Pagina 2 di 2

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Inviato: 21 feb 2008, 17:20
da BALLETTA G.....
Azz Paska' t sann tutti quanti...beh ke dire di Pako ten tutt e qualita'(intelligente,bravo educatissimo e poi aggia ricr e' proprj nu sciupafemmn fa sol stragi... :grin: )Cia' Masteèèè!!! ;-)

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Inviato: 21 feb 2008, 22:06
da Piccine
pasqui è un ragazzo

simpaticissimo

poi ha un modo di vestirsi eccezionale...........

tvumdb


:100: :100: :100: :65: :65:

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Inviato: 22 feb 2008, 11:48
da A.M93
kome si veste nn penso..
cmq è un bravo ragazzo....
cià pasquale

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Inviato: 22 feb 2008, 14:28
da variegatocic89
pascal è amic mio ammu fatt e scol assiem..............enno o mejl re ruzz grande pascal..................aumeeeeeeeeeeenttttttttttttt.....so sonn pur a nott a angelantonio

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Inviato: 22 feb 2008, 18:11
da Sempreio
semplicemente un GRANDE....

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Inviato: 23 feb 2008, 16:47
da shaky89
ke dire...............nn ci sono parole è la persona più cara al mondo ....e po sopporta tutte le mie cazzate e nn si incazza mai con me anke se ho 1 carattere di merda.................e poi è sempre a mia disposizione ogni cosa se può farmela me la fa................tvtttttttttttttttttttttttttb...spero ke sarai amiko mio x sempre :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
è fantastico ,ascolta tutto quello ke gli dico e ANKE SE GLI FACCIO "NA CAP TANT"SU LAVEZZI LUI ascolta sempre......ahahahahahahaahahah tvttttttttttttttttttttttttb
nn cambiare mai 6 straordinarioooooooooooooooooooooooooo

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Inviato: 24 feb 2008, 10:54
da goldrake
Wèèèèèèèèèèèèèèèèèèè:
Nessuno tocchi Pasquale!!!!!!!!Kill enn o'cumpagnij mij e in quella micra qnt ne abbiamo passato!!!!!! :smile: é un ragazzo sincero e sempre disponibile sia nei miei confronti ke in quelli di tutti noi amici!!!!Simpatico, pariante e umorista sono altre delle sue tante qualità!!!Però Pascà m fai parià assaij quann jugamm insieme o pallon e facimm killi scambij veloc veloc k scimunimm tutti quanti!!!ahahahahhahahahahhahahahahhahahahahah
Wua sei mitico anke xkè tifi Napoli come me e insieme dividiamo qst passione!!!!!CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FORZA NAPOLI

p.s: Non mangiare assai!!!accort a panz!!

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Inviato: 27 feb 2008, 19:52
da MiliteNero
Ke dire su Pascal è uno dei miei migliori amici...siamo stati in classe insieme x 4 anni e abbiamo condiviso gioie e dolori....+ gioie che altro...cmq è proprio un brav'uomo...BEATI I SUOI FIGLI , VORREI AVERE UN PADRE PROPRIO COME LUI !!! :lol: :lol: ...mi dispiace che negli ultimi tempi lo vedo di- ma non è colpa di nessuno (forse un pò tua,dato che non ci pensi +)...cmq mi raccomando ragazzi tra 2-3 anni al parlamento VOTA E FAI VOTARE PASQUALE ROSELLA , UN UOMO UNA GARANZIA...bellaaa pascaaaaa

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Inviato: 27 feb 2008, 20:26
da Picci
:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Inviato: 07 mar 2008, 15:41
da SicDa
infangante il buon nome del sign. esimo illustre rosella spammando a pazzi qui?
come osate? gloria e onore al mitico pasquale camicra rosella.
:grin: :grin: :cool:

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Inviato: 07 mar 2008, 16:00
da BiancaNeve!!!
A PASQUALE ROSELLA.....MMMMM
STA NELLA MIA CLASSE.............MMMMMMMMM
KE DIRE MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

MI PIACE DARGLI GLI SKIAFFETTI

PAKI TVb

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Inviato: 07 mar 2008, 16:01
da BiancaNeve!!!
A TEEEEEEEEEEE

CAMMSELLA

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Inviato: 09 mar 2008, 08:11
da LEPA
è mio cugino,
è un ragazzo inteliggente,ed io lo voglio bene.

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Inviato: 09 mar 2008, 20:36
da LEPA
cmq ho sbagliato a scrivere..... intelligente

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Inviato: 13 mar 2008, 19:02
da carogna
cmq pasquale è un amicone, è nu simpaticon
pascà e capit è ki song??

si gruoss
però mantient nun te fa kiù gruoss

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Inviato: 15 mar 2008, 13:58
da [*sonoiokarina*]
ki o sap