Pagina 2 di 2

Re: E KE CAKKIO...

Inviato: 29 feb 2008, 16:37
da Benny
canematto ha scritto:fantastica 92 dietro di te nella tua foto nn e balletta !!
SISI è IL NOSTRO COMPAGNO LUCA BALLETTA!TROPPO PARIANTE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: E KE CAKKIO...

Inviato: 29 feb 2008, 20:05
da Gino III E
luigi prendi il calendario e inizia dal 1 gennaio x finire con il 31 dicembre ahahahahahaha

Re: E KE CAKKIO...

Inviato: 29 feb 2008, 20:44
da *sweet mary*
Benny ha scritto:
canematto ha scritto:fantastica 92 dietro di te nella tua foto nn e balletta !!
SISI è IL NOSTRO COMPAGNO LUCA BALLETTA!TROPPO PARIANTE
molto fotogenico il ragazzo... :grin: leo di caprio 2! ;-)
uffy io alla gita nn c'ero.. :cry:

Re: E KE CAKKIO...

Inviato: 29 feb 2008, 20:52
da Caesar
*sweet mary* ha scritto:
Benny ha scritto:
canematto ha scritto:fantastica 92 dietro di te nella tua foto nn e balletta !!
SISI è IL NOSTRO COMPAGNO LUCA BALLETTA!TROPPO PARIANTE
molto fotogenico il ragazzo... :grin: leo di caprio 2! ;-)
uffy io alla gita nn c'ero.. :cry:

:94:

Re: E KE CAKKIO...

Inviato: 29 feb 2008, 21:13
da *sweet mary*
ja xkè vuoi dire ke nn è vero? è tal e quale... biondo okki azzurri..

Re: E KE CAKKIO...

Inviato: 29 feb 2008, 21:13
da Platini
O suburban ha scritto:eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............................................popopopopopopopoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: E KE CAKKIO...

Inviato: 01 mar 2008, 13:04
da Freddy Nightmare
fai kome faccio io mettiti il calendario avanti e bestemmia dall'inizio alla fine io c'è lo fatto però è un'impresa

Re: E KE CAKKIO...

Inviato: 01 mar 2008, 14:12
da the dj super natural
canematto ha scritto:fantastica 92 dietro di te nella tua foto nn e balletta !!


si :74: :74:

Re: E KE CAKKIO...

Inviato: 01 mar 2008, 15:13
da .::giggino92::.
io il calendario a furia di rileggerlo cn il prefiss mnecc davanti
l'ho imparato a memoria :lol: :lol:

E CMQ KE MONDO SAREBBE WITHOUT BALLETTA????

Re: E KE CAKKIO...

Inviato: 01 mar 2008, 18:02
da *sweet mary*
:grin: :grin:

Re: E KE CAKKIO...

Inviato: 01 mar 2008, 18:18
da Caesar
*sweet mary* ha scritto:ja xkè vuoi dire ke nn è vero? è tal e quale... biondo okki azzurri..


ballett è nu cumpagn mij....ultimament stamm pariann a pazz nsiem

Re: E KE CAKKIO...

Inviato: 01 mar 2008, 18:22
da *sweet mary*
m fa piacere..

Re: E KE CAKKIO...

Inviato: 01 mar 2008, 18:22
da Caesar
*sweet mary* ha scritto:m fa piacere..

;-)

Re: E KE CAKKIO...

Inviato: 01 mar 2008, 18:23
da *sweet mary*
:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: E KE CAKKIO...

Inviato: 01 mar 2008, 18:25
da Caesar
:lol:

Re: E KE CAKKIO...

Inviato: 01 mar 2008, 18:27
da GiuseppeNapolitano
.::giggino92::. ha scritto:msn nn mi fà accedere...
KI SANTO DEVO BESTEMMIARE X PRIMO?

USO L'ORDINE ALFABETICO?O AVETE QUALKE PREFERENZA?
dammi qlk consiglio sul santo da cui partire qnd sto scaricando qlcs ed emule si blocca a 99.9% x 1settimana :evil: capita solo a me???

Re: E KE CAKKIO...

Inviato: 01 mar 2008, 19:07
da Platini
GiuseppeNapolitano ha scritto:
.::giggino92::. ha scritto:msn nn mi fà accedere...
KI SANTO DEVO BESTEMMIARE X PRIMO?

USO L'ORDINE ALFABETICO?O AVETE QUALKE PREFERENZA?
dammi qlk consiglio sul santo da cui partire qnd sto scaricando qlcs ed emule si blocca a 99.9% x 1settimana :evil: capita solo a me???
:lol: :lol:

Re: E KE CAKKIO...

Inviato: 01 mar 2008, 20:14
da .::giggino92::.
c stà s.agata dei due golfi
s.felice in pincis
s.paulin ca nn caress a copp e giglj



ce ne sn mlt...

Re: E KE CAKKIO...

Inviato: 02 mar 2008, 13:48
da Caesar
.::giggino92::. ha scritto:c stà s.agata dei due golfi
s.felice in pincis
s.paulin ca nn caress a copp e giglj



ce ne sn mlt...

:67: :67: :67: :67: :67: :67: :67: