Pagina 4 di 4
Re: chi e la piu bella dell istituto di comiziano??
Inviato: 26 mag 2009, 22:56
da BRIGITTE BARDOT
Grz a tutti!!!.....m'facit emozionà!
Re: chi e la piu bella dell istituto di comiziano??
Inviato: 28 mag 2009, 14:25
da miss-star
x me le + belle di comiziano sn annasara ed alessia quella della 1L...x me sn le + belle

Re: chi e la piu bella dell istituto di comiziano??
Inviato: 28 mag 2009, 14:35
da miss-star
x me le + belle di comiziano secondo il mio parere sn alessia quella della 1L ed annasara della mia classe....sara tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb..staje facenn arruvutàààààààààà discutiamo ...brava continua cosi, si semp a kiù bell..tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
Re: chi e la piu bella dell istituto di comiziano??
Inviato: 31 mag 2009, 16:16
da Pinturicchio88
LE + BELLE C'ERANO PRIMA NEL ISTITUTO DI COMIZIANO STAVANO NELLA FAMOSA 3KA
Re: chi e la piu bella dell istituto di comiziano??
Inviato: 31 mag 2009, 19:09
da JeKy ViA mOLiNo StAr
IL MIO TOPIK HA AVUTO SUCCESSO

Re: chi e la piu bella dell istituto di comiziano??
Inviato: 31 mag 2009, 19:16
da BRIGITTE BARDOT
Re: chi e la piu bella dell istituto di comiziano??
Inviato: 12 giu 2009, 23:50
da criss ronaldo
x me è assunta della 1b...ciao scema t voj tropp ben

Re: chi e la piu bella dell istituto di comiziano??
Inviato: 16 giu 2009, 14:50
da JeKy ViA mOLiNo StAr
1B? FRS DICI 1M
Re: chi e la piu bella dell istituto di comiziano??
Inviato: 17 giu 2009, 01:15
da criss ronaldo
ah grazie x la correzione 1m volevo dire

Re: chi e la piu bella dell istituto di comiziano??
Inviato: 28 giu 2009, 18:20
da *6TtYlMyOmOndO*
Re: chi e la piu bella dell istituto di comiziano??
Inviato: 25 lug 2009, 23:18
da Pinturicchio88
CMQ LE + BELLE SN ELANA CIRIACO, GIUSY,ANNA CAPODANNO
Re: chi e la piu bella dell istituto di comiziano??
Inviato: 19 set 2009, 13:11
da mastiffs1926
SECONDO ME ANNALISA DELLA 5 A T E BELLISSIMA
Re: chi e la piu bella dell istituto di comiziano??
Inviato: 06 apr 2010, 13:41
da °°°BIMBA BELLA°°°
Re: chi e la piu bella dell istituto di comiziano??
Inviato: 17 mag 2010, 22:44
da Pinturicchio88
LA + BELLE è ELENA CIRIACO