cosa ne pensate di mariafrancesca e antonella
Re: cosa ne pensate di mariafrancesca e antonella
senti prima di scrivere pensaci 1000 volte...lei + bella di me..ma famm o favor....k skif..mettiti su msn..so ki 6..

- diabolik95
- .:: Capitano ::.

se ti riferisci ad agnese ti sbagli xkè antonella nn ha nnk un pò di bellezza pensaci bn ....vabbuò ognuno ha la sua opinione....cmq è brutta la tua...all'arrembaggio ha scritto:eh..................... perche e piu bella di te
agnè na pnzà a kella antonell tvttttttttttttb

infatti nn la penso proprio...nn mi abbasso ai suoi livelli...

- diabolik95
- .:: Capitano ::.

brav agnè fatt rispettà si a megl aropp a me e orsl eheh skerzo...tvttttttttttttttttttttttttttb@agnese@ ha scritto:infatti nn la penso proprio...nn mi abbasso ai suoi livelli...![]()
![]()

-
all'arrembaggio
- .:: Maresciallo ::.

ma tu si o cess prp agne
silenti cerca di finirla....tu dici così sl xk a te piace antonella....ognuno ha la sua opinione...
p me è o cess..nn si può guardare..vo fa a bell..vo fa o tip a teng sul j..ma vaffanculo..

p me è o cess..nn si può guardare..vo fa a bell..vo fa o tip a teng sul j..ma vaffanculo..

ma smettetela..cn le solite stronzat..eppur sit cumpagnall'arrembaggio ha scritto:ma tu si o cess prp agne

[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥
-
all'arrembaggio

e nicoletta quella sa parlare solo da dietro
- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

a me nn sembra!all'arrembaggio ha scritto:e nicoletta quella sa parlare solo da dietro
vbb..ma sn problemi suoi!!nn vi fate cm la merda..su qst forum..all'arrembaggio ha scritto:e nicoletta quella sa parlare solo da dietro

[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥
sono due belle ragazze
-
lunafatata
- .:: Sergente ::.

X la stronza di agnese...ma ta foss rutt o cul k dici "io nn la sopporto priprio???" Guarda ke io di bellezza ce ne ho tanta e po cess si tu..io almeno e teng e whagliun a priess tu invec a ki tien??? giusto! o cess ra casa toglia pchè sul kill t po guardà...le gelosia è un brutta malattia...guardati nello specchio..io lo faccio!!! eppure nn si rompe non so a te come fa...
po a stu Diabolika 95 ma a vista bbon a kella cess??? pienzt tu!! e senza ke dici nn la pensare ad antonella pchè io nun gia giù rott nient a kell lei è solo invidiosa...e nn dire ke nn è vero pchè è acussi...agnè po quand m viri miez a via a ki vuo scugna??? fors a sort no ame...
e po a quale livello ti devi abbassare tu gia stai ind a merd..e poi io inconfronto a te sono un PRINCIPESSA..nn mischiare la merda con la cioccolata a scè pchè sicuramente si paragonata tu a merd...
ma va a murììì ohi

tè tè whard cà....

tè tè whard cà....
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
tu nu saj nnt e me quindi appilt a vocc..cessa lo 6 tu..tu nn puoi paragonarti a me...e pò tu si a merd...sta cess..io sn gelosa invidiosa... ma famm o piacer...scaricati ca cap rind o cess....e pò a me nu m venn e cuozz o e ciess appriess...e nu so man ra vell..quindi zitta....
questo ti basta o devo continuare..e poi hai iniziato tu sul mio topik...se vuoi parlare ci possiamo pure incontrare nn ci sn problemi x me...fammi sapere ciap..

questo ti basta o devo continuare..e poi hai iniziato tu sul mio topik...se vuoi parlare ci possiamo pure incontrare nn ci sn problemi x me...fammi sapere ciap..

