Pagina 1 di 2
x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 10 mar 2008, 20:05
da flygirl...
rispondete sinceramente..........ciao ciccianesi..
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 10 mar 2008, 20:12
da picciola
già è stato aperto qst topik...
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 10 mar 2008, 20:21
da peppe90
liscia snz dubbio...
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 10 mar 2008, 20:38
da ciccio91
peppe90 ha scritto:liscia snz dubbio...
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 10 mar 2008, 21:32
da piccolina...
picciola ha scritto:già è stato aperto qst topik...
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 10 mar 2008, 21:35
da pimkie-22
ciccio91 ha scritto:peppe90 ha scritto:liscia snz dubbio...
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 10 mar 2008, 22:58
da BiancaNeve!!!
piccolina... ha scritto:picciola ha scritto:già è stato aperto qst topik...
e ho fatto tante litigate in quel topik
xkè lo riproponete

:94: :94:
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 10 mar 2008, 23:02
da BiancaNeve!!!
a me piacciono i ricci...
ja però no comment xfavore

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 10 mar 2008, 23:24
da A.M93
anke a me piacciono riccie..impazzisco x loro..
ma se poi è liscia nn fa niente
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 11 mar 2008, 09:14
da raffy94
miki92 ha scritto:liscia sensa pensarci su'!!!
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 11 mar 2008, 12:56
da Antonella92
w le ragazze liscie..

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 11 mar 2008, 12:58
da *Black_Label*
liscia

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 11 mar 2008, 12:58
da BALLET
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 11 mar 2008, 16:18
da Dolce-Ciuppellina
Credo scusami ma che siamo una domanda un po stupida se una ragazza veramamente è bella... nn dipende certamente dai capelli...
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 11 mar 2008, 16:27
da NAPOLETANA X SMP
miki92 ha scritto:liscia sensa pensarci su'!!!
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 11 mar 2008, 16:30
da theworld
LISCIAAAAAAAAAAAAAA!!!
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 11 mar 2008, 16:54
da picciola
Dolce-Ciuppellina ha scritto:Credo scusami ma che siamo una domanda un po stupida se una ragazza veramamente è bella... nn dipende certamente dai capelli...
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 11 mar 2008, 20:13
da tom cruise
liscia
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 11 mar 2008, 20:29
da Gerry Fiore
liscia o riccia è indifferente
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 11 mar 2008, 21:05
da Picci
uààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà sono bellissimi i ricciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (però non quelli naturali)....
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 11 mar 2008, 21:06
da BiancaNeve!!!
picciola ha scritto:Dolce-Ciuppellina ha scritto:Credo scusami ma che siamo una domanda un po stupida se una ragazza veramamente è bella... nn dipende certamente dai capelli...
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 12 mar 2008, 02:39
da BRIGITTE BARDOT
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 12 mar 2008, 11:00
da lella 95
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 12 mar 2008, 12:00
da F.M.A.
Liscia snz dubbio, ma dipende anche dl tipo di capelli ricci che ha!!!!!!!!!
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Inviato: 12 mar 2008, 14:18
da NAPOLETANA X SMP
F.M.A. ha scritto:Liscia snz dubbio, ma dipende anche dl tipo di capelli ricci che ha!!!!!!!!!
giusto......