Re: E KE CAKKIO...
Inviato: 29 feb 2008, 16:37
SISI è IL NOSTRO COMPAGNO LUCA BALLETTA!TROPPO PARIANTEcanematto ha scritto:fantastica 92 dietro di te nella tua foto nn e balletta !!
L'AgroNolano OnLine...
http://www.discutiamo.com/home/forum/
SISI è IL NOSTRO COMPAGNO LUCA BALLETTA!TROPPO PARIANTEcanematto ha scritto:fantastica 92 dietro di te nella tua foto nn e balletta !!
molto fotogenico il ragazzo...Benny ha scritto:SISI è IL NOSTRO COMPAGNO LUCA BALLETTA!TROPPO PARIANTEcanematto ha scritto:fantastica 92 dietro di te nella tua foto nn e balletta !!
*sweet mary* ha scritto:molto fotogenico il ragazzo...Benny ha scritto:SISI è IL NOSTRO COMPAGNO LUCA BALLETTA!TROPPO PARIANTEcanematto ha scritto:fantastica 92 dietro di te nella tua foto nn e balletta !!leo di caprio 2!
![]()
uffy io alla gita nn c'ero..
O suburban ha scritto:eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............................................popopopopopopopoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
canematto ha scritto:fantastica 92 dietro di te nella tua foto nn e balletta !!
*sweet mary* ha scritto:ja xkè vuoi dire ke nn è vero? è tal e quale... biondo okki azzurri..
*sweet mary* ha scritto:m fa piacere..
dammi qlk consiglio sul santo da cui partire qnd sto scaricando qlcs ed emule si blocca a 99.9% x 1settimana.::giggino92::. ha scritto:msn nn mi fà accedere...
KI SANTO DEVO BESTEMMIARE X PRIMO?
USO L'ORDINE ALFABETICO?O AVETE QUALKE PREFERENZA?
GiuseppeNapolitano ha scritto:dammi qlk consiglio sul santo da cui partire qnd sto scaricando qlcs ed emule si blocca a 99.9% x 1settimana.::giggino92::. ha scritto:msn nn mi fà accedere...
KI SANTO DEVO BESTEMMIARE X PRIMO?
USO L'ORDINE ALFABETICO?O AVETE QUALKE PREFERENZA?capita solo a me???
.::giggino92::. ha scritto:c stà s.agata dei due golfi
s.felice in pincis
s.paulin ca nn caress a copp e giglj
ce ne sn mlt...