Pagina 23 di 31

Re: NeW 3°H

Inviato: 12 gen 2009, 14:28
da яαffαєℓє мιєℓє
Solo il 10 e denar! :94: :94:

Re: NeW 3°H

Inviato: 12 gen 2009, 14:34
da @aLeSsIa@
яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:Solo il 10 e denar! :94: :94:
quelle già facevano schifo :lol: tu ma distrutt il 10 denari :evil: cmq sei un ottimo attore :lol:

Re: NeW 3°H

Inviato: 12 gen 2009, 14:55
da яαffαєℓє мιєℓє
Dall'Israele con furoreImmagine

Re: NeW 3°H

Inviato: 12 gen 2009, 14:58
da saba92
marò aggia pariat trp quando abbiamo visto il video :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: NeW 3°H

Inviato: 12 gen 2009, 15:00
da яαffαєℓє мιєℓє
Accirt! Immagine

Re: NeW 3°H

Inviato: 12 gen 2009, 15:13
da saba92
яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:Accirt! Immagine
wa ti avevo fatto un complimento :cry: :cry:

Re: NeW 3°H

Inviato: 12 gen 2009, 15:19
da яαffαєℓє мιєℓє
E' un video che deve colpire! Immagine

Re: NeW 3°H

Inviato: 12 gen 2009, 15:20
da saba92
vbb è fatto molto bene, colpisce sicuramente, ma a me visto ke sn vostro amico mi veniva da ridere :lol: :lol:

Re: NeW 3°H

Inviato: 12 gen 2009, 15:25
da яαffαєℓє мιєℓє
:94: :94:

Re: NeW 3°H

Inviato: 12 gen 2009, 15:34
da @aLeSsIa@
un camicazzer cn la kefia :lol: :lol: ma quei fucili finti di chi erano??? :lol:

Re: NeW 3°H

Inviato: 12 gen 2009, 15:41
da saba92
io so di gianluca :lol:
cmq mi devo far passare il video da qualcuno :lol: :lol:

Re: NeW 3°H

Inviato: 12 gen 2009, 15:43
da @aLeSsIa@
saba92 ha scritto:io so di gianluca :lol:
cmq mi devo far passare il video da qualcuno :lol: :lol:
io lo volevo mettere su youtube :lol: :lol:

Re: NeW 3°H

Inviato: 12 gen 2009, 15:47
da saba92
@aLeSsIa@ ha scritto:
saba92 ha scritto:io so di gianluca :lol:
cmq mi devo far passare il video da qualcuno :lol: :lol:
io lo volevo mettere su youtube :lol: :lol:
waaaaaa addirittur :lol:

Re: NeW 3°H

Inviato: 12 gen 2009, 15:49
da яαffαєℓє мιєℓє
A Febbraio c sarà!Immagine

Re: NeW 3°H

Inviato: 12 gen 2009, 15:52
da saba92
ma ki è o prof e vesuvian :lol: :lol: :lol:

Re: NeW 3°H

Inviato: 12 gen 2009, 15:55
da яαffαєℓє мιєℓє
No.. o surdat israelian!Immagine

Re: NeW 3°H

Inviato: 12 gen 2009, 15:55
da @aLeSsIa@
яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:A Febbraio c sarà!Immagine
olèèèèèèèèèèèèèèèèè :lol:

Re: NeW 3°H

Inviato: 12 gen 2009, 16:01
da яαffαєℓє мιєℓє
Qnt entusiasmo! :94:

Re: NeW 3°H

Inviato: 12 gen 2009, 16:50
da lupinIII
ovogl vare pur ij uff

Re: NeW 3°H

Inviato: 12 gen 2009, 17:01
da яαffαєℓє мιєℓє
Nata vot vniv stamtt! Immagine

Re: NeW 3°H

Inviato: 13 gen 2009, 14:29
da @aLeSsIa@
lupinIII ha scritto:ovogl vare pur ij uff
è super stupendo fa emizionà :lol:

---- EDIT ----

ah tanti auguri a CERQUA come si fa chiamare lei :lol: solo x cognome,vabbè auguri francè
ps:x i 2 raff............. :???: :lol: se l'è creduto veramente........capit a me ahahah

Re: NeW 3°H

Inviato: 13 gen 2009, 14:59
da Arabesque91
with you with you with you :oops: :oops: :oops:

Re: NeW 3°H

Inviato: 13 gen 2009, 15:42
da Caesar
dariett ha perz a cap haha

Re: NeW 3°H

Inviato: 13 gen 2009, 15:49
da яαffαєℓє мιєℓє
:lol: :lol:

Re: NeW 3°H

Inviato: 13 gen 2009, 16:16
da Arabesque91
ehm:S:S :grin: :grin:

---- EDIT ----

caesar who is??

---- EDIT ----

dopo due anni sono diventata tenente....ollèèèèèèè ;-) ;-)