Pagina 3 di 3
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
Inviato: 07 mar 2009, 18:59
da susy&vale
e ke centra???
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
Inviato: 08 mar 2009, 16:40
da kekko91w
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
Inviato: 09 mar 2009, 20:06
da Dolcegirl
sisi
hai mai preso x i fondelli qlk?
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
Inviato: 09 mar 2009, 20:20
da susy&vale
sisi!(anke se mi dispiace di averlo fatto
)
hai mai avuto una crisi da prendertela kon tutti?
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
Inviato: 12 mar 2009, 22:47
da Dolcegirl
sisi
ti e mai capitato un colpo di fulmine?
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
Inviato: 15 mar 2009, 20:37
da susy&vale
si!!!
hai mai litigato kon tutti i tuoi amici perkè eri nervosa/o?
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
Inviato: 15 mar 2009, 21:05
da Faby94
no...
hai mai pensato di ucciderti?
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
Inviato: 15 mar 2009, 21:45
da rosy94
No!
hai mai fatto filoshx 10 gg di fila?
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
Inviato: 17 mar 2009, 20:10
da Faby94
no...
hai mai parlato/riso cn una persona ke ti stava antipatika?
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
Inviato: 18 mar 2009, 09:51
da pitone93
no hai mai studiato educazione fisica

Re: >>GIOCO HAI MAI<<
Inviato: 18 mar 2009, 12:50
da Faby94
no
hai mai mandato 200 mex in un gg?
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
Inviato: 18 mar 2009, 16:04
da susy&vale
si!!!
hai mai studiato?
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
Inviato: 18 mar 2009, 22:55
da Dolcegirl
purtroppo si
hihi
hai mai ricevuto un colpo di fulmine_?
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
Inviato: 10 mag 2009, 15:52
da kingprontiamorire?
boh
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
Inviato: 11 mag 2009, 11:21
da †..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
Inviato: 12 mag 2009, 19:28
da °°spazio24°°
si
hai mai guidato uno Q7

Re: >>GIOCO HAI MAI<<
Inviato: 12 mag 2009, 20:18
da Faby94
no..
hai mai..guidato?
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
Inviato: 26 giu 2009, 14:54
da brunetta93!!
no..
hai mai pianto x qualcuno??
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
Inviato: 08 lug 2009, 14:40
da puxxi dolce
avoja xD
hai mai detto stronzo a qualkunO ke nn conoscevi
??

Re: >>GIOCO HAI MAI<<
Inviato: 28 lug 2009, 14:51
da Pinturicchio88
SI A TUTTI.
HAI MAI FUMATO UNA CANNA DI NASCOSTO DAI TUOI GENITORI?
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
Inviato: 10 nov 2009, 15:11
da Marghy_shining star
No
hai mai mand un mess di auguri a qlk ke skifavi a morte?
Re: >>GIOCO HAI MAI<<
Inviato: 12 nov 2009, 19:40
da anto pooh
no!!!
hai mai pianto credendo k tutto era finito e poi cn un solo mex di una persona speciale hai ricominciato a vivere??