Elena?
-
89caccolina89
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06 mag 2009, 20:31
Elena?
conoscete una certe elena?frequenta l'alberghiero e dv compiere 18 anni...ditemi tutto ciò k sapete :-p
-
89caccolina89
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06 mag 2009, 20:31
Re: Elena?
nessuno la conosce???????????????? 
Re: Elena?
scusa ma tu chi sei???????? e cmq a quale elena ti riferisci??? che classe frequenta???
-
89caccolina89
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06 mag 2009, 20:31
Re: Elena?
sabato fa la festa!nn so altro...ah mi pare ke è fidanzata!
Re: Elena?
siii la conosco io ci sn pure andata alla festa. era bellissima e ke festa tutti a ballare nn sn mai andata a una festa cosi. pure il fida era bellissimo. complimenti elennnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa auguroni d nuovo.. affacc e ki nn s e divertito

-
89caccolina89
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06 mag 2009, 20:31
Re: Elena?
wa è mlt k nn ci sent io ed elena...prima eravamo amiche...spero ke sia andato tutto bene!!!!! ma ki è il fidanz?e di cicciano stesso?
Re: Elena?
xkè ora nn siete più amike tu ed elena? cm mai? cmq nn è d cicciano
-
89caccolina89
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06 mag 2009, 20:31
Re: Elena?
eee cose passate... xo ci sn rimasta male x ql ke e successo...


