caterina
Re: caterina
marisa x favore stanne fuorio ok?????????
ciao buon proseguimento di giornata!
тυ ѕι ¢нє ѕєι ℓα мια νιтα

мα ∂σмαηι ∂σмαηι
∂σмαηι ℓσ ѕσ...
ℓσ ѕσ ¢нє ѕι ραѕѕα ιℓ ¢σηƒιηє
є ∂ι ηυσνσ ℓα νιтα ѕємвяα ƒαттα χ тє
є ¢σмιη¢ια ∂σмαηι
∂σνє ѕαяσ' ∂σмαηι ¢нє ηє ѕαяà ∂ι мє؟

мα ∂σмαηι ∂σмαηι
∂σмαηι ℓσ ѕσ...
ℓσ ѕσ ¢нє ѕι ραѕѕα ιℓ ¢σηƒιηє
є ∂ι ηυσνσ ℓα νιтα ѕємвяα ƒαттα χ тє
є ¢σмιη¢ια ∂σмαηι
∂σνє ѕαяσ' ∂σмαηι ¢нє ηє ѕαяà ∂ι мє؟
- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

*Cinderell@* ha scritto:ma ij na sacc e nagg ritt nnt..si na sacc nun poizz giudicà..nagg ritt nnt e guard k burel e si ricev coccos k succrev...mamm e comm stat tt quant...e poi se mi sn messa a ridere è per quello ke ho scrittomo p rir aless ra cunt a tt l'agronolan e ja
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::
[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

sweet ida ha scritto:marisa x favore stanne fuorio ok?????????
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
- dolce piccola
- .:: LuogoTenente ::.

senti parli proprio tu..ci vuole 1coraggio..mettiti la lingua a qll posto..prima di gettare fango..!e poi nn la conosci nemmeno nn ci sei nè uscita e nn avete mai mangiat nello stesso piatto..!poi se tanto vuoi parlare mi dici cn ki ha passat qst notte di passione?dimmi nome cognome e cell..!lei è ancora vergine nn cm te..!se vuoi può pure dimostrartelo..tanto x vedere ki è seria e ki no..!andiamo entrambe dal ginecologo..!ci stai?vbbè l unica cosa ke posso dirti e ke L'INVIDIA è 1BRUTTA BESTI xò la prox volta stai attenta a cm parli..o x meglio dire a nn nasconderti dietro ad 1 pc..!è meglio ke le kiedi scusa anke xk te nn sei proprio la xsona piu adatta a paralre...ciao...!

- SOPHIE MARCEAU
- .:: Tenente ::.

scusa ma poxo sapere cn ki ce l'hai il fatto nn mi è chiaro....dolce piccola ha scritto:senti parli proprio tu..ci vuole 1coraggio..mettiti la lingua a qll posto..prima di gettare fango..!e poi nn la conosci nemmeno nn ci sei nè uscita e nn avete mai mangiat nello stesso piatto..!poi se tanto vuoi parlare mi dici cn ki ha passat qst notte di passione?dimmi nome cognome e cell..!lei è ancora vergine nn cm te..!se vuoi può pure dimostrartelo..tanto x vedere ki è seria e ki no..!andiamo entrambe dal ginecologo..!ci stai?vbbè l unica cosa ke posso dirti e ke L'INVIDIA è 1BRUTTA BESTI xò la prox volta stai attenta a cm parli..o x meglio dire a nn nasconderti dietro ad 1 pc..!è meglio ke le kiedi scusa anke xk te nn sei proprio la xsona piu adatta a paralre...ciao...!
°•. °•. ℓσνє ιѕ αℓℓ уσυ иєє∂...ℓ'αмσяє è тυттσ ¢ιò ∂ι ¢υι нαι вιѕσgиσ .•° .•°

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........ѕσρнιє

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
- dolce piccola

BRIGITTE BARDOTSOPHIE MARCEAU ha scritto:scusa ma poxo sapere cn ki ce l'hai il fatto nn mi è chiaro....dolce piccola ha scritto:senti parli proprio tu..ci vuole 1coraggio..mettiti la lingua a qll posto..prima di gettare fango..!e poi nn la conosci nemmeno nn ci sei nè uscita e nn avete mai mangiat nello stesso piatto..!poi se tanto vuoi parlare mi dici cn ki ha passat qst notte di passione?dimmi nome cognome e cell..!lei è ancora vergine nn cm te..!se vuoi può pure dimostrartelo..tanto x vedere ki è seria e ki no..!andiamo entrambe dal ginecologo..!ci stai?vbbè l unica cosa ke posso dirti e ke L'INVIDIA è 1BRUTTA BESTI xò la prox volta stai attenta a cm parli..o x meglio dire a nn nasconderti dietro ad 1 pc..!è meglio ke le kiedi scusa anke xk te nn sei proprio la xsona piu adatta a paralre...ciao...!seriament

