ce fai pop o baff a cartesio amò *.**Nadiuccia ha scritto:se ritenessimo questo topic intelligente, scriveremmo "il nome del raga che vi piace"BELLINA91 ha scritto:cmq se ritenete deficiente sto topik perchè nn volete scrivere il nome del raga che vi piace basta che nn rispondete ,perchè dovete commentarlo e criticarlo??????
ma siccome lo riteniamo deficiente, lo critichiamo...logico,no?!?
Nel vostro cuore c'è...?
Re: Nel vostro cuore c'è...?
daje clemè che sotto la tua scorza di uomo rude si nasconde un tenerone che ama l'intero genere umanocamerata ha scritto:ce fai pop o baff a cartesio amò *.**Nadiuccia ha scritto:se ritenessimo questo topic intelligente, scriveremmo "il nome del raga che vi piace"BELLINA91 ha scritto:cmq se ritenete deficiente sto topik perchè nn volete scrivere il nome del raga che vi piace basta che nn rispondete ,perchè dovete commentarlo e criticarlo??????
- »Miss_Modestia89«
- .:: Tenente ::.

concordo in pieno*Nadiuccia ha scritto:se ritenessimo questo topic intelligente, scriveremmo "il nome del raga che vi piace"BELLINA91 ha scritto:cmq se ritenete deficiente sto topik perchè nn volete scrivere il nome del raga che vi piace basta che nn rispondete ,perchè dovete commentarlo e criticarlo??????

creddetemi ho notato topic mooooolto più deficienti e che nn venivano criticati,del tipo sparare lettere dell'alfabeto a caso...nn ho parole
"Una rosa, sia essa bianca o rossa, non potrà mai essere un lillà. Una rosa resta sempre una rosa!" (Lady Oscar)

- BELLINA91
- .:: LuogoTenente ::.

filomè pienz a salut .............

Noi siamo solo spettatori di un film che ci produciamo con le nostre mani,vivendo giorno per giorno le nostre vite...
-
CAPITANO UNCINO
- .:: Maresciallo ::.

- BELLINA91

se nn ci fosse capitano uncino ,bravo !!!!!!!!!è l' unico che ha risposto........

Noi siamo solo spettatori di un film che ci produciamo con le nostre mani,vivendo giorno per giorno le nostre vite...
hahahahahah ... mai zeppata fu più evidente... ma va cac, nn ci vuole l art e scienz per capire che si scherzava la sopra...Venus91 ha scritto:creddetemi ho notato topic mooooolto più deficienti e che nn venivano criticati,del tipo sparare lettere dell'alfabeto a caso...nn ho parole
invece io penso ke questo topic sia bello anke perche il forum è libero...ness ti costringe a scrivere il nome!!!dunque se nn lo vuoi scrivere no problem! cmq io nn lo scrivo anke perche nn sono piu sicura dei miei sentimenti per quella persona...perche penso ke i sentimenti debbano essere ricambiati...ed il mio credo proprio sia a senso unico... e mi disp...cmq si puo sempre cambiare idea?? o no?? 
-
Sk8ergirl34

sister sei tu?*Kikki* ha scritto:invece io penso ke questo topic sia bello anke perche il forum è libero...ness ti costringe a scrivere il nome!!!dunque se nn lo vuoi scrivere no problem! cmq io nn lo scrivo anke perche nn sono piu sicura dei miei sentimenti per quella persona...perche penso ke i sentimenti debbano essere ricambiati...ed il mio credo proprio sia a senso unico... e mi disp...cmq si puo sempre cambiare idea?? o no??
- Sweet Angel
- .:: Maresciallo ::.

Il mio unico amore!!!tesò ti amoooooooooooooooooooo!!!
...є ѕє нαι αмαtσ єяα αмσяє є ηση è мαι υη єяяσяє!!

sisi sn io!! 
-
Sk8ergirl34

*Kikki* ha scritto:sisi sn io!!
-
Sk8ergirl34

mmm yvonne?la mia amiketta!CAPITANO UNCINO ha scritto:yvonne manzi
mi dici ki 6?
-
SWEET GIRL 90
- .:: Maggiore ::.

eh nn si può dire...Venus91 ha scritto:Qual è il ragazzo o la ragazza che fa battere il vostro cuoricino???![]()
,risp senza crearvi problemi,nn si sa mai che sto topic vi porti fortuna
(¯`•¸·´¯) Sωєєт gιяℓ 90 (¯`·¸•´¯)

- debby the best

qlk1...
//♥Lσvє iS αℓℓ yOυ иєє∂..
*Ti SтαCCнєяαi, PєяCнє' Ti Tiєиє Sυ Sσℓтαитσ Uи Fiℓσ.
TiєиiTi Sυ.. ℓє αℓTяє Sтєℓℓє Sσи ∂iѕPσѕтTє.. Sσℓσ Cнє Tυ α Vσℓтє Cяє∂i Nσи Ti BαѕTi!
Sαяα'..
{υиα PαяєиTєSi ∂i υиα MєZZ'σяα..

*Ti SтαCCнєяαi, PєяCнє' Ti Tiєиє Sυ Sσℓтαитσ Uи Fiℓσ.
TiєиiTi Sυ.. ℓє αℓTяє Sтєℓℓє Sσи ∂iѕPσѕтTє.. Sσℓσ Cнє Tυ α Vσℓтє Cяє∂i Nσи Ti BαѕTi!
Sαяα'..
{υиα PαяєиTєSi ∂i υиα MєZZ'σяα..

- Paoly90
- Colonnello Comandante

- Contatta:
monika bellucci...

★『Pασℓιησ 』★

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!WuoszA_MeKo ha scritto:credo che sia già difficile ammettere a se stessi chi ami ancora più difficile è affermarlo con convinzione agli altri ... esprimerlo su un topik sarebbe come un po gridarlo da un altoparlante e nn tutti hanno questo coraggio... scoprire le proprie emozioni quindi è difficile che risponghino in molti
- la piu bella sono io
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
mast90 ha scritto:èèèèèèèèèèèèèèèèèè
una raga...
- *L'3niGmiSta<--
- .:: Sergente ::.

mMmMm...nel mio cuore a parte quel k ha detto kikko (-.-') ci sono il mio ragazzo, rossellina (amor mio *.*), 1 altro paio di amiketti e poi.............CLEMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!! camerata 6 la mia vita!
no ragà a parte gli skerzi (ma nn è 1 skerzo, io amo clemente parisi xD) in cima al mio cuore c'è lui..l'inimitabile..bellissimo..è l'uomo + bello k abbia mai visto (e siccome ora è ricominciato buffy posso sbavare di nuovo
) ...................SPIKE!!!!!!!! ODDIO QNT è BELLO!!! ragà è trp tosto, nn s può...cioè basta...ommioddio ho la sua foto prp ora qui davanti...ah, buffy è trp fortunata... 
°Gli Errori Sono Le Sole Cose Che Non Si Rimpiangono Mai° Oscar Wilde