Pagina 3 di 3

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Inviato: 07 mar 2009, 18:59
da susy&vale
kekko91w ha scritto:kekko91w@hotmail.it ;-)
e ke centra??? :lol:

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Inviato: 08 mar 2009, 16:40
da kekko91w
:lol: :lol: :lol:

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Inviato: 09 mar 2009, 20:06
da Dolcegirl
sisi
hai mai preso x i fondelli qlk?

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Inviato: 09 mar 2009, 20:20
da susy&vale
sisi!(anke se mi dispiace di averlo fatto :sad: )
hai mai avuto una crisi da prendertela kon tutti?

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Inviato: 12 mar 2009, 22:47
da Dolcegirl
sisi
ti e mai capitato un colpo di fulmine?

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Inviato: 15 mar 2009, 20:37
da susy&vale
si!!!
hai mai litigato kon tutti i tuoi amici perkè eri nervosa/o?

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Inviato: 15 mar 2009, 21:05
da Faby94
no...
hai mai pensato di ucciderti? :-|

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Inviato: 15 mar 2009, 21:45
da rosy94
:shock: No!
hai mai fatto filoshx 10 gg di fila?

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Inviato: 17 mar 2009, 20:10
da Faby94
no...
hai mai parlato/riso cn una persona ke ti stava antipatika?

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Inviato: 18 mar 2009, 09:51
da pitone93
no hai mai studiato educazione fisica :lol:

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Inviato: 18 mar 2009, 12:50
da Faby94
:lol: no
hai mai mandato 200 mex in un gg? :smile:

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Inviato: 18 mar 2009, 16:04
da susy&vale
si!!!
hai mai studiato? :lol:

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Inviato: 18 mar 2009, 22:55
da Dolcegirl
purtroppo si
hihi
hai mai ricevuto un colpo di fulmine_?

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Inviato: 10 mag 2009, 15:52
da kingprontiamorire?
boh

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Inviato: 11 mag 2009, 11:21
da †..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
Dolcegirl ha scritto:purtroppo si
hihi
hai mai ricevuto un colpo di fulmine_?
si

hai mai mangiato il cocco :cool: :lol: :lol:

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Inviato: 12 mag 2009, 19:28
da °°spazio24°°
si
hai mai guidato uno Q7 :oops:

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Inviato: 12 mag 2009, 20:18
da Faby94
no..
hai mai..guidato?

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Inviato: 26 giu 2009, 14:54
da brunetta93!!
no..
hai mai pianto x qualcuno??

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Inviato: 08 lug 2009, 14:40
da puxxi dolce
avoja xD
hai mai detto stronzo a qualkunO ke nn conoscevi
?? :lol:

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Inviato: 28 lug 2009, 14:51
da Pinturicchio88
SI A TUTTI.
HAI MAI FUMATO UNA CANNA DI NASCOSTO DAI TUOI GENITORI?

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Inviato: 10 nov 2009, 15:11
da Marghy_shining star
No
hai mai mand un mess di auguri a qlk ke skifavi a morte?

Re: >>GIOCO HAI MAI<<

Inviato: 12 nov 2009, 19:40
da anto pooh
no!!!
hai mai pianto credendo k tutto era finito e poi cn un solo mex di una persona speciale hai ricominciato a vivere??