chist ann aggia scassa tt cos....soprattutto cn angiolett o bidell ca quand c mttim a paria scassam
che ne pensate ...15 settembre
- Meloncino Vip
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 166
- Iscritto il: 27 ott 2008, 15:21
che ne pensate ...15 settembre
che ne pensate di allagare la scuola????
chist ann aggia scassa tt cos....soprattutto cn angiolett o bidell ca quand c mttim a paria scassam

chist ann aggia scassa tt cos....soprattutto cn angiolett o bidell ca quand c mttim a paria scassam

- NAPOLETANA X SMP
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12350
- Iscritto il: 17 gen 2008, 15:46
- Località: cOи ιL мιO αмOяυccιO αdяιαиO :P
Re: che ne pensate ...15 settembre
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
....................................................

.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
Re: che ne pensate ...15 settembre
wanm finisc nella galera x minoriMeloncino Vip ha scritto:che ne pensate di allagare la scuola????
chist ann aggia scassa tt cos....soprattutto cn angiolett o bidell ca quand c mttim a paria scassam![]()
diego vip x smp dentro d noi
-
kekko91
- Tenente Generale

- Messaggi: 22039
- Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
- Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!
Re: che ne pensate ...15 settembre
MA M'HANN ITT KA VONN FORMà NA CLASS E FUOC... PO' NO SAC...Meloncino Vip ha scritto:che ne pensate di allagare la scuola????
chist ann aggia scassa tt cos....soprattutto cn angiolett o bidell ca quand c mttim a paria scassam![]()
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<


- Meloncino Vip
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 166
- Iscritto il: 27 ott 2008, 15:21
-
kekko91
- Tenente Generale

- Messaggi: 22039
- Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
- Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!
Re: che ne pensate ...15 settembre
se la formassero cm si deve veramente nn ce ne sarebbe x nessuno ma già due elementi bastano x cambiare un istituto.. ahha 
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<


- Angelina_Apr
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 1
- Iscritto il: 13 dic 2009, 19:18
- Località: Mexico
- Contatta:
che ne pensate 15 settembre
Ieri mi sono visto come sempre il Moto GP richiedendo ovviamente due ore di permesso al lavoro per poterlo fare in tutta comodit e devo dire che ne valsa assolutamente la pena: il grande Valentino Rossi ha fatto la rimonta che nessuno si aspettava: le malelingue di turno che lo davano ormai per assopito tra i milioni di proventi dovuti ad ingaggi vari, sono stati rimborsati a dovere: da 11a posizione di partenza e fino tutto il primo giro allincredibile scalata, inesorabile, irrresistibile fino al traguardo. Non provavo le stesse emozioni da quando Gilles Villeneuve venne putroppo a mancare nel mondo della Formula 1: smisi di guardare la formula 1 perch ormai erano corse piatte. Ammiro la passione di Valentino non giudico la persona: ammiro il fatto che la sua passione, il suo talento catalizzi lattenzione di milioni di persone: pulito, un grande, e fino che non ne nascer un altro Stoner? mh, si bravo, ma Australopiteco, anche simpatico, ma non Italiano 46, dategli una moto che almeno possa competere e tanta gente potr ancora godere nel vedere un fenomeno allopera. Grande
