Pagina 430 di 745
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 10 mag 2008, 17:25
da Dolce chica
falso...........ki posta dp di me stasera esce a nola
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 10 mag 2008, 17:28
da CiccioC.
vero
ki posta dp di me sè innamorato

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 10 mag 2008, 17:29
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me ascolta musika
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 10 mag 2008, 17:32
da Dolce chica
verp.........ki posta dp di me gli bruciano gli okki
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 10 mag 2008, 17:33
da CiccioC.
falso
ki posta dp di cerca di rimorkiare

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 10 mag 2008, 17:40
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me sta su msn
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 10 mag 2008, 19:16
da ZUKKARELLA
FaLsO....
kI pOsTa Dp Di Me Ha KoMPrAtO iL rEgAlO x La MaMmA
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 10 mag 2008, 19:45
da mitico_bello
v
ki posta dp di me nn ha crompato il regalo alla mamma
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 10 mag 2008, 20:30
da the payer
mitico_bello ha scritto:v
ki posta dp di me nn ha crompato il regalo alla mamma
falso ki pst dp d me ha un mal d testa fortissimo
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 10 mag 2008, 22:09
da **ANONIMO**
ragazzi stiamo andando forte primi in klassifica su DISCUIAMO.....
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 10 mag 2008, 22:11
da **ANONIMO**
FALSO KI POSTA DOPO DI ME HA MANGIATO UNA PIZZA........
P.S VOLEVO DIRE DISCUTIAMO SKUSATE LA FRETTA GIOKA BRUTTI SKERZI
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 10 mag 2008, 22:13
da o re' della G.B.
o_o ANKORA TU

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 11 mag 2008, 07:46
da mitico_bello
f
li posta dp di me ha fatto colazione=????
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 11 mag 2008, 11:01
da *Mary Mccartney*
vero
ki posta dp di me stase esce
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 11 mag 2008, 11:17
da Dolce chica
forse..........ki posta dp di me sta a casa sua
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 11 mag 2008, 11:18
da o re' della G.B.
v
ki posta dopo di me si scoccia di uscire
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 11 mag 2008, 11:21
da *Mary Mccartney*
vero
ki posta dp di me si scoccia
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 11 mag 2008, 11:22
da Dolce chica
diciamo.......ki posta dp di me sta su msn
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 11 mag 2008, 11:23
da o re' della G.B.
v
ki posta dopo di me nn sa ke dire
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 11 mag 2008, 11:30
da *Mary Mccartney*
vero
ki posta dp di me sbarea
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 11 mag 2008, 11:32
da Dolce chica
vero.........ki posta dp di me gioca
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 11 mag 2008, 11:34
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me tra pc esce
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 11 mag 2008, 12:04
da Dolce chica
falso..........ki posta dp di me stasera esce a nola
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 11 mag 2008, 12:05
da o re' della G.B.
v
ki posta dopo di me sta su msn
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 11 mag 2008, 12:08
da *Mary Mccartney*
vero
ki posta dp di me ascolta musica