che ne pensate ...15 settembre

Rispondi
Avatar utente
Meloncino Vip
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 166
Iscritto il: 27 ott 2008, 15:21

che ne pensate ...15 settembre

Messaggio da Meloncino Vip »

che ne pensate di allagare la scuola????
chist ann aggia scassa tt cos....soprattutto cn angiolett o bidell ca quand c mttim a paria scassam :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12350
Iscritto il: 17 gen 2008, 15:46
Località: cOи ιL мιO αмOяυccιO αdяιαиO :P

Re: che ne pensate ...15 settembre

Messaggio da NAPOLETANA X SMP »

:???:
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................Immagine
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
farfallòn
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 591
Iscritto il: 18 giu 2009, 15:48

Re: che ne pensate ...15 settembre

Messaggio da farfallòn »

Meloncino Vip ha scritto:che ne pensate di allagare la scuola????
chist ann aggia scassa tt cos....soprattutto cn angiolett o bidell ca quand c mttim a paria scassam :lol: :lol:
wanm finisc nella galera x minori
diego vip x smp dentro d noi
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: che ne pensate ...15 settembre

Messaggio da kekko91 »

Meloncino Vip ha scritto:che ne pensate di allagare la scuola????
chist ann aggia scassa tt cos....soprattutto cn angiolett o bidell ca quand c mttim a paria scassam :lol: :lol:
MA M'HANN ITT KA VONN FORMà NA CLASS E FUOC... PO' NO SAC... :lol: :lol:
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
Avatar utente
Meloncino Vip
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 166
Iscritto il: 27 ott 2008, 15:21

Re: che ne pensate ...15 settembre

Messaggio da Meloncino Vip »

:lol: :lol: :lol:
Immagine
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: che ne pensate ...15 settembre

Messaggio da kekko91 »

se la formassero cm si deve veramente nn ce ne sarebbe x nessuno ma già due elementi bastano x cambiare un istituto.. ahha :lol:
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
Avatar utente
Angelina_Apr
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 dic 2009, 19:18
Località: Mexico
Contatta:

che ne pensate 15 settembre

Messaggio da Angelina_Apr »

Ieri mi sono visto come sempre il Moto GP richiedendo ovviamente due ore di permesso al lavoro per poterlo fare in tutta comodit e devo dire che ne valsa assolutamente la pena: il grande Valentino Rossi ha fatto la rimonta che nessuno si aspettava: le malelingue di turno che lo davano ormai per assopito tra i milioni di proventi dovuti ad ingaggi vari, sono stati rimborsati a dovere: da 11a posizione di partenza e fino tutto il primo giro allincredibile scalata, inesorabile, irrresistibile fino al traguardo. Non provavo le stesse emozioni da quando Gilles Villeneuve venne putroppo a mancare nel mondo della Formula 1: smisi di guardare la formula 1 perch ormai erano corse piatte. Ammiro la passione di Valentino non giudico la persona: ammiro il fatto che la sua passione, il suo talento catalizzi lattenzione di milioni di persone: pulito, un grande, e fino che non ne nascer un altro Stoner? mh, si bravo, ma Australopiteco, anche simpatico, ma non Italiano 46, dategli una moto che almeno possa competere e tanta gente potr ancora godere nel vedere un fenomeno allopera. Grande
Rispondi