- SOPHIE MARCEAU

appunto lo avevo capito....
numero 1 lascia sta a brigitte bardot ta t sguarr...
numero 2 lei ha solo espresso una sua opinione vero o falsa che sia è una sua opinione
numero 3 nexun a dett ca a passat una notte di passion cn qlcn o che nn è + vergine sara ha solo detto qlo che sa o che pensa e poi nn penso che qst sia invidia e poi invidia di che???
e poi ch c tien tant ij pozz pur ric chell ca voglij ma si nn è over nun m pass neank pa cap ch c sta a s coc tant???bhò e pò stai soft cu Sar si vergin a ca e a là vi ripeto lasciatammell a sta ca v sguarr e nn scherzo nn vi conviene proprio.....
numero 1 lascia sta a brigitte bardot ta t sguarr...
numero 2 lei ha solo espresso una sua opinione vero o falsa che sia è una sua opinione
numero 3 nexun a dett ca a passat una notte di passion cn qlcn o che nn è + vergine sara ha solo detto qlo che sa o che pensa e poi nn penso che qst sia invidia e poi invidia di che???
e poi ch c tien tant ij pozz pur ric chell ca voglij ma si nn è over nun m pass neank pa cap ch c sta a s coc tant???bhò e pò stai soft cu Sar si vergin a ca e a là vi ripeto lasciatammell a sta ca v sguarr e nn scherzo nn vi conviene proprio.....

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
- dolce piccola

io nn dico ke nn puo parlare ma dica la verità...cm te ti difendi la tua amica io mi difendo la mia..!la prox volta parlate di cose vere nn di opinioni..!

- lella 95
- Colonnello Comandante

...Chanel... ha scritto:pikkola_ballerina ha scritto:No mi dispiace ma non la conosco...
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa

LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
SiAmO UnA CoSa SoLa

LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
- SOPHIE MARCEAU

nel topik si esprimono opinioni nn verità...mo che siano vere o no che ci puoi fare?? ti ripeto sara a detto solo qlo che sa nnt altro...ti ripeto gli deve scivolare xkè è una semplice opinione nn a fatt comm a m****a..ok ciao 

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
- Dolce-Ciuppellina

Sò trop bell e sacc pur v'stì!
...mi guardi in un istante e ti entro nella mente...x sempre
e quando tutto sembra finire..è proprio lì che tutto ha di nuovo inizio...
- dolce piccola

la pensiamo in modo diverso..!ciaoo...!SOPHIE MARCEAU ha scritto:nel topik si esprimono opinioni nn verità...mo che siano vere o no che ci puoi fare?? ti ripeto sara a detto solo qlo che sa nnt altro...ti ripeto gli deve scivolare xkè è una semplice opinione nn a fatt comm a m****a..ok ciao

- SOPHIE MARCEAU

ok cmq ciao lo dico io a te ....CIAO

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
- dolce piccola

io sn educata x qst ho salutato..!cmq nn voglio aprire 1 altra polemica...!ok? ti saluto...!

- SOPHIE MARCEAU

ciaooooooooooooooo

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

scxus se vlv sapere opinioni d accettare quell ebell e quell ebrutte altrimenti scirivi kosa de pensate..... solo opinioni positive...è poi k ciazzek mettere i fatti privati qua sopra io nn lo so kome ragiun

- SOPHIE MARCEAU

è angela c ci vuoi fa??? io lo devo dire sempre qnd si apre un topik si deve poi mettere P.s: solo opinioni positive

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

òe gente è ignorante vede solo quello k vuole vedere epoi s vede k o topik sa raput sul ess
p.s. io giudiko quel ke vendo nn cia ten gko nex1 anke perk enn ho kapito k è caterina
p.s. io giudiko quel ke vendo nn cia ten gko nex1 anke perk enn ho kapito k è caterina

