Pagina 1 di 2

x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????

Inviato: 10 mar 2008, 20:05
da flygirl...
rispondete sinceramente..........ciao ciccianesi..

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????

Inviato: 10 mar 2008, 20:12
da picciola
già è stato aperto qst topik... ;-)

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????

Inviato: 10 mar 2008, 20:21
da peppe90
liscia snz dubbio...

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????

Inviato: 10 mar 2008, 20:38
da ciccio91
peppe90 ha scritto:liscia snz dubbio...

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????

Inviato: 10 mar 2008, 21:32
da piccolina...
picciola ha scritto:già è stato aperto qst topik... ;-)

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????

Inviato: 10 mar 2008, 21:35
da pimkie-22
ciccio91 ha scritto:
peppe90 ha scritto:liscia snz dubbio...

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????

Inviato: 10 mar 2008, 22:58
da BiancaNeve!!!
piccolina... ha scritto:
picciola ha scritto:già è stato aperto qst topik... ;-)
e ho fatto tante litigate in quel topik :lol:
xkè lo riproponete :?: :94: :94:

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????

Inviato: 10 mar 2008, 23:02
da BiancaNeve!!!
a me piacciono i ricci...
ja però no comment xfavore :lol:

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????

Inviato: 10 mar 2008, 23:24
da A.M93
anke a me piacciono riccie..impazzisco x loro..
ma se poi è liscia nn fa niente

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????

Inviato: 11 mar 2008, 09:14
da raffy94
miki92 ha scritto:liscia sensa pensarci su'!!!

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????

Inviato: 11 mar 2008, 12:56
da Antonella92
w le ragazze liscie.. :cool: :lol:

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????

Inviato: 11 mar 2008, 12:58
da *Black_Label*
liscia ;-) :lol:

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????

Inviato: 11 mar 2008, 12:58
da BALLET
Antonella92 ha scritto:w le ragazze liscie.. :cool: :lol:
Quotoooooooooooooooooooooo :lol:

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????

Inviato: 11 mar 2008, 16:18
da Dolce-Ciuppellina
Credo scusami ma che siamo una domanda un po stupida se una ragazza veramamente è bella... nn dipende certamente dai capelli...

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????

Inviato: 11 mar 2008, 16:27
da NAPOLETANA X SMP
miki92 ha scritto:liscia sensa pensarci su'!!!

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????

Inviato: 11 mar 2008, 16:30
da theworld
LISCIAAAAAAAAAAAAAA!!!

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????

Inviato: 11 mar 2008, 16:54
da picciola
Dolce-Ciuppellina ha scritto:Credo scusami ma che siamo una domanda un po stupida se una ragazza veramamente è bella... nn dipende certamente dai capelli...

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????

Inviato: 11 mar 2008, 20:13
da tom cruise
liscia

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????

Inviato: 11 mar 2008, 20:29
da Gerry Fiore
liscia o riccia è indifferente

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????

Inviato: 11 mar 2008, 21:05
da Picci
uààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà sono bellissimi i ricciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (però non quelli naturali)....

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????

Inviato: 11 mar 2008, 21:06
da BiancaNeve!!!
picciola ha scritto:
Dolce-Ciuppellina ha scritto:Credo scusami ma che siamo una domanda un po stupida se una ragazza veramamente è bella... nn dipende certamente dai capelli...

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????

Inviato: 12 mar 2008, 02:39
da BRIGITTE BARDOT
galluccese ha scritto:liscia ;-) ;-)
ku sti ricc k amma fà

;-) ;-) ;-)

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????

Inviato: 12 mar 2008, 11:00
da lella 95
BALLET ha scritto:
Antonella92 ha scritto:w le ragazze liscie.. :cool: :lol:
Quotoooooooooooooooooooooo :lol:

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????

Inviato: 12 mar 2008, 12:00
da F.M.A.
Liscia snz dubbio, ma dipende anche dl tipo di capelli ricci che ha!!!!!!!!!

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????

Inviato: 12 mar 2008, 14:18
da NAPOLETANA X SMP
F.M.A. ha scritto:Liscia snz dubbio, ma dipende anche dl tipo di capelli ricci che ha!!!!!!!!!
giusto...... ;-) :lol: