che ne pensate di domenico de canditiis della 2l????????????

Rispondi
principessa93
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 21 apr 2009, 16:42

che ne pensate di domenico de canditiis della 2l????????????

Messaggio da principessa93 »

rispondete in tanti
principessa93
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 21 apr 2009, 16:42

Re: che ne pensate di domenico de canditiis della 2l????????????

Messaggio da principessa93 »

principessa93 ha scritto:rispondete in tanti
scusate ho sbagliato e della 2 n
kingprontiamorire?
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 99
Iscritto il: 04 mag 2009, 20:46

Re: che ne pensate di domenico de canditiis della 2l????????????

Messaggio da kingprontiamorire? »

boh nun o sac :!:
Rispondi