-
diabolik girl

caterina non è iscritta in diskutiamo vst ke lo trova alquanto banale xkè alla fine il +delle volte si finisce smp kn litigi cretini...qst topik da km vedo è stato scritto da 1ragazzo ke voleva informazioni su di lei...nn xqst siete giustifikate nel rispondere in quella maniera critikando kontinuamente facendo si ke qst diventi un hobby,qui nessuno è in grado di critikare gli altri xkè nel bene o nel male è sempre mglio guardare se stesso...e smettetela kn quelle minacce e kn quei termini...siamo donne e prp la finezza dovrebbe essere la nstr karatteristika e invece spesso viene messa sotto i piedi,opinioni o no qst sembrano critike assurde...e nn è bello xuna ragazza ke nn vi rompe le skatole facedosi gli affari suoi...lasciatela in pace,è felicemente fidanzata...konosco katerina xkè è 1amika di una mia amika ed è una stupenda ragazza...1bacione a kate...kontinua km sei...kapisci a me "panda"tvtb
p.s...dovremm andare 1pò a nola....a mangiare la pizza al gallery mi manka
tvtb
p.s...dovremm andare 1pò a nola....a mangiare la pizza al gallery mi manka
TogheterForLifeSocie
- ciccianese x smp
- Colonnello Comandante

a final kest e na puttan da qll ke ho letto vabbe o vo fa ess fateglielo fare a vui ke ve ne fraga a pen enn a soi......
e se ho capito anonimo di ki parla ti diko una cs"a scelt o suggett ke vuoi conoscere mamma maaaa"
ho detto tt e diko anke un altra cs alle papere ke se la difendono ogniuno e libero di dire cio ke vuole senno discutiamo nn era un forum pubbliko e qndi evitate commenti inutili!!!!!!!!
e se ho capito anonimo di ki parla ti diko una cs"a scelt o suggett ke vuoi conoscere mamma maaaa"
ho detto tt e diko anke un altra cs alle papere ke se la difendono ogniuno e libero di dire cio ke vuole senno discutiamo nn era un forum pubbliko e qndi evitate commenti inutili!!!!!!!!
................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥
.................................
...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥

- ufo91
- Brigadier Generale

Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.
Tonia ti amo
allora il forum è fatto x scambiare idee e opinioni su qst avete ragione ma nn penso k infangare una xsona sia gentile....caterina è una bravissima ragazza se nn sapete nulla su di lei o nn la conoscete nn vi potete permettere di giudicarla...nn sn contro nessuno ma è la pura verità...forse è solo invidia mah...ciaooooo

-
diabolik girl

appunto OGNIUNO è LIBERO DI DIFENDERSI KI VUOLE...A PATTO KE SIA VERITà CIò KE SOSTIENE... :90: km appunto la kausa ke stiamo sostenendo..ciaociccianese x smp ha scritto:a final kest e na p*****a da qll ke ho letto vabbe o vo fa ess fateglielo fare a vui ke ve ne fraga a pen enn a soi......
e se ho capito anonimo di ki parla ti diko una cs"a scelt o suggett ke vuoi conoscere mamma maaaa"![]()
![]()
![]()
TogheterForLifeSocie
- ciccianese x smp
- Colonnello Comandante

e qndi k facit a fa tt stu burdell ogniuno pensa qll ke vuole giusto anke se e tua amika e te la difendi nn a tt e simpatika percio......cmq a final na succies nnt!!!!!!diabolik girl ha scritto:appunto OGNIUNO è LIBERO DI DIFENDERSI KI VUOLE...A PATTO KE SIA VERITà CIò KE SOSTIENE... :90: km appunto la kausa ke stiamo sostenendo..ciaociccianese x smp ha scritto:a final kest e na p*****a da qll ke ho letto vabbe o vo fa ess fateglielo fare a vui ke ve ne fraga a pen enn a soi......
e se ho capito anonimo di ki parla ti diko una cs"a scelt o suggett ke vuoi conoscere mamma maaaa"![]()
![]()
![]()
................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥

-
diabolik girl

allora nexuno può essere simpatiko a tutti e ci siamo...ma l'antipatia nn giustifika ke si infanghi una persona xkè ripeto...alla fine è bello giudikare...ma n kapite qnt sia kattivo e ingiusto farlo kn persone di kui non sapete nnt o meglio solo xkè essendo bella fisikamente e mlt korteggiata subito passa x la "kattiva ragazza"...finitela kn qst kose...sn solo pettegolezzi da persone poko matureciccianese x smp ha scritto:e qndi k facit a fa tt stu burdell ogniuno pensa qll ke vuole giusto anke se e tua amika e te la difendi nn a tt e simpatika percio......cmq a final na succies nnt!!!!!!diabolik girl ha scritto:appunto OGNIUNO è LIBERO DI DIFENDERSI KI VUOLE...A PATTO KE SIA VERITà CIò KE SOSTIENE... :90: km appunto la kausa ke stiamo sostenendo..ciaociccianese x smp ha scritto:a final kest e na p*****a da qll ke ho letto vabbe o vo fa ess fateglielo fare a vui ke ve ne fraga a pen enn a soi......
![]()
![]()
TogheterForLifeSocie