Pagina 428 di 745
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 22:49
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me nn sa ke fare
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 22:49
da ScUgNiZzA NaPoLeTaNa
vero
ki posta dp di me mi conosce!!
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 22:50
da Brunetta nolana
falso
ki posta dp di me dmn ha un altro kompito in classe..

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 22:50
da o re' della G.B.
boh
ki posta dopo di me forse sa ki lo ha votato
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 22:51
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me ha sonno
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 22:53
da *Mary Mccartney*
vero
ki posta dp di me sta si msn
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 22:54
da the payer
carmenthebest ha scritto:falso
ki posta dp di me ha sonno
vero ki pst dp d me ha mal d testa
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 22:54
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me ha il cell skariko
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 22:55
da Brunetta nolana
vero
ki posta dp di me vede la tv..
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 22:56
da bwin
falso
ki post dopo di me mi vuole bene

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 22:56
da carmenthebest
vero
ki posta dp di me è kontento
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 22:57
da bwin
carmenthebest ha scritto:vero
ki posta dp di me è kontento
glazie
kmq vero
ki post dopo di me si sta facendo matematika
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 22:58
da Brunetta nolana
falso
ki posta dp di me dmn sera ha il giro prenotato sul motorino..

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 22:58
da the payer
falso
ki pst dp d me ha sete
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 22:59
da carmenthebest
fls
ki posta dp di me chatta su msn
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 23:00
da *Mary Mccartney*
vero
ki posta dp di me ha sonno
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 23:00
da o re' della G.B.
f
ki posta dopo di me mi ha votato

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 23:03
da carmenthebest
falsoo
ki psota dp di me si rompe
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 10 mag 2008, 00:10
da bwin
velo
ki posta dp di me parla al cell
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 10 mag 2008, 07:12
da mitico_bello
falso
ki posta dp di me parla al cell???
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 10 mag 2008, 12:55
da BALLET
falso
chi posta dopo di me è stata delusa/o
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 10 mag 2008, 12:58
da CiccioC.
falso
ki posta dp di me è sl a casa
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 10 mag 2008, 13:15
da BALLET
falso
chi posta dopo di me ha già pranzato
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 10 mag 2008, 13:48
da the payer
BALLET ha scritto:falso
chi posta dopo di me ha già pranzato
vero ki pst dp d me vede i griffin
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 10 mag 2008, 14:08
da mitico_bello
f
ki posta dp di me va a mangiare