Pagina 1 di 1

caccia al tesoro

Inviato: 23 set 2009, 13:17
da ForumSperone
Per il giorno 5 ottobre è stata organizzata dal forum dei giovani di sperone una caccia al tesoro nella villetta adiacente alla posta di Sperone! possono partecipare tutti coloro la cui età sia compresa tra i 6 e i 13 anni in gruppi da 3 a 5 persona. quota di iscrizione:2 euro a persona.
per iscriversi i ragazzi devono presentarsi nella sede del forum di sperone in piazza Luigi Lauro domenica dalle ore 11:00 o in qualsiasi altro giorno la sede del forum sia aperta!!!!

non mancate!!!

passate la voce a parenti e amici!!!!