- fashiongirl94
- .:: Tenente ::.

agnèèè o rispettttttttttttttt....

nn credere ke ki sorrida sia sempre felice...ci sn lacrime ke dal cuore nn arrivano agli okki...
uN aMiCo SiNcErO è ColUi Ke RiMaNe Ad aScOlTaRtI,aNkE qNd tT iL rEsTo DeL mOnDo Ti hA vOlTaTo lE sPallE
serenathebest.94@hotmail.it
- diavolita94
- Brigadier Generale

Ma ki si nè antonè...si sei una raga carina xò nn ti vantare e sfottere ad agnese siamo tutti uguali..poi te lo dici da sl ke sei bella???ti facevo diversa ma sei troppo vanitosa 

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
- fashiongirl94
- .:: Tenente ::.

Zozzolina ha scritto:Ma ki si nè antonè...si sei una raga carina xò nn ti vantare e sfottere ad agnese siamo tutti uguali..poi te lo dici da sl ke sei bella???ti facevo diversa ma sei troppo vanitosa

nn credere ke ki sorrida sia sempre felice...ci sn lacrime ke dal cuore nn arrivano agli okki...
uN aMiCo SiNcErO è ColUi Ke RiMaNe Ad aScOlTaRtI,aNkE qNd tT iL rEsTo DeL mOnDo Ti hA vOlTaTo lE sPallE
serenathebest.94@hotmail.it
-
°_gemelle diverse_°

raga ma vi sapete sl insulta?? finiamola qua

v' adorooOOOOOOOOoooooooooOOOOOOOOOOOOooooooooo
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
jiaaa nn esageriamo...
Antonella l'abbiamo capito ke ti piaci nn c'è bisogno ke metti il servizio fotografico o ke offendi gli altri...
in una persona nn si vede sl l'asp fisico ma si vede sopratutto com'è dentro...e quindi prima di giudicà pensaci...
Agnese nn pensà a nex tvb
Antonella l'abbiamo capito ke ti piaci nn c'è bisogno ke metti il servizio fotografico o ke offendi gli altri...
in una persona nn si vede sl l'asp fisico ma si vede sopratutto com'è dentro...e quindi prima di giudicà pensaci...
Agnese nn pensà a nex tvb

- diavolita94
- Brigadier Generale

Infatti!Quello che volevo dire io...so dic sul ess ke è bell°°KiSs°° ha scritto:jiaaa nn esageriamo...
Agnese nn pensà a nex tvb![]()

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

ae in ke guaio ti 6 cacciata mo!!l'abbiamo capito k si bell com rici tu xò nn c'è bisogno di vantarsi così tanto (prendilo come un consiglio)lunafatata ha scritto:X la stronza di agnese...ma ta foss rutt o cul k dici "io nn la sopporto priprio???" Guarda ke io di bellezza ce ne ho tanta e po cess si tu..io almeno e teng e whagliun a priess tu invec a ki tien??? giusto! o cess ra casa toglia pchè sul kill t po guardà...le gelosia è un brutta malattia...guardati nello specchio..io lo faccio!!! eppure nn si rompe non so a te come fa...![]()
![]()
po a stu Diabolika 95 ma a vista bbon a kella cess??? pienzt tu!! e senza ke dici nn la pensare ad antonella pchè io nun gia giù rott nient a kell lei è solo invidiosa...e nn dire ke nn è vero pchè è acussi...agnè po quand m viri miez a via a ki vuo scugna??? fors a sort no ame...
e po a quale livello ti devi abbassare tu gia stai ind a merd..e poi io inconfronto a te sono un PRINCIPESSA..nn mischiare la merda con la cioccolata a scè pchè sicuramente si paragonata tu a merd...
ma va a murììì ohi
![]()
tè tè whard cà....
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
x essere una principessa nn serve essere sl belle...lunafatata ha scritto:X la stronza di agnese...ma ta foss rutt o cul k dici "io nn la sopporto priprio???" Guarda ke io di bellezza ce ne ho tanta e po cess si tu..io almeno e teng e whagliun a priess tu invec a ki tien??? giusto! o cess ra casa toglia pchè sul kill t po guardà...le gelosia è un brutta malattia...guardati nello specchio..io lo faccio!!! eppure nn si rompe non so a te come fa...po a stu Diabolika 95 ma a vista bbon a kella cess??? pienzt tu!! e senza ke dici nn la pensare ad antonella pchè io nun gia giù rott nient a kell lei è solo invidiosa...e nn dire ke nn è vero pchè è acussi...agnè po quand m viri miez a via a ki vuo scugna??? fors a sort no ame...
e po a quale livello ti devi abbassare tu gia stai ind a merd..e poi io inconfronto a te sono un PRINCIPESSA..nn mischiare la merda con la cioccolata a scè pchè sicuramente si paragonata tu a merd... ma va a murììì ohi
se continui così nn ti ritroverai nex ...ansi sl la regina ke ti ha ftt
consiglio

-
sweet farfallina
- .:: Sergente ::.

