Pagina 2 di 2
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 12 mar 2008, 14:18
da NAPOLETANA X SMP
F.M.A. ha scritto:Liscia snz dubbio, ma dipende anche dl tipo di capelli ricci che ha!!!!!!!!!
giusto......
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 12 mar 2008, 20:29
da Super-lego
entrambe ....dipende cmq
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 13 mar 2008, 10:15
da gets nocht
a me piacerebbe averle intutte e 2 modi a bast ka è bonnnn
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 13 mar 2008, 10:16
da gets nocht
ricciaaaaaaa
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 13 mar 2008, 10:19
da francy.c.
gets nocht ha scritto:a me piacerebbe averle intutte e 2 modi a bast ka è bonnnn

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 13 mar 2008, 10:24
da Gabriele N°1
a me piace liscia,mora,okki verdi e pelle scura!!
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 13 mar 2008, 10:33
da francy.c.
mnecc!!ije ankor na xd pe nisciun x fortuna!
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 13 mar 2008, 10:34
da Gabriele N°1
a final rest o fatt k e femmn so comm o limon!!!
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 13 mar 2008, 10:37
da francy.c.
Gabriele N°1 ha scritto:a final rest o fatt k e femmn so comm o limon!!!
benissim!
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 13 mar 2008, 16:51
da DJSimon
Liscia

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 13 mar 2008, 17:14
da NAPOLETANA VIP JUNIOR...
MHA.....io credo ke sia indifferente se una ragazza sia liscia o meno.....si voglio ammettere ke la bellezza viene prima di ogni altra cosa ma la "vera" bellezza si può capire dai profili del viso e anke dal fisiko....i capelli??mha.....
talvolta sono preferiti anke topik intelligenti oppure più sensati.....ciao flygirl...
ahahaha
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 13 mar 2008, 20:16
da ANTONIO95
A ME NN INTERESSA BASTA CHE E CARINA
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 13 mar 2008, 20:26
da a regin e rio de gescal
w le liscie...
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 13 mar 2008, 22:05
da marktiell
nn ho preferenze ne sul colore ne se liscia o riccia
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 13 mar 2008, 22:11
da amauri 91
liscia