SALUTO DALLA III F CLASSICO
- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

Re: SALUTO DALLA III F CLASSICO
e sbarei male asd
.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
SUAREZ ha scritto:camerata ha scritto:oddio discutiamo esiste ancora e per giunta ci trovo un messaggio di stefano ahahah
che poi bhe per entrare in discussione c'è il gap generazionale e non si è più galanti come un tempo e poi non esistono più le mezze stagioni e i neri hanno il ritmo nel sangue
eh bhe santi luoghi comuni sempre veritieri... cmq aropp 5 ann avit ancora abbuscà ce lo avete sukkiato da quando voi stavate in quarto ginnasio e noi in quinto ginnasio e conitnuereta a sukkiarcelo anke quando andremo all'università :u cm sn belli gli insulti gratuiti ...cmq ora ke sto per finire l'esame di stato mi ritengo molto cambiato ho raggiunto una maturità ke solo poki riescono a raggiungere ho imparato tante cose..la scuola mi ha insegnato a vivere finalmente ora sn sicuro ke entrando nel mondo degli adulti non troverò alcuna difficoltà......ma vaffanculo 5 anni buttati nella merda quando potevo benissimamente darmi all'ippica o studiare lo sterco dei topi ricciuti del paleolitico a scuola ho imparato sl a non abbassarmi mai per prendere le penne perke ci sono sempre altri 5 stronzi pronti a fotterti e ke quando si lanciano le palline cn gli elastici si deve mirare agli okki per fare davvero male...
parole sante

-
Slipknot !
- .:: Soldato ::.

Condivido tutto quello che hai detto ma non puoi ritenere che i ragazzi dal 90 in poi sono l'inizio del degrado attuale, non puoi non convenire nel ritenere che anche le classi 89 88 87 hanno dato il loro contributo !*moodygirl* ha scritto:secondo me nessuno di voi puo considerarsi superiore all'altro..lo dimostrano le vostre parole..l'intelligenza e la maturità stanno nel non attaccarsi a vicenda su ki sia il migliore xke qsto lo dimostrano i fatti nn i continui litigi e le parole vuote e macabre...vi parla una ex alunna del liceo classico carducci e vi posso dire ke purtroppo l'ultima generazione ancora cn la testa sulle spalle e cn i piedi x terra è la classe '89...nn è un'offesa xsonale xke nemmeno vi conosco ma noto ke i ragazzi di oggi a partire dal '90in poi sn suxficiali,prendono poco sul serio la scuola,lo studio la VITA...ovviamente ci sn le eccezioni e i buoni"si escludono" da soli...qsti ragazzi di oggi dagli anni '90 in poi hanno distrutto tutti i valori importanti di un tempo: pensano ad esempio al sesso cm ad un gioco,pensano ke sia un bene arrecare offese ad una ragazza+debole e cosi via...se nn volete rientrare a far parte di qsta categoria di xsone cercate di elevarmi un pò moralmente iniziando dalle cose semplici: siate xsone umili e smettetela di insultarvi e di offendervi a vicenda..siate maturi..si parla infatti di maturità e dovete affrontare la maturità qst'anno...dimostratevi degni di qsta tappa importantissima e bellissima ke vi state accingendo a vivere xke sono momenti davvero fondamentali x voi,ve lo dice una xsona ke l'anno scorso era alle prese cn gli esami di maturità-l'ansia le preoccupazioni le paure sn normali:in quei giorni x la prima volta vi ritroverete di fronte a voi stessi e dovrete dimostrare qnto valete..la mia maturità è stata emozionante e indimenticabile: qndo iniziai a parlare all'orale mi sentii x la prima volta orgogliosa di me stessa,sentivo ke stavo dando il meglio ke potessi dare e poi vedere i professori approvare soddisfatti qllo ke dici ti dà un gran senso di appagamento..RAGAZZI vivete intensamente qsti momenti xke nn li dimentikerete+ e mettete da parte qste discussioni idiote..IN BOCCA AL LUPO AI TUTTI I MATURANDI 2009!