HAHA QUI SI PARLA DELLE MIE AMIKE ALLORA
MARIAFRANCESCA=UNA RAGAZZA MOLTO BELLA SINCERA E PARIANTE ANCHE SE A VOLTE NOI DUE LITIGHIAMO UN Pò MA IN SEGNO DI AMICIZZIA PERCHè IO LA VOGLIO MOLTO BNBNBN E LA VORRò BNBNBN BRAVA E BRAVA ANCHE CM BALLERINA W KEKKA
ANTONELLA=UNA RAGAZZA SEMPLICE MA BELLA HA TUTTE LE CARATTERISTICHE PER ESSERNE SA TENERSI GLI AMICI MOLTO STRETTI AL SUO FIANCO E PER ME LEI è IL MONDO ANCHE SE A ME PARE CHE A VOLTE LA GIUDICHINO UN Pò TROPPO MA IO CREDO CHE SE LEI SI SENTE DI FARE CERTE CS NESSUNO GLIELO Pùò IMPOEDIRE ANCHE SE A VOLTE SN SBAGLIATE NOI NN CI POSSIAMO FARE NNT GLI VENGONO SPONTANEE E QUELLE RAGA CHE DICONO CHE LEI SE LO CREDE SN MOLTO INVIDIOSE E QUESTO VALE SIA * KEKKA CHE PER ANTO TUTTE E DUE PER ME SN IMPORTANTI LORO LO SANNO MOLTO BN IL BN CHE GLI VOGLIO E PENSO CHE NN GLIELO DOVREI DIMOSTRARE QUI SOPRA CMQ
KEKKA ANTO SIETE TT E DUE BELLE E BRAVE RAGA NN PENSATE A NESSUNO E FATE QUELLO CHE VI SENTITE DA FARE KEKKA VAI AVANTI CM STAI A FA TE E ........CHE è MOLTO BELLO PER TE :89: :90: :114: :79: :79: :75: :65:
MARIAFRANCESCA=UNA RAGAZZA MOLTO BELLA SINCERA E PARIANTE ANCHE SE A VOLTE NOI DUE LITIGHIAMO UN Pò MA IN SEGNO DI AMICIZZIA PERCHè IO LA VOGLIO MOLTO BNBNBN E LA VORRò BNBNBN BRAVA E BRAVA ANCHE CM BALLERINA W KEKKA
ANTONELLA=UNA RAGAZZA SEMPLICE MA BELLA HA TUTTE LE CARATTERISTICHE PER ESSERNE SA TENERSI GLI AMICI MOLTO STRETTI AL SUO FIANCO E PER ME LEI è IL MONDO ANCHE SE A ME PARE CHE A VOLTE LA GIUDICHINO UN Pò TROPPO MA IO CREDO CHE SE LEI SI SENTE DI FARE CERTE CS NESSUNO GLIELO Pùò IMPOEDIRE ANCHE SE A VOLTE SN SBAGLIATE NOI NN CI POSSIAMO FARE NNT GLI VENGONO SPONTANEE E QUELLE RAGA CHE DICONO CHE LEI SE LO CREDE SN MOLTO INVIDIOSE E QUESTO VALE SIA * KEKKA CHE PER ANTO TUTTE E DUE PER ME SN IMPORTANTI LORO LO SANNO MOLTO BN IL BN CHE GLI VOGLIO E PENSO CHE NN GLIELO DOVREI DIMOSTRARE QUI SOPRA CMQ
KEKKA ANTO SIETE TT E DUE BELLE E BRAVE RAGA NN PENSATE A NESSUNO E FATE QUELLO CHE VI SENTITE DA FARE KEKKA VAI AVANTI CM STAI A FA TE E ........CHE è MOLTO BELLO PER TE :89: :90: :114: :79: :79: :75: :65: