Il Decreto è stato approvato

Benny
.:: Colonnello ::.

Re: Il Decreto è stato approvato

Messaggio da Benny »

»Miss_Modestia89« ha scritto:
Benny ha scritto:
»Miss_Modestia89« ha scritto:per me l'italia non cambierà mai...
è sempre stata così... sprechi dovunque... politici che mangiano con i nostri soldi... gente raccomandata...ecc...
non cambierà mai nulla... destra e sinistra sono schieramenti formali... non si potrà mai migliorare del tutto... al massimo si può cambiare un aspetto, ma non tutto

ti do ragione...ma cambiare è sempre possibile!
provarci è possibile... cambiare no...

ti ripeto ke hai ragione ma se sottostiamo a questa cosa allora ci daremo sempre per vinti e perderemo la speranza in ogni cosa ke si fa quindi...ora ke il decreto è diventato legge nn si può + tornare indietro ma nio cmq lotteremo,la sinistra già kiede un referendum,sn sicuro ke se si farà noi questa legge la cambiamo dobbiamo però nn fermarci perkè quella ke si è votata staamattina in senato è un'ingiustizia non una legge!
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
»Miss_Modestia89«
.:: Tenente ::.

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

Benny ha scritto:

ti ripeto ke hai ragione ma se sottostiamo a questa cosa allora ci daremo sempre per vinti e perderemo la speranza in ogni cosa ke si fa quindi...ora ke il decreto è diventato legge nn si può + tornare indietro ma nio cmq lotteremo,la sinistra già kiede un referendum,sn sicuro ke se si farà noi questa legge la cambiamo dobbiamo però nn fermarci perkè quella ke si è votata staamattina in senato è un'ingiustizia non una legge!
io sono la prima a dire che non bisogna arrendersi.. bisogna almeno provare, pur sapendo di aver perso dall'inizio... ho sempre fatto così e farò sempre così...
Immagine
non lo devi sapè 92
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da non lo devi sapè 92 »

E' FINITA LA PAKKIA...ABBIAMO PERSO LA BATTAGLIA
o°o.O...Fяαикσ...O.o°o
Immagine
Benny

Messaggio da Benny »

non lo devi sapè 92 ha scritto:E' FINITA LA PAKKIA...ABBIAMO PERSO LA BATTAGLIA

comincio a crederci anke io :???: :sad:
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
may.lin

Messaggio da may.lin »

»Miss_Modestia89« ha scritto:sono proprio contenta..
brava a santa femmn brava...
sn le xsn cm te ke rovinano l'italia...VERGOGNA!!!!
||Deb+Ninna+Melù+Cammy||
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"

Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
»Miss_Modestia89«

may.lin ha scritto:
ma perchè non leggi pure quello che ho scritto dopo ?
ho chiesto scusa stavo nervosa per cazzi miei...
Immagine
Mя.Cнυ¢к™
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Mя.Cнυ¢к™ »

Jack36 ha scritto:CoN QuEsT RiFoRmA a ScUoLa NoN sI tOrNa!_!_!_!
................................................. Un pupazzo...
............................................Immagine
............................................
» A forma di pene.!!
may.lin

Messaggio da may.lin »

may.lin ha scritto:
ma perchè non leggi pure quello che ho scritto dopo ?
ho chiesto scusa stavo nervosa per cazzi miei...
e scus,ma pur io sto nervos
co sto decreto d merda m sto spaccando 5 anni la skiena sui libri x poi andare in mezzo alla strada...qsti infami d me**a ke pensano sl a riempirsi le taske ma ke andassero a lavpare!!m hanno rotto le scatole cn ste tasse del cxxxo ma ke ce li mettessero loro i soldi,cn 1/4 del loro stipendio c campo na vita....ma ke andassero tutti a morì amazzati sti sciem...
||Deb+Ninna+Melù+Cammy||

maria 5a
.:: Capitano ::.
Contatta:

Messaggio da maria 5a »

may.lin ha scritto: e scus,ma pur io sto nervos
co sto decreto d merda m sto spaccando 5 anni la skiena sui libri x poi andare in mezzo alla strada...qsti infami d me**a ke pensano sl a riempirsi le taske ma ke andassero a lavpare!!m hanno rotto le scatole cn ste tasse del cxxxo ma ke ce li mettessero loro i soldi,cn 1/4 del loro stipendio c campo na vita....ma ke andassero tutti a morì amazzati sti sciem...

hai detto proprio bene!! tanto vale che i soldi delle tasse li risparmio!!tanto con la mia laurea( e putroppo nn solo la mia) nn vado da nessuna parte!!
...Perchè una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile....
saba92

Messaggio da saba92 »

raga nn so se ridere o piangere x quello ke sta succedendo......so solo ke se le cose erano dure, ora lo saranno ancora di più e forse dovrò cambiare anke scuola se le cose nn cambiano....
UA KIST ENN NU MOSTR!!!
Immagine
Strawberry92

Messaggio da Strawberry92 »

may.lin ha scritto: e scus,ma pur io sto nervos
:81: :81: :81: :81: :81: Sono d'acordissimo!
Spero che almeno col referendum si potrà risolvere qlcs...altrimenti saremo davvero in mezzo ad una strada...soprattutto noi dei licei snz diplomi finiti!
o8.12.o7: ...℮ ¢Oη ίĿ ¢υOя℮♥ ѕтO ¢Oη т℮!
Immagine
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

C'è ancora un'ultima speranza..il Referendum! ;-)
Immagine

Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
partenopeo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da partenopeo »

Innanzitutto, moderiamo un poco i termini, contrari e favorevoli, siamo qui per discutere e soprattutto per fare informazione a chi non ci ha ancora capito niente, non rovianiamo quello che è un importante mezzo di comunicazione, se usato bene!
Credo sia inopportuno chiamare "riforma" il decreto Gelmini, perchè non "cambia in meglio" un bel niente, anzi, distrugge la scuola pubblica!
Credo sia importante la politica, perchè non è la bella signora Gelmini a fare tutto questo, nè l'uomo nero (Berlusconi), ma il Governo, un Governo di destra, che come accade da un pò di troppo tempo a questa parte, non perde occasione per incolpare la politica di sinistra dei precedenti Governi; alla fine tutte le manovre sono per rimediare ai "peccati" di sinistra, tutti i mali vengono per rimediare alla politica errata di sinistra..chissà perchè..!Ma io vi chiedo,se la colpa è sempre del Governo precedente, la Sinistra, due anni fa..da chi ha ereditaro la poltrona??Forse dal signor Silvio Berlusconi??Mah...

---- EDIT ----

Sapete come ci ha chiamato il ministro Brunetta???
"Sono bamboccioni protestatari e ignoranti, vittime degli opportunismi e delle strumentalizzazioni".
Questo si aggiunge alle dichiarazioni della Gelmini, che parlava di "campagna terroristica contro di lei"...e a quelle dell'uomo nero, che senza esitare diceva:"non tollereremo le occupazioni e le proteste; ho già parlato con Maroni, manderemo la polizia nelle università e nelle scuole per effettuare gli sgomberi!"

---- EDIT ----

QUESTA E' LA DEMOGRAZIA NEL NOSTRO PAESE, QUESTO E' IL NOSTRO GOVERNO!!!

---- EDIT ----
io dico quello che voglio e non mi vergogno di niente....
è mai possibile che ogni volta mi devo sentir dire ste cose!!!e due anni fa con l'occupazione mi dovevo vergognare e mo lo stesso ma che c***o volete da me!!!
fate quello che cavolo volete.. protestate, uccidetevi, impiccatevi, occupate, ma non rompete il c***o a chi la pensa diversamente da voi!!!
bei comunisti che siete... peggio dei dittatori... togliete il diritto di parola a tutti.. ma va va

Miss Modestia, modera anche tu un poco i termini. Da quesllo che ho letto sembri una persona molto intelligente, ma con queste affermazioni ti perdi..!Non generalizzare, ma soprattutto un pò di cautela su questi paroloni...ci vorrebbe un topic a parte per spiegare chi è il comunista, e chi strumentalizza il comunismo!
"Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
Tpon

Messaggio da Tpon »

Benny ha scritto:
non lo devi sapè 92 ha scritto:E' FINITA LA PAKKIA...ABBIAMO PERSO LA BATTAGLIA

comincio a crederci anke io :???: :sad:
juagliù ma verament...si sapeva ke il decreto veniva approvato ma nn dobbiamo arrenderci...ABBIAMO PERSO UNA BATTAGLIA MA NN LA GUERRA!!!

(marò ma ki song :cool: )
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

Immagine

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
partenopeo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

XIXI ha scritto: X QNT RIGUARDA LA PRIVATIZAZIONE DELLE UNIVERSITà E IL TAGLIO DEI FONDI NN PRENDETEVELA CN LA DESTRA: QST TAGLI ERANO GIà PREVISTI CN QL SCHIFO DI FINANZIARIA APPROVATA DALLA SINISTRA... ANDATEVELA A LEGGERE L'HANNO FATT LEGGERE IERI AL TG2!!!

I tagli nascosti dalla Finanziaria non finiscono di sorprendere. Nel 2006 le scuole pubbliche avranno a disposizione meno supplenti e meno risorse economiche. Le private, invece, riceveranno dallo Stato più soldi. Quasi un miliardo di euro di tagli (980 milioni per l'esattezza) rispetto all'anno scorso hanno finalmente "nome e cognome". Sappiamo, cioè, l'entità dei tagli e cosa è stato sforbiciato da Tremonti & company. Oltre alle parole ci sono i fatti, e i numeri parlano chiaro: l'ultima Finanziaria del governo Brlusconi ha impoverito le scuole e la scuola. Meno risorse umane e inanziarie per l'anno che dovrebbe vedere il completamento della riforma Moratti.

Quest'articolo non l'ho scritto certo io...la distruzione della scuola pubblica è iniziata già da tempo, oggi si è completata!
Mя.Cнυ¢к™
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Mя.Cнυ¢к™ »

J¡ñ™ ha scritto:
Jack36 ha scritto:CoN QuEsT RiFoRmA a ScUoLa NoN sI tOrNa!_!_!_!
................................................. Un pupazzo...
............................................Immagine
............................................
» A forma di pene.!!
XIXI
.:: Caporale ::.

Messaggio da XIXI »

x partenopeo: berlusconi ha dichiarato k avrebbe mandato le forze dell'ordine in caso di occupazione e manifestatzioni VIOLIENTE e sottolineo VIOLENTE. Qst prp x sostenere la democrazia d cui ti riempi la bocca anche s sl a parole: s delle xsone occupano negano il diritto allo studio a un numero ristretto d xsone k invece vojono studiare. Inoltre l'occupazione è una cosa illegale in qnt occupazione di suolo pubblico. Chi la fà è qndi un delinquente ed è compito della polizia arrestarlo. s durante le manifestazioni c sn esempi di violenze la polizia ha il dovere di intervenire. Qst te lo dice uno k due anni fà ha occupato e x qualsiasi evenienza occuperà ancora, ma io credo k sia giusto k lui dichiari d punire i trasgressori di legge. e cmq i tagli erano già contenuti nella finanziaria di sinistra nn sl su ql di destra... s entrambi i governi hanno ftt qst tagli alla scuola c deve essere 1 motivo: servono soldi!! e nn dite s svende l'istruzione xk c sn troppi insegnanti x troppi alunni molte volte...il nostro paese nn può permettersi certi sprechi... io sn contrario alla riforma, ma nn vedo altra soluzione: la situazione è grave stamm senz sord e chin e riebt
partenopeo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

..stai parlando con uno che ha occupato ed è stato denunciato..e si è fatta una bella passeggiata al tribunale minorile di Napoli; so cosa significa manifestare e occupare..e conosco anche le conseguenze!
Non ritorno sulle parole di Berlusconi, non finiremo più di parlare..visto che dopo un pò le ha rimangiate..forse aveva detto qualcosa di eccessivo, non credi?
Dimmi, è più violento un decreto (da oggi legge) che distrugge la scuola pubblica, o dei ragazzi che occupano la scuola per salvaguardare il diritto allo studio?
XIXI

