e qui si va nel personale...
cmq è .......................................................................................................................................................................................................................................................................
Chiudendo gli occhi posso immaginare un mondo migliore.... Ma tenendoli aperti x guardare i tuoi,mi accorgo ke il mondo migliore è qui davanti a me!!!
ho imparato ad amare ma nello stesso tempo anche a schifare xkè sn stata colpita da una forta delusione d'amore durata 3 anni e lo amo ancora anke xke è stato il mio ex xò è un pedofilo ke lui se la fa cn due ragazze di 13 anni ke stanno sempre insieme.... nn posso dire i nomi xò una è riccia e l'altra liscia e mi danno fastidio qnd le vedo cn il mio ex
allora la persona ke amo è una ragazza stupenda e dolcissima ma soprattutto diversa dalle altre..a volte la faccio incazzare ma riesce sempre a perdonarmi..a volte dice ke nn mi ama x farmi skiattare ma infondo nn è vero..sn + di 4 mesi ke stiamo insieme e spero ke continui ancora x molto xkè sn trp affezzionato a lei e spero anke lei a me..questa ragazza speciale si kiama MARIAMICHELA io gli voglio tanto bene ma soprattutto l'AMO
Cesc Fabregas ha scritto:allora la persona ke amo è una ragazza stupenda e dolcissima ma soprattutto diversa dalle altre..a volte la faccio incazzare ma riesce sempre a perdonarmi..a volte dice ke nn mi ama x farmi skiattare ma infondo nn è vero..sn + di 4 mesi ke stiamo insieme e spero ke continui ancora x molto xkè sn trp affezzionato a lei e spero anke lei a me..questa ragazza speciale si kiama MARIAMICHELA io gli voglio tanto bene ma soprattutto l'AMO
Cesc Fabregas ha scritto:allora la persona ke amo è una ragazza stupenda e dolcissima ma soprattutto diversa dalle altre..a volte la faccio incazzare ma riesce sempre a perdonarmi..a volte dice ke nn mi ama x farmi skiattare ma infondo nn è vero..sn + di 4 mesi ke stiamo insieme e spero ke continui ancora x molto xkè sn trp affezzionato a lei e spero anke lei a me..questa ragazza speciale si kiama MARIAMICHELA io gli voglio tanto bene ma soprattutto l'AMO