke una storia d'amore possono giudikarla solo koloro ke l'hanno vissuta ..koloro ke hanno amato ..e da ciò ke si dice almeno uno di loro k ha sofferto...sikuramente nella vita a volta si inkontrano persone ke vojono sempre bagnare il biscotto nel senso ke vojono aggiungere"pettegolezzi" ma nn credo sia una bella kosa perche kosi nn si konclude nulla.Su qst topik è stata raccontata in parte"la storia d'amore" di due ragazzi ..una storia ke kome tante altre è finita mo da ki è stata causata qst rottura a noi ke leggiamo nn è ke ce ne freghi molto!..noi, anzi voi dovevate esprimere una semplice opinione un vostro kommento a mio parere..perche inutile da ciò k ho visto è stato il vostro inkolpare l'uno e l'altro....kon qst nn vojo fare la professoressina ma ci sono delle situazioni ke a volte ci troviamo ad affrontare nelle quali dobbiamo riflettere piu di una volta prima di arrivare ad una scelta affrettata.....kmq.. nn vojo aggiungere altro perche sarei ingiusta in quanto nn so nulla di tutto quello ke è accaduto
cmq ormai è finita tt ......xciò kome dissi voltiamo pagina e godiamoci questa vita fantastika....
ci sn tante ragazzè e nn vale la pena star male x lei......grazie di cuore a tt.............
(((((bene e male))))

- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

:75: prego vincèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
- [*sonoioricciolina*]
- .:: Sergente ::.

nn cambiare maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vincè!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

a te sorè tieni ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...............ti am di bene sorellina mia...........[*sonoioricciolina*] ha scritto:nn cambiare maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vincè!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

:75: :75: :75:A.M93 ha scritto:va bene ,......kome dite voi
ci kontiamo..........
- carina4ever
- .:: LuogoTenente ::.

prima d tutto vorrei dire un acsa a vincenxo...allra vincenxo...ank s è una stroria paxata e ormnai t 6 dim d lei, t vlv dire k qll povera ragazza...x md d dire...DV CRESCERE...marianna o cm cazzo t kiami 6 davvero falsa...m t senti cm parli..prima d aprire bokka tira l sciacquone...xk nn sai prprio k dire...vincenx nn kambiare mai tvb...marianna o cm cazzo t kiami m qnd a kiopt a ro stiv? e pekkè nun c tuorn....
vincè tvb...
vincè tvb...
✿.。:*ஐღ♂ѕυℓ тυ ѕι σνєя αммσя!!ஐღ♂✿.。:*
ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...
ctt: xantheax@hotmail.it

- [.z.]ukkerin[.a.]
- .:: Maresciallo ::.

hihi..il mio kompaesano.. ke dire e uniko in tutti i sensi..io ke lo konosko molto bene vi posso dire ke nn c'è un ragazzo meglio di lui.. " di karattere " vincy sei una lota xò hihi ti adoro by giulia un bacio muà... tadb 

- carina4ever

bhe vincè è uniko ank s lo conosko poko..penx k se foxi stata l sua raga nn l avrei mai trattato ksì!!!! il tia mo nn può cambiare csì...cn 3 semplici parole..con un semplice tvb...ma dai..c potranno exe state tutte l complicazioni dl mondo tutti i problemi dell'univerxo...ma csì spezzi il cuore alle perxone caramia!!!! vincè tadb... :90: :90:

- maryanna...
- Colonnello Comandante

cara carina4ever.....io nn mi permetto mai di offendere le persone e dire determinate cose qnd nn le conosco personalmente...allora sei andata a pescare un topik stravekkio...o lo hai fatto a posta o nn avevi niente da fare...a parte poi k cmq è tt acqua passata e tu k nn sai niente nn devi assolutamente giudicare e poi se io devo crescere tu devi un pò civilizzarticarina4ever ha scritto:prima d tutto vorrei dire un acsa a vincenxo...allra vincenxo...ank s è una stroria paxata e ormnai t 6 dim d lei, t vlv dire k qll povera ragazza...x md d dire...DV CRESCERE...marianna o cm c***o t kiami 6 davvero falsa...m t senti cm parli..prima d aprire bokka tira l sciacquone...xk nn sai prprio k dire...vincenx nn kambiare mai tvb...marianna o cm c***o t kiami m qnd a kiopt a ro stiv? e pekkè nun c tuorn....
vincè tvb...
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°