Messaggio da XIXI »

dico k è più violento un occupazione in qnt infrange una precisa legge... s io vngo ad occupare l'azienda di tuo padre credo k tuo padre chiama i carabinieri e mi fà portare via ti pare?? cmq x favore cn me nn usare termini esagerati com distruggerà la scuola pubblica... qst termini apocalittici usali cn chi si lascia manipolare... Ripeto ql k ho scritto da oggi... lascia passare qlc mese d qst legge nn se ne parlerà più xk nessuno se ne ricorderà...prp cm la finanziaria della sinistra... l'anno scorso tutti a protestare poi dopo un mese già tutto sepolto... qst frasi distruggerà la scuola sono infondate... distruggerà sl ciò k nn funziona... e tu sai meglio di me k in italia stanno poke cose k funzionano... la scuola così nn funziona bene... troppi fondi... troppi prof... ne bastano anche di meno..

---- EDIT ----

cmq ne parliamo un ' altra volta: ora s'add fà nat cos... ora tutti forza napoli :grin:
»Miss_Modestia89«

partenopeo ha scritto:Innanzitutto, moderiamo un poco i termini, contrari e favorevoli, siamo qui per discutere e soprattutto per fare informazione a chi non ci ha ancora capito niente, non rovianiamo quello che è un importante mezzo di comunicazione, se usato bene!
Credo sia inopportuno chiamare "riforma" il decreto Gelmini, perchè non "cambia in meglio" un bel niente, anzi, distrugge la scuola pubblica!
Credo sia importante la politica, perchè non è la bella signora Gelmini a fare tutto questo, nè l'uomo nero (Berlusconi), ma il Governo, un Governo di destra, che come accade da un pò di troppo tempo a questa parte, non perde occasione per incolpare la politica di sinistra dei precedenti Governi; alla fine tutte le manovre sono per rimediare ai "peccati" di sinistra, tutti i mali vengono per rimediare alla politica errata di sinistra..chissà perchè..!Ma io vi chiedo,se la colpa è sempre del Governo precedente, la Sinistra, due anni fa..da chi ha ereditaro la poltrona??Forse dal signor Silvio Berlusconi??Mah...

---- EDIT ----

Sapete come ci ha chiamato il ministro Brunetta???
"Sono bamboccioni protestatari e ignoranti, vittime degli opportunismi e delle strumentalizzazioni".
Questo si aggiunge alle dichiarazioni della Gelmini, che parlava di "campagna terroristica contro di lei"...e a quelle dell'uomo nero, che senza esitare diceva:"non tollereremo le occupazioni e le proteste; ho già parlato con Maroni, manderemo la polizia nelle università e nelle scuole per effettuare gli sgomberi!"

---- EDIT ----

QUESTA E' LA DEMOGRAZIA NEL NOSTRO PAESE, QUESTO E' IL NOSTRO GOVERNO!!!

---- EDIT ----
io dico quello che voglio e non mi vergogno di niente....
è mai possibile che ogni volta mi devo sentir dire ste cose!!!e due anni fa con l'occupazione mi dovevo vergognare e mo lo stesso ma che c***o volete da me!!!
fate quello che cavolo volete.. protestate, uccidetevi, impiccatevi, occupate, ma non rompete il c***o a chi la pensa diversamente da voi!!!
bei comunisti che siete... peggio dei dittatori... togliete il diritto di parola a tutti.. ma va va

Miss Modestia, modera anche tu un poco i termini. Da quesllo che ho letto sembri una persona molto intelligente, ma con queste affermazioni ti perdi..!Non generalizzare, ma soprattutto un pò di cautela su questi paroloni...ci vorrebbe un topic a parte per spiegare chi è il comunista, e chi strumentalizza il comunismo!
stavo nervosa già l'ho spiegato...
mi hanno accusato di varie cose e mi sono incazzata e ho rispsoto in quel modo
Immagine
partenopeo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Io non dico niente di infondato, ma soprattutto dico ciò che voglio e non è per niente esagerato!
La pensiamo diversamente:bloccare gli studenti con la Polizia, è questa la vera violenza!
Ora vado a vedere la partita, a presto!
Mi raccomando:

RESISTENZA!!!
capirex
Contatta:

Messaggio da capirex »

troppo casino ,troppe parole..... forse nessuno a capito che la democrazia classica ( ossia quella giusta ,imparziale) in Italia non esiste e non è mai esistita....... è un 'utopia.
1) Che il decreto 133 si trasformava in legge , nonostante le proteste , lo sapevano pure le formiche data la maggioranza del governo attuale nelle due camere ( che poi con quale coraggio la Gelmini e il governo ritiravano il decreto......cioè tirarsi la zappa su i propri piedi davanti alla camere gli valeva una bella mozione di sfiducia ).L'unica speranza era l'ostruzionismo e il decorrere dei fatidici 60 giorni , ma pur quella è sfumata)
2)che il decreto 133 a molti non piaccia è palese ma chi è di accordo con esso non dovrebbe essere trattato come uno "idiota , imbecille ecc".liberta di pensiero di parola e uguaglianza sono sanciti nella nostra carta costituzionale.
3)La protesta è giusta ,però nei modi consentiti dalla legge.
4)Se sapete a che cosa è , e cosa serve il decreto legge vi accorgerete che questo non era il caso di usare questo tipo di fonte legislativa.Infatti oramai i d.l. vengono usati come scorciatoie per arrivare prima alla metà ,in verità servirebbero in momenti di " calamità ,in casi straordinari di necessità DI URGENZA".Quindi la giusta via per questa riforma secondo me era il procedimento normale di legiferazione parlamentare ( trattandosi di un argomento spinoso e che quindi richiedeva , tempo , discussioni e RAGIONAMENTI).La corte costituzionale potrebbe dare un giudizio in merito a questo uso distorto di questa fonte del diritto.
4bis) Ancora una volta in questo paese esiste la rappresentanza politica , ma la rappresentatività (che è di lunga più importante ) va a farsi friggere.
5)Il parlamento non rappresenta più il fulcro della Repubblica e della propulsività legislativa.
6)I tagli che verranno effettuati mi preoccupano e non poco , anche se diciamocela tutta gli sprechi da parte di scuole e università ci sono( e a mio avvviso sono anche molti) e diciamoci la verità di "fannulloni " ce ne sono non prendiamoci per i fondelli.Razionalizzare il nostro sistema dell'istruzione è giusto però tagliare troppo potrebbe diventare distruttivo.
Ai rettori e presidi italiani l'arduo compito riusciranno riusciranno a far arrivare l'istruzione alla quarta settimana del mese grazie a opere di razionalizzazione su costi , sprechi e quant'altro???
Vedremo..... il tempo parlerà. p.s. (i salvatori della patria non ci sono più).
7)ultima spiaggia per l'Italia anti-Gelmini:istituto di democrazia diretta----->REFERENDUM.
Qui si vedrà se gli italiani sanno usare la voce e la forza solo per fare casini oppure si mettereranno diligentemente a raccogliere firme e fare richiesta "dell'ultima voce del popolo".
Conclusione:
Non c'entra la riforma , il guaio sta alle fondamenta .La casta fa quel che vuole in nome di un voto matematico e non più di ideali.
Per la riforma io speravo modifiche e emendamenti perchè di tutta l'erba un fascio non si dovrebbe fare.EX. , voto in condotta ( più che giusto ma non controil bullismo) , testi unici quinquennali , maestro unico ( ma per i bambini ma per l'occupazione si dovrebb fare un altro discorso ostico ).
Ora spero nel referendum , perchè se si aspetta il governo modifiche non ce ne saranno.
MENO SOLDI ALLA CASTA E PIù SOLDI ALL'ISTRUZIONE.
E cosa conta "chi perdeva"
le regole sono così
è la vita! ed è ora che CRESCI!
devi prenderla così......

Immagine
»Miss_Modestia89«

capirex ha scritto:troppo casino ,troppe parole..... forse nessuno a capito che la democrazia classica ( ossia quella giusta ,imparziale) in Italia non esiste e non è mai esistita....... è un 'utopia.
1) Che il decreto 133 si trasformava in legge , nonostante le proteste , lo sapevano pure le formiche data la maggioranza del governo attuale nelle due camere ( che poi con quale coraggio la Gelmini e il governo ritiravano il decreto......cioè tirarsi la zappa su i propri piedi davanti alla camere gli valeva una bella mozione di sfiducia ).L'unica speranza era l'ostruzionismo e il decorrere dei fatidici 60 giorni , ma pur quella è sfumata)
2)che il decreto 133 a molti non piaccia è palese ma chi è di accordo con esso non dovrebbe essere trattato come uno "idiota , imbecille ecc".liberta di pensiero di parola e uguaglianza sono sanciti nella nostra carta costituzionale.
3)La protesta è giusta ,però nei modi consentiti dalla legge.
4)Se sapete a che cosa è , e cosa serve il decreto legge vi accorgerete che questo non era il caso di usare questo tipo di fonte legislativa.Infatti oramai i d.l. vengono usati come scorciatoie per arrivare prima alla metà ,in verità servirebbero in momenti di " calamità ,in casi straordinari di necessità DI URGENZA".Quindi la giusta via per questa riforma secondo me era il procedimento normale di legiferazione parlamentare ( trattandosi di un argomento spinoso e che quindi richiedeva , tempo , discussioni e RAGIONAMENTI).La corte costituzionale potrebbe dare un giudizio in merito a questo uso distorto di questa fonte del diritto.
4bis) Ancora una volta in questo paese esiste la rappresentanza politica , ma la rappresentatività (che è di lunga più importante ) va a farsi friggere.
5)Il parlamento non rappresenta più il fulcro della Repubblica e della propulsività legislativa.
6)I tagli che verranno effettuati mi preoccupano e non poco , anche se diciamocela tutta gli sprechi da parte di scuole e università ci sono( e a mio avvviso sono anche molti) e diciamoci la verità di "fannulloni " ce ne sono non prendiamoci per i fondelli.Razionalizzare il nostro sistema dell'istruzione è giusto però tagliare troppo potrebbe diventare distruttivo.
Ai rettori e presidi italiani l'arduo compito riusciranno riusciranno a far arrivare l'istruzione alla quarta settimana del mese grazie a opere di razionalizzazione su costi , sprechi e quant'altro???
Vedremo..... il tempo parlerà. p.s. (i salvatori della patria non ci sono più).
7)ultima spiaggia per l'Italia anti-Gelmini:istituto di democrazia diretta----->REFERENDUM.
Qui si vedrà se gli italiani sanno usare la voce e la forza solo per fare casini oppure si mettereranno diligentemente a raccogliere firme e fare richiesta "dell'ultima voce del popolo".
Conclusione:
Non c'entra la riforma , il guaio sta alle fondamenta .La casta fa quel che vuole in nome di un voto matematico e non più di ideali.
Per la riforma io speravo modifiche e emendamenti perchè di tutta l'erba un fascio non si dovrebbe fare.EX. , voto in condotta ( più che giusto ma non controil bullismo) , testi unici quinquennali , maestro unico ( ma per i bambini ma per l'occupazione si dovrebb fare un altro discorso ostico ).
Ora spero nel referendum , perchè se si aspetta il governo modifiche non ce ne saranno.
MENO SOLDI ALLA CASTA E PIù SOLDI ALL'ISTRUZIONE.
ma che hai scritto un libro :lol:

comunque questo è un discorso intelligente e coerente ;-)
Immagine
may.lin

Messaggio da may.lin »

XIXI ha scritto:dico k è più violento un occupazione in qnt infrange una precisa legge... s io vngo ad occupare l'azienda di tuo padre credo k tuo padre chiama i carabinieri e mi fà portare via ti pare?? cmq x favore cn me nn usare termini esagerati com distruggerà la scuola pubblica... qst termini apocalittici usali cn chi si lascia manipolare... Ripeto ql k ho scritto da oggi... lascia passare qlc mese d qst legge nn se ne parlerà più xk nessuno se ne ricorderà...prp cm la finanziaria della sinistra... l'anno scorso tutti a protestare poi dopo un mese già tutto sepolto... qst frasi distruggerà la scuola sono infondate... distruggerà sl ciò k nn funziona... e tu sai meglio di me k in italia stanno poke cose k funzionano... la scuola così nn funziona bene... troppi fondi... troppi prof... ne bastano anche di meno..

---- EDIT ----

cmq ne parliamo un ' altra volta: ora s'add fà nat cos... ora tutti forza napoli :grin:
Tu poi m fai proprio ridere...ma qnt sei dolce ingenuo ragazzo...ma secondo te xk gli studenti sn arrivati ad essere csì violenti??ma credi ke cn la semplice letterina indirizzata al governo a berlusconi o a ki vuoi,Mr uomo nero si sarebbe degnato almeno d NOTARE ke gli studenti sn contrari???madonna mia...
E poi hai dtt la fesseria + grande ke potevi...tra un mese nn se ne parla +???ma ke cavolo dici???t farò vedere cm se ne parla qnd i ragazzi escono dal liceo e nn pssn fare l'università...anzi proprio gli ignoranti cm te saranno a mangiarsi la lingua e a capire qnt sn stati stupidi oggi...ma per piacere....cm se le parole dei politici contassero qlcs...e cmq sinistra destra..ql è la differenza???alla fine lo stipendio stellare lo prendono tutti a fine mese...e capirai qnt se ne fregano d noi..e poi guarda,berlusconi ha dtt ke la sinistra lo deve appoggiare in qll ke fa e ke nn dv opporsi e csì il popolo...aspetta qst cs m ricorda tnt qlcs..ah si certo...LA DITTATURA O_O
ma dai...per piacer...

---- EDIT ----
may.lin ha scritto:
XIXI ha scritto:dico k è più violento un occupazione in qnt infrange una precisa legge... s io vngo ad occupare l'azienda di tuo padre credo k tuo padre chiama i carabinieri e mi fà portare via ti pare?? cmq x favore cn me nn usare termini esagerati com distruggerà la scuola pubblica... qst termini apocalittici usali cn chi si lascia manipolare... Ripeto ql k ho scritto da oggi... lascia passare qlc mese d qst legge nn se ne parlerà più xk nessuno se ne ricorderà...prp cm la finanziaria della sinistra... l'anno scorso tutti a protestare poi dopo un mese già tutto sepolto... qst frasi distruggerà la scuola sono infondate... distruggerà sl ciò k nn funziona... e tu sai meglio di me k in italia stanno poke cose k funzionano... la scuola così nn funziona bene... troppi fondi... troppi prof... ne bastano anche di meno..

---- EDIT ----

Tu poi m fai proprio ridere...ma qnt sei dolce ingenuo ragazzo...ma secondo te xk gli studenti sn arrivati ad essere csì violenti??ma Davvero credi ke cn la semplice letterina indirizzata al governo a berlusconi o a ki vuoi,Mr uomo nero si sarebbe degnato almeno d NOTARE ke gli studenti sn contrari??? -_-"...
E poi hai dtt la fesseria + grande ke potevi...tra un mese nn se ne parla +???ma ke cavolo dici???t farò vedere cm se ne parla qnd i ragazzi escono dal liceo e nn pssn fare l'università...anzi proprio gli ignoranti cm te saranno a mangiarsi la lingua e a capire qnt sn stati stupidi oggi...ma per piacere....cm se le parole dei politici contassero qlcs...e cmq sinistra destra..ql è la differenza???alla fine lo stipendio stellare lo prendono tutti a fine mese...e capirai qnt se ne fregano d noi..e poi guarda,berlusconi ha dtt ke la sinistra lo deve appoggiare in qll ke fa e ke nn dv opporsi e csì il popolo...aspetta qst cs m ricorda tnt qlcs..ah si certo...LA DITTATURA O_O
ma dai...per piacer...
||Deb+Ninna+Melù+Cammy||

»Miss_Modestia89«

may.lin ha scritto:

---- EDIT ----

Tu poi m fai proprio ridere...ma qnt sei dolce ingenuo ragazzo...ma secondo te xk gli studenti sn arrivati ad essere csì violenti??ma credi ke cn la semplice letterina indirizzata al governo a berlusconi o a ki vuoi,Mr uomo nero si sarebbe degnato almeno d NOTARE ke gli studenti sn contrari???madonna mia...
ma dai...per piacer...
non l'ha mai detto... ha detto solo che la sinistra ha deluso gli studenti manifestanti
Immagine
Rispondi