:71: :71:
io nn voglio aggiungere altro.................cmq mi stai dando dimostrazione ke tt quelle ultime kose sn false.........ma lo vedi koem ti 6 comportata e koem ti stai comportando???????
maaaaaaaaaa...secondo me queste persone nn dovrebbero prorpio esistere,ma purtroppo ci dv essere...........ok.......nn voglio aggiungere altro altrimenti sveliamo la nostra exxxxx storia e kosa stai facendo........beeeeeee inn bokka al lupo a tt ..............un bacione
io nn voglio aggiungere altro.................cmq mi stai dando dimostrazione ke tt quelle ultime kose sn false.........ma lo vedi koem ti 6 comportata e koem ti stai comportando???????
maaaaaaaaaa...secondo me queste persone nn dovrebbero prorpio esistere,ma purtroppo ci dv essere...........ok.......nn voglio aggiungere altro altrimenti sveliamo la nostra exxxxx storia e kosa stai facendo........beeeeeee inn bokka al lupo a tt ..............un bacione

- maryanna...
- Colonnello Comandante

"così sveliamo la nostra ex storia"???? vincè se ricordi qst topik è stavekkio e tu sei stato cn le tue care amikette a far uscire la nostra storia quà sopra...ormai io mi sn stancata di dire sempre le stesse cose...BASTA...mo o capisci o nn capisci il motivo nn me ne frega più di quello k pensi tu e le tue amikette...ora mi scivola tt...basta k io sto bene cn me stessa e poi nella vita nessuno è perfetto e tutti sbagliano e commettono errori...nessuno è perfetto....ciao...

- carina4ever

ALLRA VORREI KIEDERE SCUSA A maryanna...allra...ti giuro s ki t pare k qlle kse io nn l h scritte è unpaio d ggk qlkn scrive con il mio accaunt!!!! ti vorrei kiedere scusa...xk 1 nn t conosco e nn m permetterei dgiudikare l vostra storia 2 poi è finita d unpex nn vdil motivo x andrla a ripescarla!!! di nuovo scusa anke s nn m conosci spero k tu mi creda!!!! SCUSA CIAAO

- maryanna...
- Colonnello Comandante

vabbè ti credo...xk succede spesso...vabbè....

- carina4ever

OK GRZ...CIAO e mi scuo d nuovo sia d parte mia e sia dalla parte della perx k entra cn il mio accaunt...vst k nn h le palle d dire k è..t dk ank scusa d parte sua!!

- maryanna...
- Colonnello Comandante

figurati...xò il fatto strano è k proprio qst topik doveva andare a prendere??un pò starna la cosa...vabbè fa niente....

allora io nn voglio aggingere altro tanto kon te è fiato sprecato..........voglio dirti sl kontinua cosi....ke nella vita sarai premiata.............ciao......ciao.........

- maryanna...
- Colonnello Comandante

continua così????scu ma k sto facnn e mal??e soprattutto k ti sto facend di male???io credo di essere stata il più kiara possibile...sei tu kk nn hai apprezzato manco la mia sincerità...e mò x favore BASTA....

si infatti..............BASTA.........ke stai facendo di male???????...nn farmelo scrivere qui sopra altrimenti.............................lo sai sn felicissimo k enn staimo + assieme....ciao
ciao
ciao

- maryanna...
- Colonnello Comandante

vincè tu nn stai bene??io nn sto a fare proprio niente...menumale k nn mi sn messa manco cn un altro raga ma appunto sn coerente cn le mie parole k ti ho detto....uhhhh devi vedere io qnt sn contenta....xk è meglio essere sola k male accompagnata....

..mmmmmmm........xkè ke vorresti dire ora?????........lo vedi stai svelando a tt koem 6....prima dice determinate kose e poi dici esattamente l opposto..................hahahahaha........prima di scrivere delle kose riflettici........